U
Utente cancellato 159815
Ospite
Ma supporta il g-sync?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello che posso dire dopo averci giocato un'oretta è davvero tanta roba. Viaggia tra quei 40 fps o giù di lì quando si è in game, però non vedo rallentamenti gravi o crush. Graficamente è uno spettacolo, sarà che venivo da un hans g, ma giocare a 2K su un Dell è decisamente un bel salto in avanti. :D
Salve ragazzi vorrei giocare a questo titolo con il controller ps4 in che modo posso usarlo sul pc? Grazie!
Inviato dal mio P8 Lite
Dimenticatelo.. scusa la brutalità in cui te lo dico ma probabilmente non superi i 30 fps di media neanche se abbassi i parametri. Io con una GTX 1070 a 1080p sto sui 53 FPS a piedi, 43 in auto e minime anche di 33 FPS in certi momenti. E' la peggiore ottimizzazione mai vista in un gioco data anche la qualità grafica di non alto livello di Mafia 3. E' molto ma molto peggio di quello che capitò con Crysis 3 che almeno vantava di un graficone di tutto rispetto anche in confronto a giochi tripla A di anni dopo. E' quanto di peggio io abbia mai visto in vita mia come ottimizzazione PC. 1000 volte peggio anche di AC Unity, 10.000 volte peggio di Watch Dogs agli inizi, 100.000 volte peggio di Batman Arkham Knight. Peggio di qualsiasi cosa.Ciao ragazzi ,dato che non mi va di aprire una discussione specifica,vi vorrei chiedere se ho un minimo di possibilità di fare girare questo gioco.
Ho una hd 7770 ,cpu amd athlon 2x4 631(molto datato lo so) e 4 gb di ram 1333mhz che a breve porterò a 8.
A me graficamente non sembra tutto sto capolavoro,anzi mi sembra molto simile a gta 5 ,tralasciando la fisica che fa veramente schifo... almeno per quanto ho visto dai gameplay iniziali.
Non ho capito se i requisiti si riferiscano al full hd, dite che ce la faccio a 1920x1080 tutto al minimo?E in hd ?
Ciao ragazzi ,dato che non mi va di aprire una discussione specifica,vi vorrei chiedere se ho un minimo di possibilità di fare girare questo gioco.
Ho una hd 7770 ,cpu amd athlon 2x4 631(molto datato lo so) e 4 gb di ram 1333mhz che a breve porterò a 8.
A me graficamente non sembra tutto sto capolavoro,anzi mi sembra molto simile a gta 5 ,tralasciando la fisica che fa veramente schifo... almeno per quanto ho visto dai gameplay iniziali.
Non ho capito se i requisiti si riferiscano al full hd, dite che ce la faccio a 1920x1080 tutto al minimo?E in hd ?
Ma davvero è così mal ottimizzato??A livello grafico è strano, gli interni sono molto belli, bellissimi gli effetti di luce/ombra, gli esterni purtroppo a volte mi provocano delle conate di vomito per quanto sono mal fatti, non faccio di tutta l'erba un fascio, ci sono zone più belle di altre ma c'è carenza di dettaglio, alcune zone sono improponibilmente scarne, addirittua si vedono case in lontananza prive di texture, il texturing in generale fa piuttosto acqua, si vedono pareti con texture a bassa risoluzione stampate sopra senza alcun accenno di profondità. Il comparto grafico di questo gioco, se non fosse stato fatto con i piedi, dovrebbe consentirmi, 1080p, di fare oltre i 100 FPS senza molti problemi. Peccato, veramente.
L'esempio della 1070 ha tratti del ridicolo...mi riferisco al giocoDimenticatelo.. scusa la brutalità in cui te lo dico ma probabilmente non superi i 30 fps di media neanche se abbassi i parametri. Io con una GTX 1070 a 1080p sto sui 53 FPS a piedi, 43 in auto e minime anche di 33 FPS in certi momenti. E' la peggiore ottimizzazione mai vista in un gioco data anche la qualità grafica di non alto livello di Mafia 3. E' molto ma molto peggio di quello che capitò con Crysis 3 che almeno vantava di un graficone di tutto rispetto anche in confronto a giochi tripla A di anni dopo. E' quanto di peggio io abbia mai visto in vita mia come ottimizzazione PC. 1000 volte peggio anche di AC Unity, 10.000 volte peggio di Watch Dogs agli inizi, 100.000 volte peggio di Batman Arkham Knight. Peggio di qualsiasi cosa.
Se non miglioreranno le cose con le nuove patch sono convinto che sarà ricordato come il gioco dalla peggior ottimizzazione di tutti i tempi, dati anche i componenti grafici veramente molto mediocri.
Ps: GTA V se lo mangia a livello grafico.
solo asus??se acquistate una asus gtx 1060-1070-1080 vi beccate una copia di mafia 3 :predicatore:
P.S. la promo è valida anche per l'acquisto di mobo e router sempre asus.
gears of war è in omaggio con tutte le schede nvidia (1070-1080) mentre mafia solo con componenti asus (vga,schede madri, router)solo asus??
ma non era gear of war in omaggio?
eh ma infatti! o.ogears of war è in omaggio con tutte le schede nvidia (1070-1080) mentre mafia solo con componenti asus (vga,schede madri, router)
in passato hanno unito le due promo, e potenzialmente acquistando una vga asus ti portavi a casa due giochi gratis :rock: