UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
Possibile che non ce la faccio? Eppure mica il mio è un computer da buttare eh...

Rientro perfettamente nei requisiti del sistema richiesti dal gioco...
 
Possibile che non ce la faccio? Eppure mica il mio è un computer da buttare eh...

Rientro perfettamente nei requisiti del sistema richiesti dal gioco...

lì si parla di requisiti desktop, non mobile...
una 8600GTM non è una 8600 GT desktop, idem per i processori. probabile che andrà.. ma non pretendere che non scatti.
giocare a giochi come Mafia o GTA su un notebook è da pazzi secondo me :sisi:
 
Eh se avessi i soldi per farmi un nuovo pc fisso, lo farei volentieri! Ma purtroppo per ora ho solo questo portatile...
 
lo visto dopo che mai risposto.
comunque dicono che sensa phisix è fluido e giocabile con la maggior parte dei pc mentre con phisix attiva è un mattone assurdo confermate questa ipotesi?

certo... come in ogni tuo post. Fai sempre la stessa domanda poi appena qualcuno ti dice "no" tu replichi "si invece chi te l'ha detto"

sei abbastanza ridicolo ragazzo...

p.s. sul tuo pc girerà di ***** mafia 2 te lo garantisco, basta guardare i requisiti
 
Secondo voi, riuscirò a giocare a Mafia 2 con il mio computer?

Ecco i dati tecnici:
Nome pc: PC portatile Acer Aspire 5920G
Sistema Operativo: Windows XP Professional Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Duo processor T7500 (2,2 GHz, 800 MHz FSB)
RAM: 2 GB DDR2
Scheda video: NVIDIA GeForce 8600M GT TurboCache fino a 1 GB di memoria
Hard Disk: 250 GB
mesà de no :\

edit: ok, chi ne capisce più di me ha detto si :asd:

per favore, qualcuno regali un corso d'italiano a stalker, ve ne prego
 
certo... come in ogni tuo post. Fai sempre la stessa domanda poi appena qualcuno ti dice "no" tu replichi "si invece chi te l'ha detto"

sei abbastanza ridicolo ragazzo...

p.s. sul tuo pc girerà di ***** mafia 2 te lo garantisco, basta guardare i requisiti
sisi lo vedremo appena uscira la demo.
e poi per colpa di quali componenti sarebbe secondo te?
 
sisi lo vedremo appena uscira la demo.
e poi per colpa di quali componenti sarebbe secondo te?

forse perchè la 8800gt è preistorica? (tra l'altro è anche limitata dalla tua cpu)

forse perchè il tuo dual amd è particolarmente lento e se provi a mettere physix on crolla e a schermo vedi diapositive?

vuoi che vado avanti con l'elenco? non giocherai a palla nè a questo nè a crysis 2 poi se ti vuoi autoconvincere allora liberissimo di farlo ma, per favore, evita di scartavetrarci lo scroto in ogni post con la stessa identica domanda, grazie.
 
senti ti assicuro che in un test ho visto che girava al max senza phisix attiva. percio datti na calmata. di certo non mi scoraggio perche non posso vedere un tappeto che svolazza.
 
senti ti assicuro che in un test ho visto che girava al max senza phisix attiva. percio datti na calmata. di certo non mi scoraggio perche non posso vedere un tappeto che svolazza.

posta il video. posta un tuo bench posta un tuo gameplay di crysis posta qualcosa perchè io ora come ora nei tuoi post leggo solo di un ragazzino che si strugge perchè la sua amata 8800gt non è più sufficiente per giocare!

posta qualcosa in più di sole chiacchiere se vuoi acquistare credibilità ;)

p.s. per la cronaca, io sono calmissimo, anzi è anche divertente leggere le tue risposte
 
guarda che io non ho mai detto che la mia 8800gt non è sufficiente per giocare ansi appena uscira la demo ti faro vedere un bel video gameplay.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top