Maurizyo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 890
- Punteggio
- 136
vero...a me spesso capita di alzarlo mentre navigo che lo tengo a bassi DPI e ancora va bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è come dire che a una ferrari muore il motore se ogni tanto la spegni :asd:vero...a me spesso capita di alzarlo mentre navigo che lo tengo a bassi DPI e ancora va bene
questo lo fa anche a me...ogni tanto si inchioda poi lo alzo e passa!allora a cosa sarà dovuto il problema? pure un mio amico ha il rat 9 e stesso problema che si bloccava il cursore in un asse ogni tanto e risolve alzando il mouse
a me andava fino a quando non è morto,,peccato era veramente comodo.
cmq ora non me la sento di prenderne un altro di sti rat,penso che prenderò o lo steelseries sensei o il g600
Ciao, hai provato a reinstallare i drivers o ad aggiornarli?ciao,ho un RAT 5 con Win7...spesso (diciamo 3 su 5) quando avvio il pc il mouse non viene riconosciuto...devo staccare l'USB e riattaccarla...
capita anche a voi?
Per Delta, come hai detto tu l'unica differenza tra le due versioni di RAT 5 è il sensore, se sei High Senser ti consiglio la versione da 5600 DPI.
il bug in realtà funziona che se lo sollevi (il mouse) fa un piccolo spostamento il cursoreragazzi,io avrei intenzione di prendermi il 5,sapete dirmi se c'è ancora quel bug che si verifica quando premi un tasto e il cursore si muove da solo?
PS:55€ è buono come prezzo?
hai la versione "vechia" a 4000 dpi o quella nuova a 5600?il bug in realtà funziona che se lo sollevi (il mouse) fa un piccolo spostamento il cursore
entrambe :asd:hai la versione "vechia" a 4000 dpi o quella nuova a 5600?