Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
quello imho dipende dalla polvere....capita anche a me...e basta ci passo un dito sotto

È il mio primo mouse gaming, quindi non posso fare confronti, però mi sembra davvero fenomenale!
Comunque, il mio ha la scatola identica in tutto e per tutto a quella dell'op, tranne che arriva a 5600 dpi...non so perchè ma comunque molto meglio così.
Comunque, una cosa, come si imposta la rotellina sul pollice? Non l'ho capito bene dalla guida......

la spiegazione potrebbe anche andare, se solo non fosse che per bug intendo altro :)
quello che tu dici credo che fondamentalmente sia giusto ma quello che io riscontro è che ogni quando vuole il il cursore funziona solo su asse (principalmente quello Y). Il trucco per farlo riprendere è dargli un colpo.
L'intensità della forza applicata al colpo è diretamente proporzionale esponenzialmente al livello di incazzatura momentanea. il verso del vettore forza applicato al ratto è solitamente uguale a g. Ogni tanto ha una direzione ah muzzum :)

In questo caso non saprei, il mio non ha mai presentato sto problema per adesso, è ha un mese ormai.

ragazzi il mouse non mi funziona più,il cursore non si muove ma tutti gli altri pulsanti funzionano..cosa posso fare? ho provato a pulire la lente solo soffiando visto che il cotton fioc non arriva,e ho pulito la superficie ma nulla..

ragazzi il mouse non mi funziona più,il cursore non si muove ma tutti gli altri pulsanti funzionano..cosa posso fare? ho provato a pulire la lente solo soffiando visto che il cotton fioc non arriva,e ho pulito la superficie ma nulla..
su altri pc funziona?

l ho preso da amazon.it come faccio per la garanzia?
contatta amazon e digli che il mouse è morto :sisi: forse sei ancora in tempo per contattare la chat, non ricordo quando chiude...se invece è chiusa parlaci domani...in chat si fa prima

l ho preso da amazon.it come faccio per la garanzia?
allora vai su amazon
clicca su il mio account
poi i miei ordini (quello in giallo)
poi sulla destra scegli il periodo in cui hai effettuato l'ordine
scegli l'oggetto e metti il motivo...ma ti consiglio prima di avere riscontro telefonico con amazon
è sicuramente molto meglio
vai qua
https://www.amazon.it/gp/help/customer/contact-us?ie=UTF8&browse_node_id=
e selezioni i motivi!

- - - Updated - - -

contatta amazon e digli che il mouse è morto :sisi: forse sei ancora in tempo per contattare la chat, non ricordo quando chiude...se invece è chiusa parlaci domani...in chat si fa prima
ancora in tempo??? chiude a mezzanotte xD
:lol:
[h=2]Contattaci[/h]I nostri orari di apertura sono:Telefono: 06:00 - 24:00 (lunedì-domenica)
E-mail: 06:00 - 24:00 (lunedì-domenica)
Chat: 06:00 - 24:00 (lunedì-domenica)

ancora in tempo??? chiude a mezzanotte xD
:lol:
Contattaci

I nostri orari di apertura sono:Telefono: 06:00 - 24:00 (lunedì-domenica)
E-mail: 06:00 - 24:00 (lunedì-domenica)
Chat: 06:00 - 24:00 (lunedì-domenica)
non sapevo..l'ultima volta che ho dovuto contattarli per una consegna chiudevano o alle 7 o alle 8 non ricordo...non vorrei sbagliarmi però...forse han allungato il servizio ora...mah

grazie mille ora provo

- - - Updated - - -

bene effettueranno un rimborso in quanto il prodotto non è disponibile nei loro magazzini..

grazie mille ora provo

- - - Updated - - -

bene effettueranno un rimborso in quanto il prodotto non è disponibile nei loro magazzini..
meglio cosi...

non sapevo..l'ultima volta che ho dovuto contattarli per una consegna chiudevano o alle 7 o alle 8 non ricordo...non vorrei sbagliarmi però...forse han allungato il servizio ora...mah
io ho chiamato prima di natale forse fine novembre...sono rimasto per gli orari...ho chiamato apposta per le 22-22.30...e comunque hanno risposto...o meglio hanno chiamato! xD

ho rispedito oggi il pacco a spese amazon..cmq il problema a quanto pare è il sensore molto sensibile

al che mi giunge una domana:ma se il mouse è fatto per essere resistentissimo come mai il sensore è cosi debole che il solo alzarlo nell uso di un lowsenser lo può rompere?

ho rispedito oggi il pacco a spese amazon..cmq il problema a quanto pare è il sensore molto sensibile

al che mi giunge una domana:ma se il mouse è fatto per essere resistentissimo come mai il sensore è cosi debole che il solo alzarlo nell uso di un lowsenser lo può rompere?
no no no

alzandolo non si rompe nulla...alzando il mouse il cursore fa un piccolo spostamento...ma al sensore non crea problemi...

probabilmente il sensore in causa era fallato ed è morto prematuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro