UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
Ma quale "malato". E' uno degli aspetti più fichi della serie. L'inciucio multirazziale è riuscitissimo in mass effect.
Dico solo che il 2 l'ho finito 3 volte per farmi Miranda/Tali/Jack e pure Liara nel DLC. Cavolo, almeno nel gioco fatemi fare il puttano :V
 
Ragazzi, domanda veloce: alcune quest secondarie dicono di raccogliere manufatti nel "Nesso dell'Ade"...
Credo che sia un sistema secondario, ma di quale sistema solare? Non lo trovo :lol:
Qualcuno di voi sa dov'è? Grassie :D

EDIT: Ok, trovato,
stava a destra del sistema dei Quarian e dei Geth
:lol:

Domanda per chi è andato avanti, diciamo dopo le 15 ore di gioco:
Ho trasmetto il codice ai Geth, tutti i Quarian si sono estinti e Tali si è buttata dalla scogliera...
Una domanda: ho premuto il tasto per l'azione da "eroe" e Shepard si è buttato per salvarla, ma non ce l'ha fatta... Quindi non sono sicuro di averlo premutto in tempo :lol: Qualcuno di voi sa se sarebbe mora lo stesso, sia con o senza azione da eroe? Che cambia? Grazie :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Uscito ieri.
Faccio un piccolo up della mia domanda. Sapete se le collector's edition vendute all'estero hanno anche l'audio ita?
 
Non ti preoccupare, se ti serve il pack italiano lo trovi su Internet, quindi se la paghi di meno prenditi il gioco all'estero senza problemi ;)
 
A dire il vero non è per il prezzo. E' che le CE in italia sono introvabili ormai. Amazon.fr e de invece ancora le hanno.
Il fatto è che non si sa quando torneranno disponibili le versioni CE ita....non vorrei aspettare mesi.
 
problema,ma nel capitolo della navetta spaziale da verificare,quello dove trovi le capsule.....il tenente victus come si fa a raggiungere...????bo sono bloccato in mezzo alle rovine....chi mi può aiutare

---------- Post added at 08:26 ---------- Previous post was at 08:09 ----------

niente ragazzi,bo,si era tipo imballato il gioco,uscito riavviato ed ora ho trovato la strada,continuo............
 
A dire il vero non è per il prezzo. E' che le CE in italia sono introvabili ormai. Amazon.fr e de invece ancora le hanno.
Il fatto è che non si sa quando torneranno disponibili le versioni CE ita....non vorrei aspettare mesi.

Se non è per il prezzo, perchè non compri la versione N7 su Origin? Hai anche il DLC gratis.
Vuoi la versione boxata? :)
 
ma le armi vengono assegnate in base alla classe o alla missione?perchè ho scelto la classe incursore e alla seconda missione mi da il fucile di precisione che io non voglio....
 
anche se il gioco e bello pero un porting cosi mediocre su pc non me lo aspettavo, le texture sono stiratissime pure sul personaggio principale.
e la cosa che fa rabbia che la bioware ha smesso di lavorare sul gioco due mesi prima per darsi ai strafottuti
DLC invece di ottimizzare al meglio il gioco
 
Io ho letto in giro che hanno fatto una petizione per cambiare il finale :asd: comunque purtroppo ancora sto aspettando di comprare il gioco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top