UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
L'unica cosa che mi rattrista è che il gioco sarà in DX9, di tessellation manco a parlarne… Porting ignobile :doh: Spero solo che la qualità finale delle texture sia migliore di quella nella demo, lì facevano davvero pena :asd: Ho parlato su Twitter con quelli della Bioware e mi hanno detto che nella demo molte feaures grafiche erano disabilitate, e che il gioco sarà migliore e più personalizzabile, speriamo bene… :)
 
Nella versione completa saranno presenti le texture ad alta risoluzione, cosa che mancava nella demo... così almeno hanno detto ;)
 
Penso di si perchè l'importante era provare la demo, devi scaricarla da origin poi mentre giochi ti chiede di connetterti con l'ea id (penso sia questo) e dovrebbe venirti subito se non ricordo male un messaggio che ti dice che hai sbloccato un oggetto, una volta finita la demo sblocchi l'altro (bonus: arma e corazza) (guarda i link il primo dice tutto ;) )

P.s. perdona la mancanza di stile ma è l'una XD

ah la demo dura circa 1-2 ore

ti posto due link :

https://help.ea.com/it/article/koa-reckoning-demo-and-mass-effect-3-promotion

http://www.games.it/pc-games/news/mass-effect-3-koa-reckoning-immagini-bonus-demo.html
 
Ultima modifica:
Beh l'ho installato soltanto che i video nel gioco non vanno e non vedo nemmeno personaggio e scenario .. almeno ho potuto prendere l'armatura meglio che niente
 
scheda video amd eh?! pure io XD, quel gioco con le schede amd da problemi devi disattivare il post processing dal menu opzioni e poi va!!... fammi sapere!!
 
Ultima modifica:
Ragazzi oggi vado a ritirarlo....ieri ho giusto iniziato il 2 e spero che riesca a finirlo abbastanza in fretta. In tanto mi diletterò con il multyplayer
 
Datemi del babbo ma io non sono riuscito a capire come fare :

Come faccio a comprare ed installare il dlc from ashes ?

Dal sito dice di andare in "Downloadable Content" nel menù principale.. ma o sono cieco o io non ho quella voce.

Qualsiasi aiuto è gradito.

P.S.
Ho schede AMD ma non ho avuto problemi di grafica.
 
Ragazzi, ma il titolo è solo con sottotitoli o c'è un doppiaggio ita? Trovo video solo con sottotitoli in italiano ma se non ricordo male qualche tempo fa ho visto un'intervista a Claudio Moneta, il doppiatore di Shepard.
 
Ragazzi, ma il titolo è solo con sottotitoli o c'è un doppiaggio ita? Trovo video solo con sottotitoli in italiano ma se non ricordo male qualche tempo fa ho visto un'intervista a Claudio Moneta, il doppiatore di Shepard.

Il gioco è totalmente in italiano con i doppiatori del 1° e del 2° capitolo ;)
 
Il gioco è totalmente in italiano con i doppiatori del 1° e del 2° capitolo ;)

Grazie Ther0.
Non è che sai mica se le Collector's Edition vendute all'estero (amazon.de,amazon.fr ecc...) contengono anche l'audio italiano?
Chiedo perchè le CE sono terminate da tempo in Italia, mentre sono ancora disponibili all'estero.
 
Dopo 13 ore di gioco, posso dire che è parecchio divertente, anzi, è proprio una droga, e toglie completamente il senso del tempo :lol:
Solo una cosa... DX9... Ma davvero? :doh: Animazioni mooolto approssimative, espressioni facciali... Mmmmeh... :rolleyes: Ma soprattutto... Le texture... Ma come si fa? :skept:

Oltre a questo, però, è una fig@ta, e almeno questo sì che è un gioco longevo :D

Comunque... Io mi sono impicciato con Liara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so perchè, ma sono soddisfazioni :lol:
Voi chi state approcciando? :D

Sergio :)

P.S. Cmq, dico per scherzare eh, non iniziamo con "eh, ma che roba è" o "ma siete malati", ricordo a tutti che è un gioco, e serve solo a farsi due risate ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top