Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la spiegazione potrebbe anche andare, se solo non fosse che per bug intendo altro :)
quello che tu dici credo che fondamentalmente sia giusto ma quello che io riscontro è che ogni quando vuole il il cursore funziona solo su asse (principalmente quello Y). Il trucco per farlo riprendere è dargli un colpo.
L'intensità della forza applicata al colpo è diretamente proporzionale esponenzialmente al livello di incazzatura momentanea. il verso del vettore forza applicato al ratto è solitamente uguale a g. Ogni tanto ha una direzione ah muzzum :)
su altri pc funziona?ragazzi il mouse non mi funziona più,il cursore non si muove ma tutti gli altri pulsanti funzionano..cosa posso fare? ho provato a pulire la lente solo soffiando visto che il cotton fioc non arriva,e ho pulito la superficie ma nulla..
penso se ne sia andato il sensore...può capitare nei mouse...probabilmente era diffettoso di fabbrica ed è morto prima del tempono stesso problema su altri pc
devo contattare l assistenza? l'ho comprato a ottobbre
contatta amazon e digli che il mouse è morto :sisi: forse sei ancora in tempo per contattare la chat, non ricordo quando chiude...se invece è chiusa parlaci domani...in chat si fa primal ho preso da amazon.it come faccio per la garanzia?
allora vai su amazonl ho preso da amazon.it come faccio per la garanzia?
ancora in tempo??? chiude a mezzanotte xDcontatta amazon e digli che il mouse è morto :sisi: forse sei ancora in tempo per contattare la chat, non ricordo quando chiude...se invece è chiusa parlaci domani...in chat si fa prima
non sapevo..l'ultima volta che ho dovuto contattarli per una consegna chiudevano o alle 7 o alle 8 non ricordo...non vorrei sbagliarmi però...forse han allungato il servizio ora...mahancora in tempo??? chiude a mezzanotte xD
:lol:
Contattaci
I nostri orari di apertura sono:Telefono: 06:00 - 24:00 (lunedì-domenica)
E-mail: 06:00 - 24:00 (lunedì-domenica)
Chat: 06:00 - 24:00 (lunedì-domenica)
meglio cosi...grazie mille ora provo
- - - Updated - - -
bene effettueranno un rimborso in quanto il prodotto non è disponibile nei loro magazzini..
io ho chiamato prima di natale forse fine novembre...sono rimasto per gli orari...ho chiamato apposta per le 22-22.30...e comunque hanno risposto...o meglio hanno chiamato! xDnon sapevo..l'ultima volta che ho dovuto contattarli per una consegna chiudevano o alle 7 o alle 8 non ricordo...non vorrei sbagliarmi però...forse han allungato il servizio ora...mah
no no noho rispedito oggi il pacco a spese amazon..cmq il problema a quanto pare è il sensore molto sensibile
al che mi giunge una domana:ma se il mouse è fatto per essere resistentissimo come mai il sensore è cosi debole che il solo alzarlo nell uso di un lowsenser lo può rompere?