UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
Sì è evidente che intendeva quello. :asd:
Cmq una delle cose belle del gioco è l'ottimo doppiaggio in italiano (anche se non corrisponde il movimento della bocca) e quindi in inglese ci perdi molto.
"Veniamo a prenderti, porcellino!"

Per quanto riguarda i requisiti posso dire che per il processore penso un core 2 duo sopra ai 2GHz sia più che sufficiente, perchè per giocarci il mio lo tengo a 1500MHz senza problemi. Per la scheda video La richiesta è leggermente più alta ma sempre nella norma, una 8800 gt dovrebbe andare bene... penso.

Non ho bene capito la storia del physx.
 
maifa2bench.jpg

Senza OC e senza andar troppo per il sottile questi sono i risultati con la mia HD4850, tutto attivo tranne l'AA ed il Physx.

-edit-
Uscito dal gioco e tornato in windows la luminosità si abbassa e devo riavviare il PC per riportarli ad i livelli normali.


CIAWA
 
Nono per la luminosità basta che apri qualcosa che richiede il permesso di admin e ti si riporta normale (lo fa anche a me) ps ma perchè nn usi i driver 10.7 per la scheda video??? Cmq ti stimo perchè con la mia stessa scheda video l'hai fatto andare a 1920x1080 XD facendo gli stessi fps medi che faccio io a 1440x900.
 
Sì è evidente che intendeva quello. :asd:
Cmq una delle cose belle del gioco è l'ottimo doppiaggio in italiano (anche se non corrisponde il movimento della bocca) e quindi in inglese ci perdi molto.
"Veniamo a prenderti, porcellino!"

Per quanto riguarda i requisiti posso dire che per il processore penso un core 2 duo sopra ai 2GHz sia più che sufficiente, perchè per giocarci il mio lo tengo a 1500MHz senza problemi. Per la scheda video La richiesta è leggermente più alta ma sempre nella norma, una 8800 gt dovrebbe andare bene... penso.

Non ho bene capito la storia del physx.

Io per farlo andare Mafia lo dovuto overcloccare da 1.80 a 2.40 e anche la scheda video per guadagnare qualche fps in più
 
Il doppiaggio è fighissimo, sentite cosa dice il venditore di hot-dog nel parco davanti a casa :asd: e anche il benzinaio mentre fa benzina ecc. ci sono un sacco di dettagli che mi fanno presumere che a livello di doppiaggio e di sonoro sarà un gioco che mi ricorderò molto in futuro... Pietra miliare...
 
maifa2bench.jpg

Senza OC e senza andar troppo per il sottile questi sono i risultati con la mia HD4850, tutto attivo tranne l'AA ed il Physx.

-edit-
Uscito dal gioco e tornato in windows la luminosità si abbassa e devo riavviare il PC per riportarli ad i livelli normali.


CIAWA

Con questi risultati credo che con il mio E8500 a 3,8ghz e HD4870 sia giocabilissimo!

Ottimo! Grazie per lo screen!
 
[..] ps ma perchè nn usi i driver 10.7 per la scheda video??? Cmq ti stimo perchè con la mia stessa scheda video l'hai fatto andare a 1920x1080 XD facendo gli stessi fps medi che faccio io a 1440x900.
Il 10.7 è la versione del Catalyst, li invece vien scritta direttamente la versione dei drive, i 8.14.01.6095.
Comunque, visto che non erano proprio gli ultimi usciti, ho aggiornato tutto alla 8.17.10.1036 ed ho fatto due nuovi bench per vedere quanto guadagno si ottiene spingendo la CPU.

Dentro lo spoil ci sono gli screen delle impostazioni usate (Full escluso AA e Physx) ed i risultati dei bench.
M2_Impostazioni.jpg

M2_Base.jpg

M2_OCcpu333.jpg
Ed ora i risultati:
E5200 @2.50GHz = Media 33.0fps (5.0/71.4)
E5200 @3.33GHz = Media 35.1fps (7.7/83.3)


Con questi risultati credo che con il mio E8500 a 3,8ghz e HD4870 sia giocabilissimo!
[..]
Assolutamente si, il gioco graficamente non è nulla di eccezionale.
Il doppiaggio è fighissimo, sentite cosa dice il venditore di hot-dog nel parco davanti a casa :asd: e anche il benzinaio mentre fa benzina ecc. ci sono un sacco di dettagli che mi fanno presumere che a livello di doppiaggio e di sonoro sarà un gioco che mi ricorderò molto in futuro... Pietra miliare...
Sarà meglio che ti dimentichi del doppiaggio del venditore ambulante di giornali, il BOT è un vecchio baffuto ma la voce è quella di un ragazzino.
Comunque bisogna dire che i dialoghi son interessanti, bella la storia di Mussolini che gli ha comprato un biglietto. :asd:



CIAWA
 
A che dettagli lo fai girare e quanti fps fai? Più informazioni abbiamo e più si reisce a fare un quadro sulla pesantezza.

Con la configurazione attuale a 640*480 tutto al minimo ottendo di picco 50 fps minimi 7 fps e di media sulla trentina.
Dovreste sentire la ventola che si danna per rifrescare la cpu.!!!! Senza overclock non si sente ma quando ci sta guai!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top