iMerkuuu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 28
Gli entomb di Odissey non dovrebbero essere foil :grat: Comunque dò una occhiata e ti listo un paio di carte che dovrebbero servirmi se vuoi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sì, quelli di graveborn sono tutti foil secondo me, quelli di Odissey ovviamente no.Gli entomb di Odissey non dovrebbero essere foil :grat: Comunque dò una occhiata e ti listo un paio di carte che dovrebbero servirmi se vuoi
Si, miei amici che giocano da più tempo di me, hanno preso appena usciti diverse fetchlands (zendikar) a 13€ e tarmogoyf (future visions) a non so quanto; ora lef etch valgono 50€ l'una mentre il tarmogoyf ne vale dai 120 in su :lol:
In ogni caso giocano competitivo quindi ne hanno parecchie/pare chi per i loro mazzi.
che tasse ci dovrebbero essere su una compravendita di carte fra privati?Bisogna pagare le tasse anche sul ricavo della vendita delle magic, almeno per quanto riguarda la crescita di valore (su 37 € per le prime che hai indicato?)
che tasse ci dovrebbero essere su una compravendita di carte fra privati?
Per caso sei tentato di entrare nel mondo dei trader?
che tasse ci dovrebbero essere su una compravendita di carte fra privati?
Per caso sei tentato di entrare nel mondo dei trader?
Il "bene" Magic non ha un mercato regolamentato. Indi per cui direi che pagare le tasse sul capital gain è da escludersi .. :asd:No, mi sono dimenticato una faccina, era una battuta :)
Tenetemi al di fuori da qualunque cosa riguardante WoW... se no una bella mattina mi trovate con le ragnatele sulla poltrona.. :asd:Lidooooooooo!!! perchè non giochi a hearthstone? ha davvero una gran bella meccanica
io lo faccio da un paio di settimane, molto, molto appagante... non ai livelli del magic dei miei tempi e di quelli passati, ma rimane una gran bella cosa
Boh... io gioco solo Legacy.. :asd:Sono stato per un pò occupato, ma ora sono tornato e vedo questo topic disabitato (anche con la rima:asd:); beh, che dire, ho finalmente completato il mio secondo mazzo di modern, vediamo se qualcuno lo conosce:
http://gatherer.wizards.com/Handlers/Image.ashx?multiverseid=163792&type=card
http://gatherer.wizards.com/Handlers/Image.ashx?multiverseid=203232&type=card
E' sempre un mazzo Tendrils of Agony no?Sto iniziando a costruire la manabase per il mio primo mazzo di legacy (con mooolta calma) ,giocherò ANT , sempre adorato quella combo, anche se reanimator e show and tell hanno il loro fascino
Quello è il problema, comunque stavo parlando di Ad Nauseam (la versione con chiusura di Tendrils of Agony); infatti farò il mazzo con molta (ma veramente molta) calma :asd: . Il 10 , in ogni caso, dovrei partecipare al PTQ di padova (modern) e tra poco deco fare il mio esame per diventare L1E' sempre un mazzo Tendrils of Agony no?
Il problema è che ci sono molti tutori e i Lion's Eye Diamond che costano un rene..