Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una giapponeseUna mia collega è in Giappone x2 settimane, vi viene in mente niente di bello e particolare da farmi portare a casa?
Dubito la moglie sarebbe daccordo XDuna giapponese![]()
Una valangata! Le variant di JJK sono una bomba secondo me e anche qualcosa di Fire Force (manga sottovalutatissimo) e poi quelle di Naruto sono tra le più ricercate.Ciao a tutti! Ultimamente ho ripreso a prendere manga specialmente VARIANT particolari
Una mia collega è in Giappone x2 settimane, vi viene in mente niente di bello e particolare da farmi portare a casa?
hai qualche link che glieli giro? non sono molto ferrato sul mercato JPUna valangata! Le variant di JJK sono una bomba secondo me e anche qualcosa di Fire Force (manga sottovalutatissimo) e poi quelle di Naruto sono tra le più ricercate.
dovrei darle oggetti specifici se voglio sperare che mi porti qualcosa.Se vuoi farti un'idea guarda -> https://senpaimangashop.com/
Un sito molto visitato in jp ma non solo è Suruga-ya -> https://www.suruga-ya.com
In che zona del Giappone è la tua collega? Se è Tokyo c'è solo un posto dove andare ovvero il quartiere di Akihabara nel distretto Chiyoda.le ho dato la lista e mi ha chiesto come si chiamano questi shop di manga, se hanno un nome particolare, avete idea?
grazie le ho mandato tute le info, è stata a Osaka, Kyoto e adesso torna a TokyoIn che zona del Giappone è la tua collega? Se è Tokyo c'è solo un posto dove andare ovvero il quartiere di Akihabara nel distretto Chiyoda.
Il Santa Sanctorum per quanto riguarda manga, anime, games, card ed accessori.
![]()
Guida ad Akihabara, il paradiso della cultura pop giapponese
La zona di Akihabara, sviluppatasi nel secondo dopoguerra come centro del mercato nero, oggi è il regno dei negozi di elettronica e la vetrina della tecnologia più avanzata. In questi ultimi anni, inoltre, è diventata anche la mecca degli otaku, gli appassionati di videogiochi, manga e anime.www.gotokyo.org
Se ti piacciono le statuine, portachiavi o diorama, fatti portare qualche pallina Gashapon o Gacha-Gacha, quelle a sorpresa dai distributori automatici. Costano pochi Yen ma sono delle piccole chicche non come quelle ciofeche che abbiamo in Italia.grazie le ho mandato tute le info, è stata a Osaka, Kyoto e adesso torna a Tokyo
si si ho presente ma non mi interessano... già mi fa un grosso favore se riesce a trovarmi qualche manga, non voglio farle perdere troppo tempo sono le sue vacanze dopotutto :)Se ti piacciono le statuine, portachiavi o diorama, fatti portare qualche pallina Gashapon o Gacha-Gacha, quelle a sorpresa dai distributori automatici. Costano pochi Yen ma sono delle piccole chicche non come quelle ciofeche che abbiamo in Italia.
Dai 200/250 a circa 400/500 yen (circa 3€ al max)
Per capirci
![]()