Malfunzionamenti MSN Messenger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miao

Nuovo Utente
24
0
Ho due problemucci...

1) Live Messenger si connette perfettamente solo ke dopo un pò si disconnette e si riconnette dopo poki secondi e nella peggiore dei casi dopo un minuto... fa sempre tutto lui cioè appena si disconnette si riconnette..... qsto problema lo fa sempre e cmq in qualsiasi momento.... in certi casi anke 3 volte in un minuto..... ke nervi nn poxo chatttare in pace :evil::evil::evil::evil: (p.s. ho formattato da poco e sn connesso tramite wi-fi, ma se mi connetto col portatile nn succede ke si disconnette)

2) Non so xkè nn mi visualizza + le frasi di commento degli altri contatti...
Spero di esser stato kiaro.. asp risp :inchino::inchino::inchino::inchino: :D
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
reiben ha detto:
salve a tutti.
Ho un problemaccio con il Live Messenger. E' da ieri sera che quando entro con il mi account si blocca tutto e sono costretto a forzare la chisura di msn. Se invece entro con un altro account non ho problemi o_O
La cosa è veramente strana. I login lo fa senza problemi e carica pure la lista dei contatti ma poi si pialla completamente...

aspetta un pò e vedi se lo fa ancora, potrebbe essere momentaneo :sisi:

miao ha detto:
Ho due problemucci...

1) Live Messenger si connette perfettamente solo ke dopo un pò si disconnette e si riconnette dopo poki secondi e nella peggiore dei casi dopo un minuto... fa sempre tutto lui cioè appena si disconnette si riconnette..... qsto problema lo fa sempre e cmq in qualsiasi momento.... in certi casi anke 3 volte in un minuto..... ke nervi nn poxo chatttare in pace :evil::evil::evil::evil: (p.s. ho formattato da poco e sn connesso tramite wi-fi, ma se mi connetto col portatile nn succede ke si disconnette)

2) Non so xkè nn mi visualizza + le frasi di commento degli altri contatti...
Spero di esser stato kiaro.. asp risp :inchino::inchino::inchino::inchino: :D

1) capita, dipende dalla connessione. evidentemente il segnale del wi-fi non è molto potente e live messenger non mantiene. anch'io sono collegato tramite wi-fi e con un portatile, mi capita molto spesso! non ci puoi fare niente! :sisi:
2) i commenti nel tuo live spaces? :boh:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
@ maio:
Che versione di MSN hai?
Hai provato a disinstallarlo e rimettere l'ultima versione (8.1)? :boh:
 

miao

Nuovo Utente
24
0
Allora il problema 1) mi succede solo col pc fisso collegato tramite wi-fi, se mi connetto col portatiel nn si disconnete mai.... a breve ricompresò il cavo di rete così vedo se è un problema di wi-fi..... (cmq il segnale della wi-fi va bn e scambia informazioni velocemente cn il mulo sn a 150 ora :D) boh! sarà ke col pc fisso msn solo col cavo gli piace funzionare :lol::lol::lol:....

2).... come frase di commento intendo quella ke mi ritrovo sotto il nick... nn quella dello space.....

cme ver di msn ho l'ultima 8.1 ed anke cmq msn plus ho l'ultima 4.20... avevo provato a disinstallarlo e rimetterlo ma nulla... boh!

Notte a tutti a domani
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
ma con il pc fisso ti colleghi al wi-fi tramite chiavetta usb o scheda esterna?
nel punto 2, visualizzi il tuo commento? gli altri visualizzano il tuo? ti sei già fatto un giro nelle opzioni? magari potrebbe esserci qualche spunta tolta. :D
 

miao

Nuovo Utente
24
0
Neo2 ha detto:
ma con il pc fisso ti colleghi al wi-fi tramite chiavetta usb o scheda esterna?
Tramite kiavetta usb... ;)

Neo2 ha detto:
nel punto 2, visualizzi il tuo commento? gli altri visualizzano il tuo? ti sei già fatto un giro nelle opzioni? magari potrebbe esserci qualche spunta tolta. :D
Si si me lo sn fatto un giro ma nessuna spunta tolta.... loro visulizzano il mio commento ed anke la canzone ke ascolto con wmp, io nn vedo nè la frase di commmento nè l'eventuale canzone ke ascoltano i miei contatti. La cosa molto strana e ke le prime volte ke l'ho usato msn (qndi dopo la formattazzione) venivano visualizzate le frasi; dopo una kiusira di msn si è verificato qsto problema mah! :boh:
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
miao ha detto:
Tramite kiavetta usb... ;)

mentre il portatile ha già tutto incorporato vero?..penso sia più stabile per questo!

miao ha detto:
Si si me lo sn fatto un giro ma nessuna spunta tolta.... loro visulizzano il mio commento ed anke la canzone ke ascolto con wmp, io nn vedo nè la frase di commmento nè l'eventuale canzone ke ascoltano i miei contatti. La cosa molto strana e ke le prime volte ke l'ho usato msn (qndi dopo la formattazzione) venivano visualizzate le frasi; dopo una kiusira di msn si è verificato qsto problema mah! :boh:

strano, visto che nemmeno reinstallandolo le cose migliorano io proverei a ritornare alla versione precedente, la 8.0 :sisi: alla fine non cambia nulla nemmeno con il plus!
 

miao

Nuovo Utente
24
0
Neo2 ha detto:
mentre il portatile ha già tutto incorporato vero?..penso sia più stabile per questo!

Si è incorporata la wi-fi.... cmq ho finalmente ri-sistemato la connessione tramite cavo... ma la situazione nn cambia, si disconnette anke se cn frequenza minore... :boh:



Neo2 ha detto:
strano, visto che nemmeno reinstallandolo le cose migliorano io proverei a ritornare alla versione precedente, la 8.0 :sisi: alla fine non cambia nulla nemmeno con il plus!

Potrei provare ma nn so dove reperire la versione 8.... cmq ora provo a cancellare tutti i file correlati ad msn e veidamo ke succede... speriamo bn:inchino:
 

miao

Nuovo Utente
24
0
Nulla di fatto neanke con la ver 8 si vedono le frasi di commento...... x la disconnessione è a momenti.... ogni tanto mimane connesso per ore... poi ad un certo punto si disconnette un bel pò di volte :mad:.................:help:
 

Neo2

Utente Èlite
1,540
0
miao ha detto:
Nulla di fatto neanke con la ver 8 si vedono le frasi di commento......
per questo non so che altro dirti, provo a vedere un pò in giro e ti faccio sapere se trovo qualcosa :sisi:

miao ha detto:
x la disconnessione è a momenti.... ogni tanto mimane connesso per ore... poi ad un certo punto si disconnette un bel pò di volte :mad:.................:help:

anche per me è così. devi solo abituarti a conviverci :D :muro:
 

miao

Nuovo Utente
24
0
Neo2 ha detto:
per questo non so che altro dirti, provo a vedere un pò in giro e ti faccio sapere se trovo qualcosa :sisi:

Ok ti ringraziom molto

Neo2 ha detto:
anche per me è così. devi solo abituarti a conviverci :D :muro:

ke nervi..... vabbò speriamo ke si ssitemo prima o poi
 

miao

Nuovo Utente
24
0
Msn Repair :chupachup è una piccola applicazione (500 kb) che in pochi secondi ripara i più comuni errori di Windows Live Messenger e Msn Messenger, che non permettono agli utenti di effettuare correttamente l’accesso.

Il funzionamento di Msn Repair è molto semplice, basta un click che il programma comincia a ripristinare chiavi di registro corrotte, librerie e a modificare file del programma che sono stati resi inutilizzabili con l’installazione di plugin per Windows Live Messenger.

Msn Repair corregge diversi errori di Windows Live Messenger, tra i più comuni:

Errore 80072ee6
Errore 80048820
Errore 81000314
Errore 80040111
Errore 800b0001
Errore 81000370



Fonte: valentinomarangi.com
 
Ultima modifica da un moderatore:

abdujaparov

Utente Attivo
195
1
Salve a tutti, ho da poco installato vista, ho scaricato msn 8.1 e l'ho installato solo che quando provo a connettermi mi viene dato un messaggio di errore che mi dice "numerosi tentativi di accesso a windows live messanger falliti. E' probabile che il firewall in uso impedisca la connessione a windows live ..." e mi dice di controllare il firewall.
Ma il firewall è disattivato, sia quello di vista che quello del router.
Il codice di errore che mi viene dato è 81000306, come posso risolvere?
Grazie, ciao ciao.
 

mirko86

Nuovo Utente
8
0
Ho un problema con Windows Live Messenger installato su Windows Vista Home Premium a 32 bit :

Da pochi giorni non esegue l'accesso e mi dà l'errore:
800401f3.

La cosa curiosa è che se scrivo il mio ID e la mia password i caratteri vengono scritti a rallentatore e ci stà tantittimo a scriverli.
E il notebook è molto prestazionale, quindi escludo che dipenda dall'HW.

Il probelma rimane anche dopo una disinstallazione e reinstallazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!