Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hellbent che roba sarebbe?No perchè per avere il mana dal LED devi prima scartare la mano.
Mandi Tutor in Stack e spacchi LED, così Hellbent Triggera e hai 3 mana disponibili.
Seguo solo il Legacy. Il Twin lo conosco, carino.Non so se avete seguito il Pro Tour, però mi sento abbastanza triste.
Sarà che ho una mezza avversione verso i Combo Deck, però ho visto solamente Burn e Abzan. Il resto Bloom e Twin.
L'unico deck che ho trovato interessante è stato il BW Tokens di Cifka.
Non so se avete seguito il Pro Tour, però mi sento abbastanza triste.
Sarà che ho una mezza avversione verso i Combo Deck, però ho visto solamente Burn e Abzan. Il resto Bloom e Twin.
L'unico deck che ho trovato interessante è stato il BW Tokens di Cifka.
Che tipo di "Abzan"? Ce ne sono più varianti o sbaglio?beh su 407 mazzi nel day1, 115 erano abzan e 48 burn, non sono chissà quanti :lol: comunque di bloom ce n'erano solo 8 totali e di twin 16, c'erano molti più affinity, infect e zoo
dopo questo pt comunque, sono sempre più contento di giocare standard :sisi:
Che tipo di "Abzan"? Ce ne sono più varianti o sbaglio?
MTGO Metagame & Decks Analysis | MTGGoldfish
C'è anche la versione GW con lo splash di nero per i Rhino e i Toughtseize, quella che ha giocato Jacob Wilson al PT. Alla fine le carte sono quelle comunque.
In Modern mi piacciono BW Tokens, Bogles e Merfolk.
In Standard non so cosa giocare. Credo non ci sia un singolo deck che mi piace. Dovrei avere un po' di robetta tipo Warriors, quindi magari recupero altre carte e ne monto uno BW tipo questo: Magic TCG Deck - BW Warriors by Craig Wescoe
Ovviamente con opportune modifiche.
Considera che comunque l'Obelisk lo paghi spesso 3 mana come la Spear, però probabilmente quest'ultima è migliore.
Tutto sommato il vecchio Wescoe ha tirato fuori una buona lista, della quale ho quasi tutto. I Bile Blight praticamente escono per fare entrare i Valorous Stance contro Abzan.
L'unica cosa che cambierei sono gli Eidolon. Alzerei a 4 il numero degli Strike leader, oppure farei 3-3 con gli Hordechief.
Ora non mi resta che svenarmi per i Sorin e il Playset di Thoughtseize.. :asd:
Decisamente.. in compenso ho visto che sono calati di parecchio i Thundermaw Hellkite che adoro.. :DAnche un amico sta montando il Boros. Gli mancano solo gli Stormbreath che non sono proprio a buon mercato, però è forte come deck.