Cyberspawn
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ho finito ieri ME3... Devo dire che il gioco è davvero un'esperienza unica. EPICA.Sembra di interagire in un film di fantascienza realizzato magistralmente: ci sono scene spettacolari, che tolgono il fiato... che fanno commuovere.Passione, adrenalina... Un mix veramente ben congeniato. Ma...
Di solito, dopo aver finito un titolo della BIOWARE, l'ho subito rigiocato (NWN :love: l'avrò finito millemila volte!). Anzi, non facevo terminare nemmeno i "Credits" che già stavo cominciando una nuova avventura... Questa volta, non so...:boh:
---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:05 ----------
Malatone! :lol:
Ma io mi domando e dico: ma a cosa serve aver giocato agli altri due titoli, se poi le decisioni prese non influenzano minimante il gioco? A cosa serve salvare tutti, se poi alla fine sono destinati a crepare? E poi scusate, mi sono fatto il cu*o per salvare i Geth, e poi? Devo decidere di farli estinguere lo stesso? Sopravvivo al raggio di un Distruttore con una botta di cu*o (e se ne sono visti tanti che sono stati inceneriti!!), per poi fare la fine del sorcio? :skept: E tutti gli altri? Mi dite dove ca**o stava andando la Normandy? E poi, se nel secondo la distruzione di un portale fa collassare un intero sistema, visto che alla fine i portali sembrano i botti del 4 luglio, mi spiegate perché la galassia non va a putt**e? Avevo immaginato che Shepard fosse il catalizzatore... Ma questo. Troppi interrogativi lasciati in sospeso.E poi spiegatemi perché la "Reattività Galattica" non si sposta di un punto percentuale. E' vero che in Multiplayer le cose sono diverse, ma cavolo... Nemmeno la soddisfazione di vedere passare le statistiche da 50% al... che so, 55%!! Mi sarei accontentato!Ho anche acquistato "Dalle Ceneri"... un DLC veramente inutile. 500mb di cosa? Solo per una mappa, un personaggio ed un'arma che tanti danni quanto il Superliquidator?Abbiamo passato anni ad aspettare questo gioiellino... 100 ore complessive di gioco, tutte sfumate negli ultimi 10 minuti, da un finale che sembra raffazzonato alla bell'emeglio... E' come se Mozart avesse deciso di comporre un'opera in collaborazione con il paroliere di Tiziano Ferro. Come se qualcuno ti regalasse una Shelby Cobra solo per scoprire che sotto al cofano c'è il motore di una grande punto... :cav:Svegliatemi, vi prego!!
---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:05 ----------
Ma l'avete notato il cameltoe allucinante che ha IDA ( o EDI se giocate la versione inglese) ? :lol:
Malatone! :lol: