Malfunzionamenti MSN Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me va sempre tutto perfettamente, ogni tanto si scollega ma solo perchè la connessione non è molto buona. mi trovo benissimo :sisi:
prova ad utilizzare skype che anche se non è la stessa cosa ti permette di fare più o meno le stesse cose :D

Da poche ore a questa parte se cerco di leggere la posta usando msn mi dice impossibile aprire pagina...andando sul sito msn.it ed inserendo i miei dati visualizzo il sito con parti mancanti (come se mancassero i plug-in) senza poter accedere...ma che succede? :boh:

io invece ho questo problema, che a quanto pare nn ha nessuno...
nn mi fa cambiare immagine personale! se ne metto una tra quelle già messe e che msn ha in memoria nn mi da problemi, ma se voglio metterne una mai messa mi da errore!!
lo stesso mi succede quando voglio salvare un'emoticons.. :mad:

raga nn riesco a tener settato il carattere su msn live
ho cambiato font e ogni volta che apro una conversazione devo risettare la grandezza,che nn so per quale motivo finisce sempre su 12.
è abbastanza fastidioso,secondo voi c'è un modo per risolvere?

anche io ho un problema.
quando lancio live messenger (ho la 8.1) per 3 secondi funziona poi si blocca la schermata principale e manda la cpu al 100%
dopo circa 3 minuti mi compare la finestra in basso che dice che ho dei messaggi non in llinea non letti e poi si disconnette....

Da poco è uscito un aggiornamento per msn, come va?
Ho letto che dovrebbe risolvere i problemi presentati nella versione precedente 8.0. Nella spiegazione riporta che vengono risolti anche problemi audio/video.

Come vi funziona la chiamata da PC a PC?
Anche voi succede che dopo essersi stabilizzata la connessione ci sono disturbi sulla linea, e nel momento della chiusura si blocca definitivamente il messenger? Se non cambia nulla non lo faccio per niente, no? ;)

ciao

Richard ha detto:
Da poco è uscito un aggiornamento per msn, come va?
Ho letto che dovrebbe risolvere i problemi presentati nella versione precedente 8.0. Nella spiegazione riporta che vengono risolti anche problemi audio/video.

Come vi funziona la chiamata da PC a PC?
Anche voi succede che dopo essersi stabilizzata la connessione ci sono disturbi sulla linea, e nel momento della chiusura si blocca definitivamente il messenger? Se non cambia nulla non lo faccio per niente, no? ;)

ciao
nonostante l'aggiornamento il problema rimane tale:nono:

Vi consiglio di disintallare del tutto msn e ri scaricarlo dal sito msn.com, poi se vi da problemi di blocco o altro, dopo aver acceso il pc, chiudetelo del tutto (nn nela tray ma definitivamente) e fatelo ripartire o dalla directory principale o da un collegamento

Dipende anche a che server è legato il tuo account...una volta mi è successo di riuscire a connettermi con l'account ...@hotmail.com mentre con ....@msn.com no..credo vada un pò a fortuna

è da circa 2-3 ore che non riesco a connettremi a WLM....:cav: :cav:
Anche voi???
Il codice errore è questo: 81000314

ballanz89 ha detto:
Anche voi???

Sono perfettamente on line...:D:D:D nessun problema....

:look::look: SGRAT SGRAT....:asd::asd:

ballanz89 ha detto:
Anche voi???
risolto...clicca col destro sull'icona di msn,proprietà...compatibilità...spunta l'opzione esegui questo programma come amministratore...funziona anche con skipe....:ok:

Seifer85 ha detto:
Ho un problema stranissimo ho due indirizzi per collegarmi ad msn..con uno mi collego benissimo..con l'altro no mi dice servizio temporaneamente non disponibile....è normale?? inzio a temere per il mio account :rolleyes:

EDIT Ora è a posto....cmq ho serie perplessita sul funzionamento di msn....
ho lo stesso problema. come lo hai risolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro