UFFICIALE Manga

Pubblicità
Ciao a tutti! Ultimamente ho ripreso a prendere manga specialmente VARIANT particolari
Una mia collega è in Giappone x2 settimane, vi viene in mente niente di bello e particolare da farmi portare a casa?

Ciao a tutti! Ultimamente ho ripreso a prendere manga specialmente VARIANT particolari
Una mia collega è in Giappone x2 settimane, vi viene in mente niente di bello e particolare da farmi portare a casa?
Una valangata! Le variant di JJK sono una bomba secondo me e anche qualcosa di Fire Force (manga sottovalutatissimo) e poi quelle di Naruto sono tra le più ricercate.

Se vuoi farti un'idea guarda -> https://senpaimangashop.com/
Un sito molto visitato in jp ma non solo è Suruga-ya -> https://www.suruga-ya.com
dovrei darle oggetti specifici se voglio sperare che mi porti qualcosa.
ad esempio il berserk 42 Jap che aveva assieme la figure gigante, ma ormai non si trova più se non a 150€

tipo queste?

Ultima modifica:
le ho dato la lista e mi ha chiesto come si chiamano questi shop di manga, se hanno un nome particolare, avete idea?

le ho dato la lista e mi ha chiesto come si chiamano questi shop di manga, se hanno un nome particolare, avete idea?
In che zona del Giappone è la tua collega? Se è Tokyo c'è solo un posto dove andare ovvero il quartiere di Akihabara nel distretto Chiyoda.

Il Santa Sanctorum per quanto riguarda manga, anime, games, card ed accessori.

In che zona del Giappone è la tua collega? Se è Tokyo c'è solo un posto dove andare ovvero il quartiere di Akihabara nel distretto Chiyoda.

Il Santa Sanctorum per quanto riguarda manga, anime, games, card ed accessori.

grazie le ho mandato tute le info, è stata a Osaka, Kyoto e adesso torna a Tokyo

grazie le ho mandato tute le info, è stata a Osaka, Kyoto e adesso torna a Tokyo
Se ti piacciono le statuine, portachiavi o diorama, fatti portare qualche pallina Gashapon o Gacha-Gacha, quelle a sorpresa dai distributori automatici. Costano pochi Yen ma sono delle piccole chicche non come quelle ciofeche che abbiamo in Italia.
Dai 200/250 a circa 400/500 yen (circa 3€ al max)

Per capirci

gashapon-gachapon-distributore-automatico-di-giocattoli-a-capsule-tokyo-giappone-26-febbraio-2024-2wpf3rk.jpg

Ultima modifica:
Se ti piacciono le statuine, portachiavi o diorama, fatti portare qualche pallina Gashapon o Gacha-Gacha, quelle a sorpresa dai distributori automatici. Costano pochi Yen ma sono delle piccole chicche non come quelle ciofeche che abbiamo in Italia.
Dai 200/250 a circa 400/500 yen (circa 3€ al max)

Per capirci

gashapon-gachapon-distributore-automatico-di-giocattoli-a-capsule-tokyo-giappone-26-febbraio-2024-2wpf3rk.jpg
si si ho presente ma non mi interessano... già mi fa un grosso favore se riesce a trovarmi qualche manga, non voglio farle perdere troppo tempo sono le sue vacanze dopotutto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro