Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una giapponeseUna mia collega è in Giappone x2 settimane, vi viene in mente niente di bello e particolare da farmi portare a casa?
Dubito la moglie sarebbe daccordo XDuna giapponese![]()
Una valangata! Le variant di JJK sono una bomba secondo me e anche qualcosa di Fire Force (manga sottovalutatissimo) e poi quelle di Naruto sono tra le più ricercate.Ciao a tutti! Ultimamente ho ripreso a prendere manga specialmente VARIANT particolari
Una mia collega è in Giappone x2 settimane, vi viene in mente niente di bello e particolare da farmi portare a casa?
hai qualche link che glieli giro? non sono molto ferrato sul mercato JPUna valangata! Le variant di JJK sono una bomba secondo me e anche qualcosa di Fire Force (manga sottovalutatissimo) e poi quelle di Naruto sono tra le più ricercate.
dovrei darle oggetti specifici se voglio sperare che mi porti qualcosa.Se vuoi farti un'idea guarda -> https://senpaimangashop.com/
Un sito molto visitato in jp ma non solo è Suruga-ya -> https://www.suruga-ya.com
In che zona del Giappone è la tua collega? Se è Tokyo c'è solo un posto dove andare ovvero il quartiere di Akihabara nel distretto Chiyoda.le ho dato la lista e mi ha chiesto come si chiamano questi shop di manga, se hanno un nome particolare, avete idea?
grazie le ho mandato tute le info, è stata a Osaka, Kyoto e adesso torna a TokyoIn che zona del Giappone è la tua collega? Se è Tokyo c'è solo un posto dove andare ovvero il quartiere di Akihabara nel distretto Chiyoda.
Il Santa Sanctorum per quanto riguarda manga, anime, games, card ed accessori.
![]()
Guida ad Akihabara, il paradiso della cultura pop giapponese
La zona di Akihabara, sviluppatasi nel secondo dopoguerra come centro del mercato nero, oggi è il regno dei negozi di elettronica e la vetrina della tecnologia più avanzata. In questi ultimi anni, inoltre, è diventata anche la mecca degli otaku, gli appassionati di videogiochi, manga e anime.www.gotokyo.org
Se ti piacciono le statuine, portachiavi o diorama, fatti portare qualche pallina Gashapon o Gacha-Gacha, quelle a sorpresa dai distributori automatici. Costano pochi Yen ma sono delle piccole chicche non come quelle ciofeche che abbiamo in Italia.grazie le ho mandato tute le info, è stata a Osaka, Kyoto e adesso torna a Tokyo
si si ho presente ma non mi interessano... già mi fa un grosso favore se riesce a trovarmi qualche manga, non voglio farle perdere troppo tempo sono le sue vacanze dopotutto :)Se ti piacciono le statuine, portachiavi o diorama, fatti portare qualche pallina Gashapon o Gacha-Gacha, quelle a sorpresa dai distributori automatici. Costano pochi Yen ma sono delle piccole chicche non come quelle ciofeche che abbiamo in Italia.
Dai 200/250 a circa 400/500 yen (circa 3€ al max)
Per capirci
![]()
Ciao. Ho letto Death Note diversi anni fa, quindi magari certi particolari non li ricordo molto bene, ma i temi trattati secondo me sono più indicati ad un ragazzo adolescente. Si parla di omicidi designati (anche se con un potere fantasy), giochi psicologici tra i protagonisti e morali sul peso della vita e della morte. Sinceramente io a 10 anni non credo che lo avrei apprezzato. E neanche lo consiglierei a mia figlia a quell'età. Magari butta una letta ai primi 10 capitoli in autonomia (trovi facilmente online le scan) per farti un'idea in prima persona, ognuno conosce la sensibilità di proprio figlio verso certe tematiche. Alcuni a 10 anni sono ancora "bambini" ed altri invece più avanti a livello mentale.Ciao ragazzi, mi hanno parlato bene di un manga di nome Death Note. La persona che me l'ha consigliato dice che secondo lei va bene per un bambino di 10 anni, a me leggendo la trama è venuto qualche dubbio.
Qualcuno lo conosce e sa dirmi che ne pensa?
direi che mi hai risposto perfettamente, sono le stesse impressioni che mi ero fatto già leggendo la trama!Ciao. Ho letto Death Note diversi anni fa, quindi magari certi particolari non li ricordo molto bene, ma i temi trattati secondo me sono più indicati ad un ragazzo adolescente. Si parla di omicidi designati (anche se con un potere fantasy), giochi psicologici tra i protagonisti e morali sul peso della vita e della morte. Sinceramente io a 10 anni non credo che lo avrei apprezzato. E neanche lo consiglierei a mia figlia a quell'età. Magari butta una letta ai primi 10 capitoli in autonomia (trovi facilmente online le scan) per farti un'idea in prima persona, ognuno conosce la sensibilità di proprio figlio verso certe tematiche. Alcuni a 10 anni sono ancora "bambini" ed altri invece più avanti a livello mentale.