UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
ciao a tutti come faccio a giocare a mass effect con piu di 60 fps fissi visto che ho 2 580 in sli grazie:help:
 
Dipende dal monitor che hai.
Se il tuo monitor supporta al max 60 fps non ti serve (anzi, è dannoso perchè compare lo stuttering) andare oltre 60 fps.
 
Voldy, sarà, ma io sto sempre sopra i 60fps (con monitor a 60hz) e stuttering non ne ho mai avuto, e sono tre anni che ho configurazioni multigpu. O non me ne accorgo io (ma pure Totogno e Mirketto sono stati a casa mia e non credo abbiano notato effetti del genere, me l'avrebbero detto....).
 
Ho finito la serie di missioni su Tuchanka, che spettacolo :shock:

Nemici veramente tosti, belle ambientazioni e soprattutto...

SPOILER IMMENSI, OCCHIO

La trama è incredibilmente drammatica, è tornato il caro vecchio Mass Effect!
Giocando da rinnegato per la prima volta ho visto uno Shepard veramente ma veramente cinico e spietato, il momento in cui spara a Mordin, poveretto :cry:
Anche la scena della morte di Eva è resa magnificamente, e la musica che la accompagna è una delle migliori della serie.
Se continua così è veramente un capolavoro, anche se ho sentito che in moltissimi si sono lamentati del finale. Boh, vedremo !
 
Ho finito la serie di missioni su Tuchanka, che spettacolo :shock:

Nemici veramente tosti, belle ambientazioni e soprattutto...

SPOILER IMMENSI, OCCHIO

La trama è incredibilmente drammatica, è tornato il caro vecchio Mass Effect!
Giocando da rinnegato per la prima volta ho visto uno Shepard veramente ma veramente cinico e spietato, il momento in cui spara a Mordin, poveretto :cry:
Anche la scena della morte di Eva è resa magnificamente, e la musica che la accompagna è una delle migliori della serie.
Se continua così è veramente un capolavoro, anche se ho sentito che in moltissimi si sono lamentati del finale. Boh, vedremo !

...Aspetta... Morte di Eva...? Mi sono perso un particolare, di che missione parli, chi è morta? :lol: Comunque tranquillo, la fine fa schifo, e ti chiederai come hanno fatto a creare un capolavoro così bello e a uscirsene con un finale così penoso :asd: ;)

Sergio :)
 
...Aspetta... Morte di Eva...? Mi sono perso un particolare, di che missione parli, chi è morta? :lol: Comunque tranquillo, la fine fa schifo, e ti chiederai come hanno fatto a creare un capolavoro così bello e a uscirsene con un finale così penoso :asd: ;)
Sergio :)
Parlo della missione dove bisogna andare su Tuckanka per curare la genofagia.Eva la femmina Krogan, muore prima che Mordin vada nell' ascensore del Velo per diffondere la cura della genofagia.O perlomeno, a me è morta, forse dipende dal fatto che giocavo come rinnegato e che ho distrutto i dati di Maelon in Mass Effect 2
 
Parlo della missione dove bisogna andare su Tuckanka per curare la genofagia.Eva la femmina Krogan, muore prima che Mordin vada nell' ascensore del Velo per diffondere la cura della genofagia.O perlomeno, a me è morta, forse dipende dal fatto che giocavo come rinnegato e che ho distrutto i dati di Maelon in Mass Effect 2

Ah, ecco, da me era viva e vegeta, e guidava tutte le femmine krogan per stabilire la pace fra le varie tribù :D Io giocavo da eroe :)

Sergio :)
 
Ma l'avete notato il cameltoe allucinante che ha IDA ( o EDI se giocate la versione inglese) ? :lol:

tumblr_m0sej1IQe41qkhjsco1_500.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top