RhA
Bannato
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
beh dipende...io a far cry 3 lo tengo a 5600 ma a MW3 non riesco ad andare oltre i 3000
Addirittura a 5600 :skept:
Io a BF3 mai sopra i 2500..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh dipende...io a far cry 3 lo tengo a 5600 ma a MW3 non riesco ad andare oltre i 3000
yes...a volte non gira manco bene..lo aumento!!Addirittura a 5600 :skept:
Io a BF3 mai sopra i 2500..
Io mi trovo bene in tutti i game a 2800 dpi
Giochi FPS?
Perché è limited mi pare o comunque se lo vuoi bianco paghi di più :asd:Si anche..però io ho il rat3 che non ha il tasto rosso per diminuire la sensibilità, altrimenti lo userei anche a 3200.
- - - Updated - - -
ps: ma perchè su eprezzo il rat 5 bianco costa 10 euro in più di quello nero?
Perché è limited mi pare o comunque se lo vuoi bianco paghi di più :asd:
sai che mi pare ci sia pure nero non gommato?Lo so :).. io lo preferisco oltre che per il colore, per il fatto che non ci dovrebbe essere il rivestimento in gomma.
Il mio rat 3 dopo quasi 2 anni sta cominciando a sbriciolarsi nelle parti in gomma..bastava mettere dei pezzetti di nastro adesivo di carta per ovviare a questo problema..all'inizio li avevo messi e sembravano funzionare..poi però non so perchè li ho tolti.si versione glossy...però dovrebbe costare come quello bianco quindi non è che cambiano le cose
i piedini del mouse in teflon intendi? quelli si cambiano...è normale che si rovinino col tempoIl mio rat 3 dopo quasi 2 anni sta cominciando a sbriciolarsi nelle parti in gomma..bastava mettere dei pezzetti di nastro adesivo di carta per ovviare a questo problema..all'inizio li avevo messi e sembravano funzionare..poi però non so perchè li ho tolti.
- - - Updated - - -
poi ho una domanda solo in parte OT..(spero che @Thai 90 non mi punisca come ieri :))
Anzi meglio che apro un nuovo thread..
i piedini del mouse in teflon intendi? quelli si cambiano...è normale che si rovinino col tempo
vedi su drako...Oltre che i piedini, intendevo le parti dove appoggiano le dita.
ps: dove si trovano i piedini invece? Solo nel negozio rat?
an pure il supporto si è sgretolato... :oogle: a me no per fortunaOltre che i piedini, intendevo le parti dove appoggiano le dita.
ps: dove si trovano i piedini invece? Solo nel negozio rat?
an pure il supporto si è sgretolato... :oogle: a me no per fortuna