UFFICIALE Mafia 3

Pubblicità
A me non va malissimo. Tuttavia è migliorabile, chiaramente hanno scelto di cacciare il gioco cappato a 30 perché sapevano che l' ottimizzazione su PC era fatta male, ma devi dire che alla fine non è peggio di Batman, in quanto il problema principale di Batman non era solo il frame rate, ma anche una serie infinita di crash a schermo nero fastidiosissimi, io attualmente con una 380 riesco a stare sempre sopra i 30.
Diciamo che nn era fatto per PC va
:vv:
Ad ogni modo c'è gente che l'ha già finito in giro.
Roba da 8/9 ore al giorno
O.o

Quote if you like to be replied ;)
 
Fig@ appena iniziato ma mi fà 15fps in città :suicidio: Devo vedere con qualche programma se fa da collo di bottiglia il processore, onestamente mi sono fidato dei requisiti minimi e consigliati
 
Fig@ appena iniziato ma mi fà 15fps in città :suicidio: Devo vedere con qualche programma se fa da collo di bottiglia il processore, onestamente mi sono fidato dei requisiti minimi e consigliati
Purtroppo non è il processore.. ed anche se il collo di bottiglia ci fosse la media degli FPS sarebbe di poco più alta, comunque sotto i 30, forse anche sotto i 20. :morte:
 
Sto alla prima missione dove parcheggio il camion di notte, sia al minimo che al massimo 15-20 fps

Gpu 970 g1 al 50%
Cpu1 100%
Cpu2 50
Cpu3 45
Cpu4 45

Ottimizzato coi piedi purtroppo, con molti giochi non avevo colli di bottiglia sebbene l'i5 760 sia d'epoca , 30€ buttati , facevo 35-40 fps con unity che è stato un flop secolare

Avendolo su steam attenderò qualche mese magari fanno patch miracolose
 
Sto alla prima missione dove parcheggio il camion di notte, sia al minimo che al massimo 15-20 fps

Gpu 970 g1 al 50%
Cpu1 100%
Cpu2 50
Cpu3 45
Cpu4 45

Ottimizzato coi piedi purtroppo, con molti giochi non avevo colli di bottiglia sebbene l'i5 760 sia d'epoca , 30€ buttati , facevo 35-40 fps con unity che è stato un flop secolare

Avendolo su steam attenderò qualche mese magari fanno patch miracolose
Con una 970, onestamente mi sembra strano, la prima missione sono stato sempre sopra i 35 con la 380 che è una scheda ben peggiore.
Boh.

Sicuramente e ottimizzato male, ma non malissimo malissimo, ho visto di peggio al d1, con un paio di aggiornamenti secondo me fanno i 60 fisso sicuro.


Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo è così

Domani provo ad aggiornare i driver vga che sono di settembre tipo, porto il processore da 3600 a 4000mhz che non cambierà nulla lo so già, poi rimane attendere e lasciare recensioni negative ovunque eheheh
 
Io ho un i5 6500 con 380 liscia, e onestamente non mi è (fino adesso) mai capitato di scendere sotto i 30.
Non è il massimo, ovviamente poiché la grafica alla fine è quella che è, però ricordo disastri peggiori al d1, tipo watch dogs.

Come ho detto prima, se hanno deciso di mettere il caso a 30 inizialmente c' e una ragione, lo usano sbloccato perché sono stati criticati maggiormente sul cap, ma forse sui alcune schede era meglio tenerlo


Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Io alla prima missione facevo circa 55 fps con la 1070, poi andando avanti la media si è assestata sui 48-50 a piedi in città e meno di 43 con una media di 35 in auto. In alcune zone sono sceso anche sotto i 30. Ho un collo di bottiglia con l'i5 4440? Può darsi ma comunque molto poco se c'è.
Non conosco la 380 di AMD e non ho nemmeno idea se sia al di sopra di una 970 o meno ma penso che tu abbia un bel pò di fortuna per gli FPS che fai.
 
Io alla prima missione facevo circa 55 fps con la 1070, poi andando avanti la media si è assestata sui 48-50 a piedi in città e meno di 43 con una media di 35 in auto. In alcune zone sono sceso anche sotto i 30. Ho un collo di bottiglia con l'i5 4440? Può darsi ma comunque molto poco se c'è.
Non conosco la 380 di AMD e non ho nemmeno idea se sia al di sopra di una 970 o meno ma penso che tu abbia un bel pò di fortuna per gli FPS che fai.
Non credo sia una questione di Potenza di scheda, ma semplicemente di ottimizzazione.
Forse su schede amd adesso come adesso probabile che il gioco va un po' meglio.... del resto non è che capiti spesso.

Prova ad evitare di maxare tutto, spesso questo tipo di cali può dipendere dal singolo settaggio male ottimizzato, controlla che la sincronia sia disattivata

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Buone notizie, aggiornato i driver nvidia dove giustamente riportava migliorie pure per mafia3, sto a 42fps tutto al minimo senza vsync ed fps sbloccati, brava mamma nvidia, ora controllo utilizzo cpu e alzo un pò i setting.

C'è qualche opzione fps killer? il vsync lo devo tenere attivo o disattivo? Cioè, meglio bloccare gli fps o mettere il vsync.
 
Buone notizie, aggiornato i driver nvidia dove giustamente riportava migliorie pure per mafia3, sto a 42fps tutto al minimo senza vsync ed fps sbloccati, brava mamma nvidia, ora controllo utilizzo cpu e alzo un pò i setting.

C'è qualche opzione fps killer? il vsync lo devo tenere attivo o disattivo? Cioè, meglio bloccare gli fps o mettere il vsync.
Ma come tutto al minimo a 42fps??

Ma scusami che VGA hai??
In fhd?

Quote if you like to be replied ;)
 
Buone notizie, aggiornato i driver nvidia dove giustamente riportava migliorie pure per mafia3, sto a 42fps tutto al minimo senza vsync ed fps sbloccati, brava mamma nvidia, ora controllo utilizzo cpu e alzo un pò i setting.

C'è qualche opzione fps killer? il vsync lo devo tenere attivo o disattivo? Cioè, meglio bloccare gli fps o mettere il vsync.

42 fps tutto al minimo non gioirei, ma alla guida o negli interni?
 
No in realtà 42 sia al minimo che al massimo, come accadeva con unity caro lord, pure in auto 42.

Ora sto dentro il caveau e arrivo a 90 , comunque quell'effetto sfocato è orribile, quasi meglio con dettagli al minimo, sai per caso da cosa è dato? Antialiasing? Riflessi?

Ovviamente non parlo del Blur in movimento
53fa86a9446436bd307dc52c12c2daab.jpg

0d893d703fab3093c57f82747b3b5ac3.jpg



Dalle foto non rende ma fa un brutto effetto stile MFAA
 
No in realtà 42 sia al minimo che al massimo, come accadeva con unity caro lord, pure in auto 42.

Ora sto dentro il caveau e arrivo a 90 , comunque quell'effetto sfocato è orribile, quasi meglio con dettagli al minimo, sai per caso da cosa è dato? Antialiasing? Riflessi?

Ovviamente non parlo del Blur in movimento
53fa86a9446436bd307dc52c12c2daab.jpg

0d893d703fab3093c57f82747b3b5ac3.jpg



Dalle foto non rende ma fa un brutto effetto stile MFAA
Motion blur.
Dovresti poterlo togliere

Quote if you like to be replied ;)
 
No Donald è uguale anche senza, e comunque il MOTION blur è appunto in movimento, si vede nel primo screen
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top