Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
L'avevo vista, mi ero dimenticato di ringraziare, l'ho fatto adesso. In quella guida si vede che si possono fare le macro, ma non le opzioni per farle che a me interessavano di più. Più che altro interessava se si potevano inserire dei ritardi fra le combinazioni di tasti, oppure un tempo dopo il qualle aveniva la ripetizione della macro. Vorra dire che lo scopriro da solo se non hai tempo per guardare bene. Grazie
mmmm non ho visto la possibilità di inserire ritardi...si può tenere premuto il tasto per un tot di tempo...

si può far ripetere il tasto...ad esempio premo il tasto che corrisponde a "5" e in realtà lo preme 2 volte "5"

e si può far premere 5 alla pressione e al rilascio preme 6 per esempio

a proposito di bug al sensore, c'è possibilità di far valere la garanzia?
l'ho preso dall'amazzonia, circa l'anno scorso.
é molto fastidioso vedere il puntatore che va solo, tanto che ogni tanto lo batto con una certa violenza e soddisfazione :)
magari me ne mandano uno nuovo, esente da bug!?!

a proposito di bug al sensore, c'è possibilità di far valere la garanzia?
l'ho preso dall'amazzonia, circa l'anno scorso.
é molto fastidioso vedere il puntatore che va solo, tanto che ogni tanto lo batto con una certa violenza e soddisfazione :)
magari me ne mandano uno nuovo, esente da bug!?!

Ma scusa, tu alzi il mouse per vedere quel difetto, o no?

Comunque alla fine ho presso il mouse, il M.M.O.7 tutto un altro mondo questi mouse.

ragazzi ma questo problema del sensore si nota molto? no perchè io lo alzo raramente durante le sessioni di gioco... di solito tendo a spostarlo proprio poco il mouse... fate conto che gioco su portatile e gioco con il mouse pad a bf ._.
poi avevo sentito parlare di "tasto per il cecchino" o meglio un tasto che mantiene più fermo il tutto... ma forse è solo per il 9... o anche per il 5? grazie

il tasto sniper c'è dalla versione 5 al 9

è un piccolo spostamento del cursore...se non alzi quasi mai allora non ci son problemi, se sei un lowsenser allora la storia è diversa

come da suggerimento di @Thai 90per chi volesse informazioni sull'edizione regno unito eccole, l'ho preso di persona...

Fa niente...hai già fatto molto...anzi moltissimo...e ti ringrazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque questo lo scrivo in caso quanlcuno lo volesse sapere nell'edizione regno unito cambia lo scatolo(Non ha un apertura per vedere il mouse ma si sfila), non c'è la cassettina "porta attrezzi" ovvero quella con le impugnature, lo scatolo è scritto in varie lingue tranne italiano..ora non mi viene in mente altro...comunque ora posto anche qualche foto...penso che chi si è visto gli unboxing vedrà al volo le differenze!

EDIT: Scovate nuove differenze :asd: allora ho notato facendo le foto che si sono 7 pesetti al posto di 6 :boh:
poi sulle batterie, il "poggiapollice" ed il tasto per cambiare le modalità non c'è il simbolo del cyborg ( Visualizza allegato 40052 ),
ma quello della madcatz ( Visualizza allegato 40051 )

Sempre la solita :)
A cosa è dovuto il bug al sensore(ogni tanto va solo su un asse )?
il bug al sensore dipende dal sensore....non ti so dire di più...non sono un ing elettronico e non ho nemmeno letto articoli o cmq post che spieghino il perchè del funzionamento "strano"

il bug al sensore dipende dal sensore....non ti so dire di più...non sono un ing elettronico e non ho nemmeno letto articoli o cmq post che spieghino il perchè del funzionamento "strano"

anche per ing elettronici se l'avessero saputo, credo/spero l'avrebbero eliminato il problema :)
Era solo per capire se lo posso mandare in garanzia anche se il problema non si presenta sempre :oogle:

anche per ing elettronici se l'avessero saputo, credo/spero l'avrebbero eliminato il problema :)
Era solo per capire se lo posso mandare in garanzia anche se il problema non si presenta sempre :oogle:
non credo lo passino in garanzia sai...e cmq molto spesso i blocchi del sensore son causati da semplice polvere o sporco che basta pulire con un pennellino

non credo lo passino in garanzia sai...e cmq molto spesso i blocchi del sensore son causati da semplice polvere o sporco che basta pulire con un pennellino

Ho notato che potrebbe essere la polvere, ma non è possibile che più o meno ogni volta che lo uso devo stare li a soffiare :|
Inizia ad annoiarmi

Provo a dare una spiegazione io al Bug del sensore.

Il laser del mouse riflette sulla scrivania e poi torna indietro, con un certo angolo. Il spostamento del puntatore quando lo si alza credo sia dovuto al fatto che nel momento in cui si alza il mouse il laser riflette ancora per un po sulla scrivania riuscendo a tornare sul sensore, ma non essendo poggiato com'è normalmente, il sensore interpreta male le immagini che gli arrivano. E poi se ci fatte caso ad alzarlo non lo si alza mai perfettamente in verticale, ma sempre un po in diagonale. Poi credo che dipende anche dalla posizione del sensore, dicciamo che volendo lo si potrebbe far andare verso il basso se si gira il sensore in senso orario di un paio di gradi, al posto che vado in basso a destra quando lo si alza.

Spiegazione senza fondamenti, tratta solo da mie impressioni nel uso del M.M.O. 7

Ultima modifica:
Provo a dare una spiegazione io al Bug del sensore.

Il laser del mouse riflette sulla scrivania e poi torna indietro, con un certo angolo. Il spostamento del puntatore quando lo si alza credo sia dovuto al fatto che nel momento in cui si alza il mouse il laser riflette ancora per un po sulla scrivania riuscendo a tornare sul sensore, ma non essendo poggiato com'è normalmente, il sensore interpreta male le immagini che gli arrivano. E poi se ci fatte caso ad alzarlo non lo si alza mai perfettamente in verticale, ma sempre un po in diagonale. Poi credo che dipende anche dalla posizione del sensore, dicciamo che volendo lo si potrebbe far andare verso il basso se si gira il sensore in senso orario di un paio di gradi, al posto che vado in basso a destra quando lo si alza.

Spiegazione senza fondamenti, tratta solo da mie impressioni nel uso del M.M.O. 7

la spiegazione potrebbe anche andare, se solo non fosse che per bug intendo altro :)
quello che tu dici credo che fondamentalmente sia giusto ma quello che io riscontro è che ogni quando vuole il il cursore funziona solo su asse (principalmente quello Y). Il trucco per farlo riprendere è dargli un colpo.
L'intensità della forza applicata al colpo è diretamente proporzionale esponenzialmente al livello di incazzatura momentanea. il verso del vettore forza applicato al ratto è solitamente uguale a g. Ogni tanto ha una direzione ah muzzum :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro