UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
Ho finito ieri ME3... Devo dire che il gioco è davvero un'esperienza unica. EPICA.Sembra di interagire in un film di fantascienza realizzato magistralmente: ci sono scene spettacolari, che tolgono il fiato... che fanno commuovere.Passione, adrenalina... Un mix veramente ben congeniato. Ma...
Ma io mi domando e dico: ma a cosa serve aver giocato agli altri due titoli, se poi le decisioni prese non influenzano minimante il gioco? A cosa serve salvare tutti, se poi alla fine sono destinati a crepare? E poi scusate, mi sono fatto il cu*o per salvare i Geth, e poi? Devo decidere di farli estinguere lo stesso? Sopravvivo al raggio di un Distruttore con una botta di cu*o (e se ne sono visti tanti che sono stati inceneriti!!), per poi fare la fine del sorcio? :skept: E tutti gli altri? Mi dite dove ca**o stava andando la Normandy? E poi, se nel secondo la distruzione di un portale fa collassare un intero sistema, visto che alla fine i portali sembrano i botti del 4 luglio, mi spiegate perché la galassia non va a putt**e? Avevo immaginato che Shepard fosse il catalizzatore... Ma questo. Troppi interrogativi lasciati in sospeso.E poi spiegatemi perché la "Reattività Galattica" non si sposta di un punto percentuale. E' vero che in Multiplayer le cose sono diverse, ma cavolo... Nemmeno la soddisfazione di vedere passare le statistiche da 50% al... che so, 55%!! Mi sarei accontentato!Ho anche acquistato "Dalle Ceneri"... un DLC veramente inutile. 500mb di cosa? Solo per una mappa, un personaggio ed un'arma che tanti danni quanto il Superliquidator?Abbiamo passato anni ad aspettare questo gioiellino... 100 ore complessive di gioco, tutte sfumate negli ultimi 10 minuti, da un finale che sembra raffazzonato alla bell'emeglio... E' come se Mozart avesse deciso di comporre un'opera in collaborazione con il paroliere di Tiziano Ferro. Come se qualcuno ti regalasse una Shelby Cobra solo per scoprire che sotto al cofano c'è il motore di una grande punto... :cav:Svegliatemi, vi prego!!
Di solito, dopo aver finito un titolo della BIOWARE, l'ho subito rigiocato (NWN :love: l'avrò finito millemila volte!). Anzi, non facevo terminare nemmeno i "Credits" che già stavo cominciando una nuova avventura... Questa volta, non so...:boh:

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:05 ----------

Ma l'avete notato il cameltoe allucinante che ha IDA ( o EDI se giocate la versione inglese) ? :lol:

tumblr_m0sej1IQe41qkhjsco1_500.png

Malatone! :lol:
 
Cyberspawn;2253128]Ho finito ieri ME3... Devo dire che il gioco è davvero un'esperienza unica. EPICA.Sembra di interagire in un film di fantascienza realizzato magistralmente: ci sono scene spettacolari, che tolgono il fiato... che fanno commuovere.Passione, adrenalina... Un mix veramente ben congeniato. Ma...
Ma io mi domando e dico: ma a cosa serve aver giocato agli altri due titoli, se poi le decisioni prese non influenzano minimante il gioco? A cosa serve salvare tutti, se poi alla fine sono destinati a crepare? E poi scusate, mi sono fatto il cu*o per salvare i Geth, e poi? Devo decidere di farli estinguere lo stesso? Sopravvivo al raggio di un Distruttore con una botta di cu*o (e se ne sono visti tanti che sono stati inceneriti!!), per poi fare la fine del sorcio? :skept: E tutti gli altri? Mi dite dove ca**o stava andando la Normandy? E poi, se nel secondo la distruzione di un portale fa collassare un intero sistema, visto che alla fine i portali sembrano i botti del 4 luglio, mi spiegate perché la galassia non va a putt**e? Avevo immaginato che Shepard fosse il catalizzatore... Ma questo. Troppi interrogativi lasciati in sospeso.E poi spiegatemi perché la "Reattività Galattica" non si sposta di un punto percentuale. E' vero che in Multiplayer le cose sono diverse, ma cavolo... Nemmeno la soddisfazione di vedere passare le statistiche da 50% al... che so, 55%!! Mi sarei accontentato!Ho anche acquistato "Dalle Ceneri"... un DLC veramente inutile. 500mb di cosa? Solo per una mappa, un personaggio ed un'arma che tanti danni quanto il Superliquidator?Abbiamo passato anni ad aspettare questo gioiellino... 100 ore complessive di gioco, tutte sfumate negli ultimi 10 minuti, da un finale che sembra raffazzonato alla bell'emeglio... E' come se Mozart avesse deciso di comporre un'opera in collaborazione con il paroliere di Tiziano Ferro. Come se qualcuno ti regalasse una Shelby Cobra solo per scoprire che sotto al cofano c'è il motore di una grande punto... :cav:Svegliatemi, vi prego!!
Per il discorso dei geth .. puoi scegliere di farli morire .. far morire solo i quarian o nessuna delle due specie. E poi si la scena più brutta è quando vedi i membri della tua squadra morti in un lago di sangue, anche se mi chiedo se sceglievo ida nello scontro finale sarebbe stata lo stesso sulla normandy con joker?
 
Per il discorso dei geth .. puoi scegliere di farli morire .. far morire solo i quarian o nessuna delle due specie. E poi si la scena più brutta è quando vedi i membri della tua squadra morti in un lago di sangue, anche se mi chiedo se sceglievo ida nello scontro finale sarebbe stata lo stesso sulla normandy con joker?

Posso svelarti questo mistero con la mia "esperienza":

Nella missione finale ho portato con me Garrus e Javik... E indovina chi è saltato fuori dalla Normandy, dopo IDA e Joker? Ma dico, Bioware, are you fu**ing kidding me?? :skept:
 
Posso svelarti questo mistero con la mia "esperienza":
Nella missione finale ho portato con me Garrus e Javik... E indovina chi è saltato fuori dalla Normandy, dopo IDA e Joker? Ma dico, Bioware, are you fu**ing kidding me?? :skept:
allora quelli della bioware erano certi che avremmo scelto ashley e james (in pure stile patriottico) perchè altrimenti non si spiega sta cosa
 
Ho finito ieri ME3... Devo dire che il gioco è davvero un'esperienza unica. EPICA.Sembra di interagire in un film di fantascienza realizzato magistralmente: ci sono scene spettacolari, che tolgono il fiato... che fanno commuovere.Passione, adrenalina... Un mix veramente ben congeniato. Ma...
Ma io mi domando e dico: ma a cosa serve aver giocato agli altri due titoli, se poi le decisioni prese non influenzano minimante il gioco? A cosa serve salvare tutti, se poi alla fine sono destinati a crepare? E poi scusate, mi sono fatto il cu*o per salvare i Geth, e poi? Devo decidere di farli estinguere lo stesso? Sopravvivo al raggio di un Distruttore con una botta di cu*o (e se ne sono visti tanti che sono stati inceneriti!!), per poi fare la fine del sorcio? :skept: E tutti gli altri? Mi dite dove ca**o stava andando la Normandy? E poi, se nel secondo la distruzione di un portale fa collassare un intero sistema, visto che alla fine i portali sembrano i botti del 4 luglio, mi spiegate perché la galassia non va a putt**e? Avevo immaginato che Shepard fosse il catalizzatore... Ma questo. Troppi interrogativi lasciati in sospeso.E poi spiegatemi perché la "Reattività Galattica" non si sposta di un punto percentuale. E' vero che in Multiplayer le cose sono diverse, ma cavolo... Nemmeno la soddisfazione di vedere passare le statistiche da 50% al... che so, 55%!! Mi sarei accontentato!Ho anche acquistato "Dalle Ceneri"... un DLC veramente inutile. 500mb di cosa? Solo per una mappa, un personaggio ed un'arma che tanti danni quanto il Superliquidator?Abbiamo passato anni ad aspettare questo gioiellino... 100 ore complessive di gioco, tutte sfumate negli ultimi 10 minuti, da un finale che sembra raffazzonato alla bell'emeglio... E' come se Mozart avesse deciso di comporre un'opera in collaborazione con il paroliere di Tiziano Ferro. Come se qualcuno ti regalasse una Shelby Cobra solo per scoprire che sotto al cofano c'è il motore di una grande punto... :cav:Svegliatemi, vi prego!!
Di solito, dopo aver finito un titolo della BIOWARE, l'ho subito rigiocato (NWN :love: l'avrò finito millemila volte!). Anzi, non facevo terminare nemmeno i "Credits" che già stavo cominciando una nuova avventura... Questa volta, non so...:boh:

Vista la tua reazione, ti linko il video che ho fatto sul finale di ME3 :lol:
Hitler scopre la fine di Mass Effect 3

Sergio :)
 
FEDEBIRROMANE:Non so... Potrebbe essere. Di sicuro sono rimasto "stercofatto" :doh: E pensare che subito non ci avevo fatto caso... Poi mi si è accesa la lampadina. E mi sono detto: Ma che...GARRUS? :skept:

SERGIO94: L'ho visto e commentato: mi sono piegato in due dalle risate. Sono "Meranto76" :D


....domandona: Ma qualcuno di voi, ci ha giocato/sta giocando in Multiplayer? Se sì, com'è? Io non ho mai giocato in Multiplayer, e sarei curioso di provare. Se siete interessati, fatemi un fischio... O in alternativa, lasciate un messaggio! :asd:
 
Ultima modifica:
Finito ME3... che dire... bel gioco sicuramente, merita di essere giocato.
Bellissimo fino alla missione sulla terra, dove comincia ad esserci qualche incongruenza.

Specialmente riguardo alla potenza militare dei razziatori, che non sembra essere niente di che.
Il gioco poi si riprende e si arriva sulla cittadella.
Spettacolo fino a quando si incontra Anderson, poi iniziano le cose brutte...

L' uomo misterioso boh... non si capisce una mazza di come sia stato indottrinato e perchè si trovasse sulla cittadella. Mistero...

Riguardo al finale beh... primo, non si capisce una mazza.

Perchè il catalizzatore è a forma di bambino? Chemminchia è? Una IA? Un essere vivente? Perchè dovrebbe catalizzare il Crucibilo?
Una delle cose più belle di ME è che grazie alla trovata dell' elemento zero possono spiegare perfettamente tutta la tecnologia rendendo l'universo uno dei più credibili mai creati dal punto di vista scientifico.
Alla fine invece, che succede? Boh, mistero assoluto, un mucchio di robe strane/inspiegabili e basta.

Secondo
TUTTI I FINALI SONO UGUALI, CAMBIA SOLO IL COLORE, MA CHE ***** !!!!!
Poi la sequenza della Normandy, appiccicata inutilmente con lo sputo, nn si capisce che succede e nemmeno cosa dovrebbe significare.
Del resto della galassia invece non si sa assolutamente niente... wow...

Terzo, i buchi enormi.
I razziatori sanno perfettamente cos'è il crucibolo eppure non si degnano di attaccarlo, nonostante siano tutti lì... molto credibile proprio...

Delusione totale il finale, veramente pessimo. Peccato perchè le cutscene erano ottime...
 
Rumors dicono che ad Aprile (forse Maggio) rilasceranno un nuovo DLC chiamato "The Truth".

Questo è il link:
RUMOR: Mass Effect 3 DLC ‘The Truth’ Due In April. | GameFront

Mi sembra di capire che un utente anonimo abbia postato uno spoilerone sul contenuto di questo DLC affermando che si avrà l'opportunità di giocare il "vero" finale del gioco. Si parla di rilascio gratuito....e qui mi puzza :)
Prendete il tutto con le pinze comunque.
 
Rumors dicono che ad Aprile (forse Maggio) rilasceranno un nuovo DLC chiamato "The Truth".

Questo è il link:
RUMOR: Mass Effect 3 DLC ‘The Truth’ Due In April. | GameFront

Mi sembra di capire che un utente anonimo abbia postato uno spoilerone sul contenuto di questo DLC affermando che si avrà l'opportunità di giocare il "vero" finale del gioco. Si parla di rilascio gratuito....e qui mi puzza :)
Prendete il tutto con le pinze comunque.

Vada per il DLC, ok, ma vorrei sapere come risolveranno le incongruenze del finale, anzi, forse lo so :D
Inizio a credere alla teoria dell'indottrinamento: da quando Shepard viene preso di striscio dal laser e sviene, è tutta un'allucinazione. In realtà non è mai arrivato sulla Cittadella, né ha visto Anderson o l'uomo misterioso, il ragazzino è un razziatore nella sua testa che cerca di indottrinarlo e farlo pensare come loro (infatti il controllo, che la scelta sbagliata, è blu come se fosse la scelta da eroe, e viceversa la distruzione, che è la scelta buona, come sa chi ha finito ME2. Anche la fine, i portali che esplodono e tutto il resto, se l'è tutto sognato, infatti poi Shepard nel finale on cui sopravvive, è sulla terra fra le macerie, si sveglia dopo essere svenuto, quando ha lisciato il raggio del razziatore :) Tutto si spiega ora :D

Sergio :)
 
Vada per il DLC, ok, ma vorrei sapere come risolveranno le incongruenze del finale, anzi, forse lo so :D
Inizio a credere alla teoria dell'indottrinamento: da quando Shepard viene preso di striscio dal laser e sviene, è tutta un'allucinazione. In realtà non è mai arrivato sulla Cittadella, né ha visto Anderson o l'uomo misterioso, il ragazzino è un razziatore nella sua testa che cerca di indottrinarlo e farlo pensare come loro (infatti il controllo, che la scelta sbagliata, è blu come se fosse la scelta da eroe, e viceversa la distruzione, che è la scelta buona, come sa chi ha finito ME2. Anche la fine, i portali che esplodono e tutto il resto, se l'è tutto sognato, infatti poi Shepard nel finale on cui sopravvive, è sulla terra fra le macerie, si sveglia dopo essere svenuto, quando ha lisciato il raggio del razziatore :) Tutto si spiega ora :D

Sergio :)

Spero che sia così...o qualcosa di molto simile. Anche se cambiare le carte in tavola con un DLC mi fa un po storcere il naso.
Sarebbe una palese forzatura dovuta alla pioggia di polemiche che gli hanno fatto.

Comunque Hitler docet:
...così posso scegliere il colore dell'esplosione, che carino. Ci hanno preso per il culo
 
Comunque Hitler docet:
...così posso scegliere il colore dell'esplosione, che carino. Ci hanno preso per il culo

Ahahahahahaha :lol:
Comunque sono felice che il video sia piaciuto a così tante persone, almeno ho tirato in po' su il morale a tutti quelli che come me stavano per tirare la tastiera contro il monitor appena visto il finale :lol:

Sergio :)
 
Come accennato in via ufficiosa:

Mass Effect 3 Extended Cut | BioWare Blog

Se ho ben capito Bioware rilascerà un DLC chiamato "Extended Cut" in estate. Sarà gratuito e si estenderanno appunto i finali del gioco.
Ribadiscono che i finali non cambieranno ma sarà ricco di cinematics e "risposte" come richiesto dai fans.
Speriamo bene.
 
Ma l'avete notato il cameltoe allucinante che ha IDA ( o EDI se giocate la versione inglese) ? :lol:

tumblr_m0sej1IQe41qkhjsco1_500.png



Oddio , avevo notato che in generale le tutine attillate ( rigorosamente presenti solo per i personaggi femminili... e chissà come mai ) di mass effect mettono in risalto le forme , ma non credevo anche queste "forme" :look:

E poi scusa , non ho ben capito , il corpo di edi non dovrebbe essere di qualche lega strana? Non credevo fosse così "accessoriato" ... :look:


Io non l'ho ancora finito , mass effect mi piace comunque sia , peccato che non abbiano introdotto nulla di nuovo... che so , qualche battaglia coi mezzi ( mech apparte ) non guasta mai :asd:
P.s. sto già conservando la sclerata per il finale... ho letto un po in giro , senza autospoilerarmi nulla , tranne il fatto che è una cag... ehm che han fatto una cavolata


P.S.
Ma scusa adesso che ci penso , che tuta è quella che ha EDI? Per caso esistono tute/corazze alternative per i pg? Esempio , volessi cambiarla a garrus , esistono solo quelle due , o ne ha di più?
Son niubbo xD
 
Ultima modifica:
Per la versione standard del gioco esistono solo quelle selezionabili alla scelta della squadra prima di ogni missione. Sono 2 o 3 in base al personaggio. Mentre, se non sbaglio, per la Collector's edition sono stati aggiunti altri aspetti alternativi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top