UFFICIALE Mafia 3

Pubblicità
Ragazzi se state pensando a pirateria vi sbagliate di grosso perchè io ho il gioco originalissimo....quindi si va su steam e parte automaticamente il download della patch all'avvio del gioco?....non ho il mio PC ora...sono al lavoro!

Basta che clicchi su gioca e se un'aggiornamento lo fa automaticamente.

L'esempio della 1070 ha tratti del ridicolo...mi riferisco al gioco
Anzi ti dirò di più, andando avanti nel gioco, in auto, in tratti nemmeno troppo rari sono sceso anche al di sotto dei 30 FPS! Qualcosa tipo 24 FPS se non vado errato! :asd: Comunque devo correggermi, la media non è di 50/55 FPS come dicevo all'inizio bensì di circa 43/48.. i 55 FPS sono un optional di tanto in tanto.. invece negli interni oscillo tra i 43 FPS ai 75..

Giusto per demolirti la scimmia già compromessa da quello che hai speso per la scheda!
Ahahahah va bè sicuramente lo sistemeranno.

Batman arkham knight era messo peggio ed oggi è giocabilissimo...

Bisogna solo ricordarsi di non comprare al dayone e se te lo "regalano" con le vga si attiva il gioco e lo si lascia in libreria per un po'

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ahahahah va bè sicuramente lo sistemeranno.

Batman arkham knight era messo peggio ed oggi è giocabilissimo...

Bisogna solo ricordarsi di non comprare al dayone e se te lo "regalano" con le vga si attiva il gioco e lo si lascia in libreria per un po'

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se non vado errato con una 980 Ti Batman lo giocavi e anche bene all'inizio. Con la mia vecchia R9 280x, nei periodi in cui le AMD andavano malissimo con il suddetto gioco, facevo sopra i 50 FPS a 1080p maxando il maxabile, ovviamente inibite le opzioni proprietarie nVidia e comunque il comparto grafico di Batman è superiore a quello di Mafia 3, decisamente. Qui a 1080p una 1070 che è tra le prime 3-4 schede più potenti nel mercato attuale, una scheda di fascia più che alta, per non dire premium, ti va sotto i 30 FPS con una media di 45, stuttering a manetta e la scalabilità fa veramente molto poco! Secondo me siamo messi molto peggio che per Batman degli inizi!
Speriamo vivamente lo sistemino..

Se non vado errato con una 980 Ti Batman lo giocavi e anche bene all'inizio. Con la mia vecchia R9 280x, nei periodi in cui le AMD andavano malissimo con il suddetto gioco, facevo sopra i 50 FPS a 1080p maxando il maxabile, ovviamente inibite le opzioni proprietarie nVidia e comunque il comparto grafico di Batman è superiore a quello di Mafia 3, decisamente. Qui a 1080p una 1070 che è tra le prime 3-4 schede più potenti nel mercato attuale, una scheda di fascia più che alta, per non dire premium, ti va sotto i 30 FPS con una media di 45, stuttering a manetta e la scalabilità fa veramente molto poco! Secondo me siamo messi molto peggio che per Batman degli inizi!
Speriamo vivamente lo sistemino..
Quoto.
Batman alla fine storto o morto era giocabile.
Magari già pensavano alla 1080ti
:asd:

Quote if you like to be replied ;)

Oddio, l'i5 magari non aiuta e con un i7 raccimolerei un pò di FPS in più, non lo so.. vedendo video su youtube c'è chi, con un i7, sta sopra i 60 e chi fa come me..

A me non va malissimo. Tuttavia è migliorabile, chiaramente hanno scelto di cacciare il gioco cappato a 30 perché sapevano che l' ottimizzazione su PC era fatta male, ma devi dire che alla fine non è peggio di Batman, in quanto il problema principale di Batman non era solo il frame rate, ma anche una serie infinita di crash a schermo nero fastidiosissimi, io attualmente con una 380 riesco a stare sempre sopra i 30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro