Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
allora a cosa sarà dovuto il problema? pure un mio amico ha il rat 9 e stesso problema che si bloccava il cursore in un asse ogni tanto e risolve alzando il mouse

a me andava fino a quando non è morto,,peccato era veramente comodo.

cmq ora non me la sento di prenderne un altro di sti rat,penso che prenderò o lo steelseries sensei o il g600

allora a cosa sarà dovuto il problema? pure un mio amico ha il rat 9 e stesso problema che si bloccava il cursore in un asse ogni tanto e risolve alzando il mouse

a me andava fino a quando non è morto,,peccato era veramente comodo.

cmq ora non me la sento di prenderne un altro di sti rat,penso che prenderò o lo steelseries sensei o il g600
questo lo fa anche a me...ogni tanto si inchioda poi lo alzo e passa!

Sera a tutti,avrei una domanda su questo mouse
Devo comprarmi un nuovo mouse, poichè il mio buon rat 7 mi ha abbandonato
Visto che la parte che mi era piaciuta di meno del rat 7 era il poggia pollice che perdeva la regolazione dopo qualche ora di gioco, ero propenso a prendermi un rat 5 per evitare quel fastidioso difetto.
Girovagando su internet alla ricerca del prezzo migliore, mi sono imbattuto in un particolare nelle descrizioni dei mouse di cui non avevo mai prestato, ovvero la possibilità di regolare i dpi in step di "tot" dpi....
In qualche sito leggo "possibilità di regolazione a step di 125 dpi a partire da 100", in altri parlano di step da 25 a partire da 800 ecc...

Insomma, mi è venuto un attimo il dubbio: Ma quante versioni di rat 5 esistono? e qual'è la migliore? e ancora...quali differenze ci sono tra la versione a 4000 dpi e quella a 5600 (a parte, ovviamente, il sensore) ?

(il mio rat 7 regolava a step di 25 se non ricordo male...)

Ciao a tutti ragazzi mentre mi stavo convincendo nel prendere il rat5 da 5600dpi invece del Logitech G9x leggo commenti di morti improvvise di questi rat e vari problemi di blocco e cosi via... :shock:

Infatti mi chiedevo se valesse la pena prendere il rat5 visto che non è neanche cosi economico e vorrei tenerlo il piu a lungo possibile...

Io sinceramente non ho mai avuto problemi con la serie R.A.T, ho avuto un RAT 3 per un'anno, 5-6 mesi di RAT 7 Contagion e ora ho il RAT 9 da almeno tre mesi.
L'unica cosa che ho notato è che una-due volte a settimana si blocca l'asse verticale del RAT 9, cosa che si sistema alzandolo un secondo (o sbattendolo alla scrivania :asd:).
Per Delta, come hai detto tu l'unica differenza tra le due versioni di RAT 5 è il sensore, se sei High Senser ti consiglio la versione da 5600 DPI.

ciao,ho un RAT 5 con Win7...spesso (diciamo 3 su 5) quando avvio il pc il mouse non viene riconosciuto...devo staccare l'USB e riattaccarla...
capita anche a voi?

Per Delta, come hai detto tu l'unica differenza tra le due versioni di RAT 5 è il sensore, se sei High Senser ti consiglio la versione da 5600 DPI.

Grazie, per il sensore ero propenso già ai 5600, più che altro per comodità di usarlo anche con altri tipi di giochi ;)

Sta cosa degli step variabili da mouse a mouse però non l'ho proprio capita...vebbeh, ci metto una pietra sopra e spero di prendere quello che piace a me con gli step da 25 asd

@tomvinci non è che mentre accendi il pc tocchi il mouse, o lo muovi?
perchèè lo faceva pure a me...basta lasciar partire il pc, quando arrivi alla schermata di windows (o della password) il mouse si è "caricato" bene e funziona perfettamente

ragazzi,io avrei intenzione di prendermi il 5,sapete dirmi se c'è ancora quel bug che si verifica quando premi un tasto e il cursore si muove da solo?
PS:55€ è buono come prezzo?

ragazzi,io avrei intenzione di prendermi il 5,sapete dirmi se c'è ancora quel bug che si verifica quando premi un tasto e il cursore si muove da solo?
PS:55€ è buono come prezzo?
il bug in realtà funziona che se lo sollevi (il mouse) fa un piccolo spostamento il cursore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro