UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
Dovrebbe essere multi6, ma in caso vai tranquillo, che puoi scaricare il language pack ;) E dai, sbrigatevi a finirlo, che voglio parlare della storia :lol:
Da dove lo posso scaricare? Non è che poi avrò problemi con il multiplayer??
@virtualsurround: quando ti arriverà il gioco, mi potresti gentilmente confermare se contiene o meno la lingua italiana?
 
Leggendo sul forum Bioware mi sembra di aver capito che l'unica versione multilingua è quella per XBox.
Per PC è necessario applicare il language pack a parte per la lingua italiana.
La mia domanda ora è questa. Il language pack funziona con il DLC presente nella CE?......e fionzionerà con i futuri DLC? (presumo di no)
 
io ho appena fatto la missione dei quarian

per intendereci quella dove ti devi infiltrare nell'ammiraglia,dove incontri legion ecc...
sapete quante ore mancano alla fine?? grazie :)
 
Ultima modifica:
io ho appena fatto la missione dei quarian

...?! Quello non è uno spoiler :doh:
Questo
è uno spoiler:
io ho appena fatto la missione dei quarian

Usa questo, così evitiamo di rovinare la sorpresa agli altri ;)

Comunque, la risposta :ok:
Avoja ancora, sei a poco più di metà, ma sei a buon punto ;)

Sergio :)
 
Leggendo sul forum Bioware mi sembra di aver capito che l'unica versione multilingua è quella per XBox.
Per PC è necessario applicare il language pack a parte per la lingua italiana.
La mia domanda ora è questa. Il language pack funziona con il DLC presente nella CE?......e fionzionerà con i futuri DLC? (presumo di no)
Ma dove si trovano questi language pack? Sul sito della Bioware? Non è che poi, scaricando i language pack, c'è il rischio di ban per l'online?
 
Onestamente non pensavo potesse dare fastidio dire solo quello.... comunque mi scuso e ho risolto ;)

P.s. Sergio94 grazie per la risposta :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top