Malfunzionamenti MSN Messenger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Agent 47

Utente Attivo
715
5
CPU
Intel i5-2550K @3.40GHz
Scheda Madre
ASROCK Z68 EXTREME3 GEN3
HDD
850 EVO 500G B + HDD WD Caviar Blu 1TB 7200RPM
RAM
DDR3 G.SKILL ARES 1600MHZ 16GB (4X4GB)
GPU
GeForce GTX 660 Ti
Audio
Roland Cakewalk UA-25 EX
Monitor
DELL U2412M 24"
PSU
XFX PROSERIES 550W CORE EDITION
Case
COOLER MASTER CM 690 II ADVANCED USB 3.0
OS
Windows 10
Ha provato con Pidgin e riesce ad entrare...quindi direi che il problema è legato solo ed esclusivamente al suo msn...
 

Agent 47

Utente Attivo
715
5
CPU
Intel i5-2550K @3.40GHz
Scheda Madre
ASROCK Z68 EXTREME3 GEN3
HDD
850 EVO 500G B + HDD WD Caviar Blu 1TB 7200RPM
RAM
DDR3 G.SKILL ARES 1600MHZ 16GB (4X4GB)
GPU
GeForce GTX 660 Ti
Audio
Roland Cakewalk UA-25 EX
Monitor
DELL U2412M 24"
PSU
XFX PROSERIES 550W CORE EDITION
Case
COOLER MASTER CM 690 II ADVANCED USB 3.0
OS
Windows 10

paolo89

Nuovo Utente
2
0
salve ragazzi....nn so se e la sezione giusta....ma vorrei parlarvi del mio problema con msn....praticamente e da un po che messenger mi da problemi del tipo: ogni tanto capita che non mi arrivi quello che scrive un mio contatto o viceversa....oppure ancora spesso devo riloggare piu di una volta xche mi trovo meno contatti collegati di quelli che dovrebbero essere(es mi collego trovo 1 solo contatto in linea riloggo e ne trovo 3 riloggo e ne trovo 11 oppure ancora 1 ecc ecc) sapete aiutarmi????
 

____mirko____

Nuovo Utente
2
0
CPU
intel core 2 duo processor p7350
HDD
250 gb
RAM
4gb ddr2
GPU
nvidia geforce 9300m gs 256 mb
Audio
dolby home theater
Monitor
crystal brite lcd
Case
acer 5930g
OS
windows
:(ho bisogno d'aiuto...io con msn qnd mi collego per i miei contatti sono in linea ma nn mi fa parlare con i contatti se provo a scrivere mi da il segunte errore"impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio"oppure se provo a cambiare il mio stato mi da il seguente errore"impossibile effettuare l'azione richiesta riprovare piu tardi"e anche se provo a modificare il mio stato mi dice"impossibile effettuare l'azione richiesta riprovare piu tardi"e dp ognuno di questi tre errori mi si disconnette e se i miei contatti mi scrivono io nn ricevo nessun messaggio...poi i contatti in linea nn sn mai giusti nel senso che nn sn quelli effettivi cioe me ne risultano sempre meno...perche l'ho verificato...con internet nn ho nessun altro problema quuesto e il primo problema che riscontro e sl con msn perche ho provato a scaricare yahoo messenger e nn ho problemi...se mi connetto da web messenger uguale nessun problema sl con msn..ho provato a scaricare tutte le versioni possibili ma nn cambia nnt...mi sn rivolto a un'assistenza computer e abbiamo provato a connetterci a msn con la sua linea e nn mi ha dato nessun problema cosi ho pensato che fosse un problema con il mio adsl di alice(connesso tramite cavo ethernet)ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che a loro nn risulta nessun problema perche se navigo con internet per loro nn ci sn problemi e che nn si occupano di problemi con i programmi peer to peer..io prima avevo un altro computer su qst linea e su msn mi ci si e sempre connesso qst problema lo riscontro da qnd mi sn ftt qst computer...ho notato una cosa che qnd vado su opzioni dal menu di msn e poi su connessione mi dice prima connessione diretta a .NET messenger service poi mi scrive sei connesso a internet tramite una connessione cablata e poi scrive sei connesso a internet tramite NAT limitato da porta non UPnP...cosa mi consigliate di fare????e un bel problema:(....vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:)
 

____mirko____

Nuovo Utente
2
0
CPU
intel core 2 duo processor p7350
HDD
250 gb
RAM
4gb ddr2
GPU
nvidia geforce 9300m gs 256 mb
Audio
dolby home theater
Monitor
crystal brite lcd
Case
acer 5930g
OS
windows
Problema Con Msn....

:(:(ho bisogno d'aiuto...io con msn qnd mi collego per i miei contatti sono in linea ma nn mi fa parlare con i contatti se provo a scrivere mi da il segunte errore"impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio"oppure se provo a cambiare il mio stato mi da il seguente errore"impossibile effettuare l'azione richiesta riprovare piu tardi"e anche se provo a modificare il mio stato mi dice"impossibile effettuare l'azione richiesta riprovare piu tardi"e dp ognuno di questi tre errori mi si disconnette e se i miei contatti mi scrivono io nn ricevo nessun messaggio...poi i contatti in linea nn sn mai giusti nel senso che nn sn quelli effettivi cioe me ne risultano sempre meno...perche l'ho verificato...con internet nn ho nessun altro problema questo e il primo problema che riscontro e sl con msn perche ho provato a scaricare yahoo messenger e nn ho problemi...se mi connetto da web messenger uguale nessun problema sl con msn..ho provato a scaricare tutte le versioni possibili ma nn cambia nnt...mi sn rivolto a un'assistenza computer e abbiamo provato a connetterci a msn con la sua linea e nn mi ha dato nessun problema cosi ho pensato che fosse un problema con il mio adsl di alice(connesso tramite cavo ethernet)ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che a loro nn risulta nessun problema perche se navigo con internet per loro nn ci sn problemi e che nn si occupano di problemi con i programmi peer to peer..io prima avevo un altro computer su qst linea e su msn mi ci si e sempre connesso qst problema lo riscontro da qnd mi sn ftt qst computer...ho notato una cosa che qnd vado su opzioni dal menu di msn e poi su connessione mi dice prima connessione diretta a .NET messenger service poi mi scrive sei connesso a internet tramite una connessione cablata e poi scrive sei connesso a internet tramite NAT limitato da porta non UPnP...cosa mi consigliate di fare????e un bel problema:(....vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:)
 

CARON67

Utente Attivo
788
0
Ciao ___mirko___ Cortesemente , hai controllato il Firewall ? Ad esempio , se usi il Firewall di Windows , vai in Start , Pannello Di Controllo , Centro Sicurezza PC , Windows Firewall , Eccezioni e assicurati che ci sia MSN .
Se usi un altro Firewall , ad esempio il Norton , Comodo o altri , aprilo e accertati che nella configurazione del Firewall , questo lasci comunicare MSN . Poi , cortesemente , dovresti leggere con attenzione , questo Post , ed esattamente al topic numero nove ( ultimo ) : http://www.tomshw.it/forum/software/94614-msn-live-messenger-e-plus.html
 

marto

Nuovo Utente
2
0
CPU
dual core
RAM
2 gb
io ho un problema ancora piu strano del vostro... ho un portatile nuovo e ho installato windows live messenger, ma quando mi connetto mi da pokissime persone in linea e nn mi ci fa nemmeno parlare e si disconnette ogni 3 minuti... e nn mi segnala nessun errore!!! ho una connessione wi fi ma nn credo sia quello il problema visto ke la connessione è stabile. cm faccio?? grazie!!
 

CARON67

Utente Attivo
788
0
Ciao marto . Benvenuto in Forum . Personalmente ed inizialmente , per scartare una prima ipotesi , dovresti fare una scansione completa , in Modalita' provvisoria ( premere ripetutamente il tasto F8 , all' avvio del tuo computer ) , con il tuo Antivirus , controllando che abbia , prima scaricato tutti gli ultimi up-date .
 

luca9108

Nuovo Utente
1
0
ciao io sono nuovo di qst forum...
quando avevo msn 2008 e tutt'ora ke utilizzo la versione 2009 beta quando msn si connette mi visualizza solo una parte dei contatti ke ho in linea mentre un'altra me la visualizza come "contatto nn in linea" devo disconnettermi e riconnettermi piu volte prima ke mi faccia vedere i contatti effettivi che ho in linea...cosa posso fare per far si ke questo non si verifichi piu?capita solo a me?
 

CARON67

Utente Attivo
788
0
Ciao luca9108 , benvenuto in Forum . Per quello che mi risulta , la tua problematica , sta' capitando , a svariati utenti , riguardo la nuova versione di Windows Live Messenger e , tieni presente che , il tutto succede , perche' e' , ancora una versione " Beta " . Dovresti rimettere l' ultima versione " Stabile " di Windows Live Messenger ( scaricabile da' qui' : http://www.messenger.it/ ) , oppure , attendere la prossima versione 9 , pero' funzionante , perche' non piu' beta .
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Ciao CARON67 ;)
Crea una nuova discussione su questi malfunzionamenti Msn messenger,in modo che tutti spiegano il loro problema perchè questa discussione risale a 2 anni fa...Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!