Malfunzionamenti MSN Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Francesco73 ha detto:
Già proprio oggi che mi è arrivata la scheda video (8800 GTS)......che cavolo:muro: :muro: :ot:

meglio...:asd: MSN non ti può distrarre dal testare la schedozza....:D :D

EDIT: nuovo errore...:look::look: 80048820...:cav: mi ero illuso che partiva....

Ragazzi, non è solo MSN Messenger che non va... Anche le pagine internet di MSN e Hotmail... Forse stiamo assistendo in diretta ad uno dei più grandi attacchi all' impero Microsoft degli ultimi anni... O forse ad un'ennesima dimostrazione della loro incompetenza... :lol:

EDIT: errore 81000314

RIEDIT: sempre peggio!

dai ragazzi..orami erano mesi che msn andava sempre liscio...ogni tanto ci vuole!!! :D

Francesco73 ha detto:
Nella rete di MSN in questo momento utenti zero:skept:
no..non c'è mica un solo server al mondo di msn, sarà tipo quello italiano che è collassato..
cmq non si accede neanche da webmessenger...strano...:sisi:

Mr_K ha detto:
no..non c'è mica un solo server al mondo di msn, sarà tipo quello italiano che è collassato..
cmq non si accede neanche da webmessenger...strano...:sisi:
Io in questo momento sono collegato con WLM 8.1 senza problemi... 1 mio amico invece è stato costretto a connettersi con Web Messenger...:oogle:

uptheirons84 ha detto:
Io in questo momento sono collegato con WLM 8.1 senza problemi... 1 mio amico invece è stato costretto a connettersi con Web Messenger...:oogle:
io non riesco a collegarmi in alcun modo...forse dipende dai provider..io ho libero

REDCHAT ha detto:
Tutti in massa alla webfarm di Msn! Bastoni, mazze da golf, tastiere, copie di windows xp :asd:

hehe bravo ora kome ora ti seguirei a ruota libera e tutt oggi ke provo ma nulla sto msn mi sta faccendo impazzire:evil:

-NeMo- ha detto:
Ragazzi, non è solo MSN Messenger che non va... Anche le pagine internet di MSN e Hotmail... Forse stiamo assistendo in diretta ad uno dei più grandi attacchi all' impero Microsoft degli ultimi anni... O forse ad un'ennesima dimostrazione della loro incompetenza... :lol:

EDIT: errore 81000314

:asd: :asd: :asd: :asd:

RIEDIT: sempre peggio!

Ultima modifica da un moderatore:
non riesco a connettermi e poi mi da questo errore, lo avete mai visto? se potete aiutatemi, grazie

Ora si connette....problema risolto visto che molti dei miei contati sono in linea:sisi:

non ha funzionato nemmeno a me fino alle 20.30 più o meno..ora tutto liscio :)

oggi me funzia!!:)
ma è partito da 2-3 orette eh!!a l'una mi dava ancora problemi!!!

salve a tutti.
Ho un problemaccio con il Live Messenger. E' da ieri sera che quando entro con il mi account si blocca tutto e sono costretto a forzare la chisura di msn. Se invece entro con un altro account non ho problemi o_O
La cosa è veramente strana. I login lo fa senza problemi e carica pure la lista dei contatti ma poi si pialla completamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro