Magic The Gathering

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Legacy onestamente non mi fa nemmeno impazzire.. ci sono carte talmente esagerate che chissene di un Tarmo..
Cioè faccio per dirti, Thoughtseize è effettivamente una di quelle carte che smuovono di brutto (ma anche Duress è più che valida come alternativa in molti casi).. imo è la seconda miglior carta dopo le Force of Will per difendersi..
Flusterstorm è capitolo a parte visto che è l'unica cosa che ti salva contro ANT e simili

Le altre top sono imo..
Swords to Plowshares
Abrupt Decay
Daze

Sempre valide anche
Counterspell
Undermine

si ma infatti in legacy nemmeno lo considero, difatti viene giocato in un paio di mazzi o poco più

Duress comunque è si valida come alternativa, ma il non poter togliere una creatura è un pochino limitante (ma alla fine sti c***i, per essere una comune fa il suo sporco lavoro).....alla peggio la metti in 2x insieme a 2xDespise ed ecco fatto il thoughseize :lol:

I Thoughtseize comunque sono sempre un buon investimento, visto che sono giocatissimi anche in Modern. Per i Goyf non c'è altra scelta che attendere un eventuale ( e probabilmente insperato ) reprint.

si ma infatti in legacy nemmeno lo considero, difatti viene giocato in un paio di mazzi o poco più

Duress comunque è si valida come alternativa, ma il non poter togliere una creatura è un pochino limitante (ma alla fine sti c***i, per essere una comune fa il suo sporco lavoro).....alla peggio la metti in 2x insieme a 2xDespise ed ecco fatto il thoughseize :lol:

Le Duress in 4X tutta la vita in qualunque mio deck.. poi vedi tu.. :asd:
Se proprio hai le braccina corte per le size
Distress

I Thoughtseize comunque sono sempre un buon investimento, visto che sono giocatissimi anche in Modern. Per i Goyf non c'è altra scelta che attendere un eventuale ( e probabilmente insperato ) reprint.
Investimento non sò.. secondo me era un buon investimento picchiare su....
(r:mythic or r:rare) t:"land" e:ktk/it

Altra carta che secondo me è incredibilmente sottovalutata è..
Invisible Stalker

purtroppo ormai le fetch di ktk stanno calando a picco, con la ristampa in fate reforged se ne trovano a quintali :sisi:
Eh? non sò di cosa tu stia parlando..
In riforgiare il destino non è stato ristampato alcun chè..
Ti consiglio di controllare i listini.. ;)
Tutte le Fetch di KoT continuano a stare dai 10 ai 15 euro abbondanti a seconda.. e imo solo finché ci sono ancora così tanti box in giro.. le Fetch sono le uniche carte al momento presenti in qualunque deck.. indi per cui dubito che faranno ristampe a breve..

Eh? non sò di cosa tu stia parlando..
In riforgiare il destino non è stato ristampato alcun chè..
Ti consiglio di controllare i listini.. ;)
Tutte le Fetch di KoT continuano a stare dai 10 ai 15 euro abbondanti a seconda.. e imo solo finché ci sono ancora così tanti box in giro.. le Fetch sono le uniche carte al momento presenti in qualunque deck.. indi per cui dubito che faranno ristampe a breve..

non è che l'hanno ristampate, è che al posto delle terre sulle buste di ftf si possono trovare le fetch di ktk :sisi:

A Fetching Look at Fate Reforged | MAGIC: THE GATHERING

io ho già trovato una spiaggia e un delta, comunque si non è che stanno calando a picco, ma rispetto al mese scorso stanno a un paio d'euri in meno

creatura più forte + ricercatissima + poche copie in giro = prezzo folle :sisilui:

guarda Tasigur, la Zanna d'Oro, fino a 3-4 giorni fa stava a pochi cent, ora parte da 7-8€

Secondo voi c'è speculazione su alcune carte magic? Ha senso comprare carte che valgono pochi cent e sperare di guadagnarci qualcosa? Io non lo farei, ma tanto per sapere.

Secondo voi c'è speculazione su alcune carte magic? Ha senso comprare carte che valgono pochi cent e sperare di guadagnarci qualcosa? Io non lo farei, ma tanto per sapere.

si specula veramente tanto...considera che i giorni prima dell'uscita della lista dei ban/sban ha iniziato a girare la voce dello sban dell'Elfa dalle Trecce Rosse, cosi per tipo 4-5 giorni il suo prezzo si era impennato....solo che dopo non l'hanno sbannata e i prezzi sono ritornati giù (vorrei veramente stringere la mano a chi l'ha comprate in quei giorni :lol:)

non è che l'hanno ristampate, è che al posto delle terre sulle buste di ftf si possono trovare le fetch di ktk :sisi:

A Fetching Look at Fate Reforged | MAGIC: THE GATHERING

io ho già trovato una spiaggia e un delta, comunque si non è che stanno calando a picco, ma rispetto al mese scorso stanno a un paio d'euri in meno

Non lo sapevo!!! Ma pensa te.. sono veramente flashati sti qua.. la domanda che mi viene ora è.. perché con tutta sta inondazione di fetch costano ancora così tanto?!?!??!?
Io cmq 4X Polluted Delta e 4X Bloodstained Mire le avevo prese qualche mese fa... 15 euro le prime e una decina le seconde.. pensavo di aver fatto bene.. secondo me a sto punto potrebbero calare.. e di molto.. se sarà così compro facile altre 4X e 4X per gli altri mazzi e ne approfitto.. le Fetch vanno giocate ovunque.. però che palle.. non avevano mai fatto una roba simile.. tu hai preso dei box? Sono veramente poche le carte che mi piacciono di FtF...

Si specula ma non sulle carte da pochi cent.. in tutti casi è sempre un rischio.. è molto più probabile ritrovarsi con carte costose che valgono niente causa ristampa piuttosto che con rare da pochi euro che ne valgono 50 (qualcuno ha detto Karakas ? :asd: )

Non lo sapevo!!! Ma pensa te.. sono veramente flashati sti qua.. la domanda che mi viene ora è.. perché con tutta sta inondazione di fetch costano ancora così tanto?!?!??!?
Io cmq 4X Polluted Delta e 4X Bloodstained Mire le avevo prese qualche mese fa... 15 euro le prime e una decina le seconde.. pensavo di aver fatto bene.. secondo me a sto punto potrebbero calare.. e di molto.. se sarà così compro facile altre 4X e 4X per gli altri mazzi e ne approfitto.. le Fetch vanno giocate ovunque.. però che palle.. non avevano mai fatto una roba simile.. tu hai preso dei box? Sono veramente poche le carte che mi piacciono di FtF...

ho preso un box giusto l'altro giorno, ho trovato una gran maestra della piroanima, due assedio del monastero, due tasigur, un delta e la mia carta preferita dell'espansione, il mentore del monastero...giocandola ti rendi conto che è schifosamente forte

in più al prerelease ho trovato Ugin :asd: potrei farci una ventina d'euro subito ma non ho il cuore di abbandonarlo

ho preso un box giusto l'altro giorno, ho trovato una gran maestra della piroanima, due assedio del monastero, due tasigur, un delta e la mia carta preferita dell'espansione, il mentore del monastero...giocandola ti rendi conto che è schifosamente forte

in più al prerelease ho trovato Ugin :asd: potrei farci una ventina d'euro subito ma non ho il cuore di abbandonarlo
Il Mentore del Monastero è sicuramente la carta più forte dell'espansione.. simile alle carte di altri colori usate nei deck Delver (la meccanica è quella). Ma imo c'è pochissimo altro..
A me per i pochi centesimi che vale non dispiace neanche Condottiero d'Assalto Mardu

Il Mentore del Monastero è sicuramente la carta più forte dell'espansione.. simile alle carte di altri colori usate nei deck Delver (la meccanica è quella). Ma imo c'è pochissimo altro..
A me per i pochi centesimi che vale non dispiace neanche Condottiero d'Assalto Mardu

Sì non dispiace neanche a me, è una versione leggermente meno forte del gobbi rabblemaster

comunque alla fine quest'espansione è solo di transizione, ha poche carte ed è giusto che non ci siano troppe "bombe"....con la terza espansione probabilmente ne vedremo delle belle :sisi:

Sì non dispiace neanche a me, è una versione leggermente meno forte del gobbi rabblemaster

comunque alla fine quest'espansione è solo di transizione, ha poche carte ed è giusto che non ci siano troppe "bombe"....con la terza espansione probabilmente ne vedremo delle belle :sisi:
E' la prima espansione di solito ad essere quella grossa, le altre 2 sono sempre state più piccole.. non mi aspetto granchè dalla terza del lotto..
Dalle prossime invece dovrebbe cambiare la struttura.. non più una big e due small successive.. vedremo..

Cmq le Fetch per ora su ebay non sono calate nemmeno di un euro..

E' la prima espansione di solito ad essere quella grossa, le altre 2 sono sempre state più piccole.. non mi aspetto granchè dalla terza del lotto..
Dalle prossime invece dovrebbe cambiare la struttura.. non più una big e due small successive.. vedremo..

Cmq le Fetch per ora su ebay non sono calate nemmeno di un euro..

questa volta hanno fatto grande-piccola-grande, come era successo per esempio con il ciclo di zendikar :sisi: infatti la terza espansione dovrebbe aver 264 carte

Lion's Eye Diamond

Per chi non sapesse nemmeno cos'è, è il fulcro dei deck ANT e simili
ANT - MTG & MTGO Decks and Archetypes | MTGGoldfish

Non capisco una logica della carta... mettiamo che l'ho in campo. E che in mano mi sia rimasta una sola carta e che mi occorra il mana dell'occhio per lanciarla, posso sacrificare l'occhio e pagare con il mana il lancio della carta o devo scartarla?

Grazie :vv:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro