UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
Grazie mille, sono felice che ti sia piaciuto :)
La penso esattamente come te, comunque, come ho detto nel video:
Ma dove caspita stavano andando quelli sulla Normandy?! :look: E il ragazzino chi è?! Ahahahahhaa :lol:
Per lo scherzetto concordo, ogni volta ci cascavo:
"Capitano, l'ammiraglio Hackett in video"
"...Sì? Che c'è?" Ahahahahha :lol:

Sergio :)
 
Davvero peccato perchè è davvero un gran bel gioco

p.s
nel video bellissimo il pezzo del bambino/catalizzatore e concordo in pieno (chi caxxo è??)
 
finito ieri tutto bello fino alla fine :oogle: sono ancora parecchio incazzato apparte il bug della grisson che non l'ho fatta perchè su 360 non va ancora..finire così con un full eroe e tutto fatto dal primo me..ci sono veramente rimasto molto male..
 
Ciao a tutti! Ho visto che qualcuno, come me, ha acquistato il gioco all'estero (io l'ho preso su Play.com). A differenza di altri titoli, ME3 è solo in inglese (en_US). Sto provando ad installare il famoso "language pack" per vedere se funziona.
In realtà il mio intento era quello di mettere solo i sottotitoli in italiano, ma purtroppo non funziona, pur avendo scaricato la .dll ed il file per i sottotitoli...
Qualcuno può essermi d'aiuto in tal senso?
Grazie!!! :D
 
Ciao a tutti!
Allora, ho risolto il problema del testo in italiano.
A tutti quelli che, come me, hanno acquistato la versione "EN ONLY", consiglio di fare un salto qui: " http://keykong.com/index.php?route=information/information&information_id=14"
Oltre ad esserci le spiegazioni per modificare le chiavi di registro, ci sono tutti i link per scaricare i file audio. Vi consiglio di scaricare il file "language change.rar" che contiene i testi e tutte le librerie. Io sono riuscito a mettere i testi in italiano e tenere l'audio in inglese come volevo, e tutto funziona alla perfezione!!
Spero di essere stato utile!!
 
ragazzi, qual'è il miglior fucile d'assalto e potenziamenti da allegarci per la classe soldato, che mira alla precisione? (ho l'argus e il valkyre)
 
finito,a mè è piaciuto un sacco come i suoi predecessori,gran gioco,speriamo in un colpo di scena e che facciano il 4 in futuro.....ora attendiamo i dlc.
 
Salve, ragazzi anche io stò tutt'ora giocando a questo bel Gioco però non ho capito un problema io ho una scheda vide 6770 e vorrei giocare in risoluzione 1366*768 (il max per il mio 19") peccato che appena sono andato per settarlo il gioco gioco è andato in Crash, eppure io pensavo che questa scheda video bastasse per certe risoluzioni, va beh per ora devo finirlo in 1280*768 :(
 
Una curiosità voi avete scelto la flotta geth o la flotta quarian? (intendo quando devi decidere se lasciar trasmettere il codice o uccidere il geth)
 
Semplice
Ho scelto di potenziare i geth, e poi attraverso il dialogo eroe ho "ordinato" alla flotta quarian di non attaccare i super geth, adesso vivono su rannoch e si aiutano a vicenda :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top