Magic The Gathering

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli entomb di Odissey non dovrebbero essere foil :grat: Comunque dò una occhiata e ti listo un paio di carte che dovrebbero servirmi se vuoi
A sì, quelli di graveborn sono tutti foil secondo me, quelli di Odissey ovviamente no.
Cmq scrivimi in pvt, se ho qualcosa che ti serve ben volentieri.
Io al momento sto cercando solo un paio di Entomb e un Griselbrand... per il resto sono a posto.

Si, miei amici che giocano da più tempo di me, hanno preso appena usciti diverse fetchlands (zendikar) a 13€ e tarmogoyf (future visions) a non so quanto; ora lef etch valgono 50€ l'una mentre il tarmogoyf ne vale dai 120 in su :lol:
In ogni caso giocano competitivo quindi ne hanno parecchie/pare chi per i loro mazzi.

Bisogna pagare le tasse anche sul ricavo della vendita delle magic, almeno per quanto riguarda la crescita di valore (su 37 € per le prime che hai indicato?)

Bisogna pagare le tasse anche sul ricavo della vendita delle magic, almeno per quanto riguarda la crescita di valore (su 37 € per le prime che hai indicato?)
che tasse ci dovrebbero essere su una compravendita di carte fra privati?
Per caso sei tentato di entrare nel mondo dei trader?

che tasse ci dovrebbero essere su una compravendita di carte fra privati?
Per caso sei tentato di entrare nel mondo dei trader?

No, mi sono dimenticato una faccina, era una battuta :)
Il "bene" Magic non ha un mercato regolamentato. Indi per cui direi che pagare le tasse sul capital gain è da escludersi .. :asd:

Lidooooooooo!!! perchè non giochi a hearthstone? ha davvero una gran bella meccanica
io lo faccio da un paio di settimane, molto, molto appagante... non ai livelli del magic dei miei tempi e di quelli passati, ma rimane una gran bella cosa

Ultima modifica:
Lidooooooooo!!! perchè non giochi a hearthstone? ha davvero una gran bella meccanica
io lo faccio da un paio di settimane, molto, molto appagante... non ai livelli del magic dei miei tempi e di quelli passati, ma rimane una gran bella cosa
Tenetemi al di fuori da qualunque cosa riguardante WoW... se no una bella mattina mi trovate con le ragnatele sulla poltrona.. :asd:

come vuoi.. ma se ti piace magic, ti avviso che stai perdendo parecchio: è davvero ben fatto, anche se deve ancora spiegare tutto il suo potenziale.

poi, se vuoi giocare a livelli competitivi sin da subito, impari le meccaniche e spendi 20-30 euro in arena.. ne fai di strada.
io non ho tirato fuori un centesimo, e mai lo farò, ma riesco a giocare lo stesso benone. comunque se non sganci quattrini il gioco è abbastanza lento... fai fatica ad ottenere le carte che vuoi. ma in fondo è anche questo il bello.

inoltre aggiungo che appena inizi hai già una bella collezione di carte base, e molte altre le ottieni sin da subito, con buona selezione secondo i tuoi gusti.
tuttavia, se non spendi soldi reali, ti devi per forza di cose concentrare su un personaggio-deck principale: io faccio sciamano.
però ho anche composto un mazzo mago usando solo 80 polvere arcana per sbloccare un 2* di una carta, per il resto quasi solo roba del set base... e gira seriamente bene considerando il costo quasi zero in termini di risorse in game!!

il gioco mi ha preso talmente tanto che ho tenuto il sorriso per due giorni dopo aver trovato un "fabbro di spade" FOIL (wtf) in un pacchetto.
per il resto rimane la mia solita sf1ga nello sbustaggio... giochi due giorni per aprire un pacchetto e non ci trovi un caxxo di bello... ma quando apri il pacchetto sculato... :sbav:

comunque, se inizi anche tu, dimmelo che ci aggiungiamo su battlenet e ti faccio partire col piede giusto... anche se un giocatore di magic non ne ha certo bisogno.

Ultima modifica:
Sono stato per un pò occupato, ma ora sono tornato e vedo questo topic disabitato (anche con la rima:asd:); beh, che dire, ho finalmente completato il mio secondo mazzo di modern, vediamo se qualcuno lo conosce:

http://gatherer.wizards.com/Handlers/Image.ashx?multiverseid=163792&type=card

http://gatherer.wizards.com/Handlers/Image.ashx?multiverseid=203232&type=card
Boh... io gioco solo Legacy.. :asd:

WUBG - MTG & MTGO Decks and Archetypes | mtgGoldfish

E' sempre un mazzo Tendrils of Agony no?
Il problema è che ci sono molti tutori e i Lion's Eye Diamond che costano un rene..
Quello è il problema, comunque stavo parlando di Ad Nauseam (la versione con chiusura di Tendrils of Agony); infatti farò il mazzo con molta (ma veramente molta) calma :asd: . Il 10 , in ogni caso, dovrei partecipare al PTQ di padova (modern) e tra poco deco fare il mio esame per diventare L1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro