Malfunzionamenti MSN Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma guarda inizialmente ho mandato una mail al servizio clienti msn....mi hanno detto che era un problema di server , ho atteso ed hanno sistemato in un tempo abbastanza contenuto (ho anche ricevuto una mail di conferma della risoluzione del problema) altro sinceramente non ho fatto :sisi:

Seifer85 ha detto:
Ma guarda inizialmente ho mandato una mail al servizio clienti msn....mi hanno detto che era un problema di server , ho atteso ed hanno sistemato in un tempo abbastanza contenuto (ho anche ricevuto una mail di conferma della risoluzione del problema) altro sinceramente non ho fatto :sisi:
ora mi funziona però è strano visto ke l'altro account mi andava, speriamo nn capiti piu...

daddau ha detto:
ora mi funziona però è strano visto ke l'altro account mi andava, speriamo nn capiti piu...

Può essere che i due account siano su due server differenti :look: è l'unica spiegazione che ho in mente...cmq ora funziona ;)
A proposito ma te usi l'ultima versione?

Salve ragazzi, mi scuso con i mod in quanto qualche giorno fa ho postato in questa sezione (ma non in questo topic), una discussione dove chiedo aiuto per quanto riguarda l'inserimento di un brano musicale all'interno del blog del classico messenger di MSN, vers LIVE! Si potrebbe spostare qui?

Ho fatto anche qualche ricerca all'interno del forum, però ho trovato solo un sito non funzionante! :doh:

Grazie

Ciao ciao

Richard ha detto:
qualche giorno fa ho postato in questa sezione (ma non in questo topic), una discussione dove chiedo aiuto per quanto riguarda l'inserimento di un brano musicale all'interno del blog del classico messenger di MSN, vers LIVE! Si potrebbe spostare qui?
No, in quanto questa discussione riguarda i problemi di connettività.

Ciao

Qualcuno sa dirmi se per rileggere le conversazioni è necessario che nella cartella delle conversazioni ci sia anche un file chiamato MessageLog.xsl ?

Neanche io riesco a connettermi......sono in offline:evil:

codice errore 81000306 :boh:

gabry'87 ha detto:
Niente da fare....stasera non vuole andare....:muro::muro::muro:
Già proprio oggi che mi è arrivata la scheda video (8800 GTS)......che cavolo:muro: :muro: :ot:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro