UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
Ma dove si trovano questi language pack? Sul sito della Bioware? Non è che poi, scaricando i language pack, c'è il rischio di ban per l'online?

Onestamente non lo so. Non credo che installarli sia un problema per il game online.
Comunque mi sembra di capire che non sia software ufficiale. Sul sito bioware non c'è... Da google escono fuori solo torrent o e download "sospetti" :).
Ieri ho preso la versione standard e ho comprato la DLC online. Credo sia l'unico modo per essere sicuri di avere il gioco in italiano senza doversi preoccupare dei mille problemi che può dare la conversione dell'audio.
 
ragazzi, per chi ha sdubidamente comprato il gioco in inglesia (AKA UK) come fa a tradurlo totalmente? ;D


SONO APPOSTO, PERò mi manca il dll_IT...qualche anima pia me lo potrebbe procurare?
 
Ultima modifica:
ragazzi, per chi ha sdubidamente comprato il gioco in inglesia (AKA UK) come fa a tradurlo totalmente? ;D


SONO APPOSTO, PERò mi manca il dll_IT...qualche anima pia me lo potrebbe procurare?

non puoi... te lo tueni così com'è!

io non so che bisogno c'è di comprare giochi in negozi esteri :boh:
 
Onestamente non lo so. Non credo che installarli sia un problema per il game online.
Comunque mi sembra di capire che non sia software ufficiale. Sul sito bioware non c'è... Da google escono fuori solo torrent o e download "sospetti" :).
Ieri ho preso la versione standard e ho comprato la DLC online. Credo sia l'unico modo per essere sicuri di avere il gioco in italiano senza doversi preoccupare dei mille problemi che può dare la conversione dell'audio.
Grazie mille!
Mi confermate che per giocare con il pad dell'xbox è necessario l'uso di xpadder?
 
Ragazzi, io sto finendo ora di montare un video sul finale di Mass Effect 3, lo carico oggi pomeriggio, poi aspetto che finiate anche voi il gioco così lo linko e ci facciamo 2 risate :lol:

Sergio :)

EDIT:
Il video l'ho finito e l'ho caricato su YouTube, quando finite il gioco ditemelo, che posto il link :lol: :)
 
Ultima modifica:
Direi che la Bioware è da Elogiare alla grande altro che call of duty o altri ;) Fate fare uno sparatutto alla bioware vorrei vedere ahahahah :D
 
Io ormai sono a gioco inoltrato.
L'impressione che mi sono fatto fino ad ora è che, seppur non privo di difetti, me3 è un gioco che soddisferà gran parte delle aspettative di chi ha giocato i precedenti capitoli. Il vero successo della serie è sempre stato nella trama e questo episodio è sicuramente al livello degli altri due.
Quello che non ho digerito onestamente è l'installazione tramite origin (un po invadente a mio avviso) e il porting brutale dalla versione console. I pc sono avanti non di poco a xbox e ps3. Bioware ha gli strumenti per fare molto di più di quello che ha presentato in me3. Un peccato dover giocare in dx9.
 
Io ormai sono a gioco inoltrato.
L'impressione che mi sono fatto fino ad ora è che, seppur non privo di difetti, me3 è un gioco che soddisferà gran parte delle aspettative di chi ha giocato i precedenti capitoli. Il vero successo della serie è sempre stato nella trama e questo episodio è sicuramente al livello degli altri due.

Aspetta di vedere la fine :lol:
 
Da quello che ho letto esistono diversi finali....non li conosco (e non voglio conoscerli :) ) però bisognerà valutarli tutti!
 
Prima di tutto un bel mi piace :) davvero bello il video (io avevo visto quello di dragon ball :) )

Per quanto riguarda il gioco onestamente sono rimasto deluso, davvero deluso perchè:

Tutte le scelte fatte nel primo e nel secondo capitolo non le hanno assolutamente prese in considerazione, nonostante quello che avevano detto prima dell'uscita del gioco, poi vorrei sapere perchè i compagni, che erano con me quando dovevo salire sulla cittadella attraverso il raggio blu, si trovano sulla normandy e dove caxxo stavano andando?! si sono teletrasportati?! Finali tutti brutti nonostante le scelte precedentemente fatte, adesso non vorrei essere malizioso, ma non è che lo hanno fatto apposta? adesso faranno uscire un bel dlc con un bel finale e puff! altri quattrini... onestamente finire così una trilogia... non ho parole...

e poi lo scherzetto di hackett : l'ammiraglio hackett in video... vado a "rispondere" e mi trovo lui che in pratica mi dice si? che vuoi?

Comunqe gran bel video!!!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top