Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
si sicuramente, io ho parlato del vespula perchè ce l'ho

Si, sicuramente vanno bene entrambi, io sto usando il rat 3 su qck e scorre perfettamente, mentre nel mousepad che avevo prima (uno aerocool) non scorreva bene, forse perchè troppo grosso, penso che per i rat vanno bene quelli poco spessi max 3mm.

Si, sicuramente vanno bene entrambi, io sto usando il rat 3 su qck e scorre perfettamente, mentre nel mousepad che avevo prima (uno aerocool) non scorreva bene, forse perchè troppo grosso, penso che per i rat vanno bene quelli poco spessi max 3mm.
quoto, il roccat alumic non andava per niente bene ma non ho ancora capito se era il materiale del mousepad o il colore scuro che non consentiva al laser di riflettere bene e conseguentemente di avere problemi con il puntatore

quoto, il roccat alumic non andava per niente bene ma non ho ancora capito se era il materiale del mousepad o il colore scuro che non consentiva al laser di riflettere bene e conseguentemente di avere problemi con il puntatore

Visto che la superficie del mio qck è totalmente nera e mi trovo bene, penso che si trattasse del materiale oppure dello spessore come dicevo, un pad troppo spesso e morbido non va bene per il rat imho.

Visto che la superficie del mio qck è totalmente nera e mi trovo bene, penso che si trattasse del materiale oppure dello spessore come dicevo, un pad troppo spesso e morbido non va bene per il rat imho.
penso che sia per il secondo motivo allora però l'alumic è tutt altro che morbino. la componente principale è proprio l'alluminio, forse è proprio quello il problema

come dite che si comporta con lo Steelseries 4hd, piuttosto che col qck?
quali sono le differenze sostanziali tra 5 e 7, oltre ai dpi?

ho visto il MMO rat 7 ha molti più pulsanti personalizzabili, probabilmente li vale molto di più i soldi che chiede; unico dubbio è se conserva il tasto per il precision aim...
e qualcuno sa niente di un bug al sensore ottico che ogni tanto va in palla??

ho visto il MMO rat 7 ha molti più pulsanti personalizzabili, probabilmente li vale molto di più i soldi che chiede; unico dubbio è se conserva il tasto per il precision aim...
e qualcuno sa niente di un bug al sensore ottico che ogni tanto va in palla??

Secondo me c'è più differenza tra il 3 e il 5 che tra il 5 e il 7, quindi per me il 7 non li vale 80 euro. Il 5 li vale tutti i 55 euro, io feci un errore a prendere il 3 visto che mancano i pesi regolabili, i dpi sono di meno, manca il precision aim e manca la base in alluminio. Mentre il 7 rispetto al 5 non ha molte cose utili in più..

Un mousepad della Logilink dovrebbe andar bene per questo mouse? E' abbastanza sottile, credo 3-4mm massimo...

EDIT: ma questo mouse è un 4000dpi o un 5600dpi? :boh:

Sull'amazzone c'è scritta una cosa e sul drago un'altra...

Ultima modifica:
Un mousepad della Logilink dovrebbe andar bene per questo mouse? E' abbastanza sottile, credo 3-4mm massimo...

EDIT: ma questo mouse è un 4000dpi o un 5600dpi? :boh:

Sull'amazzone c'è scritta una cosa e sul drago un'altra...

Quello da 5600 dpi dovrebbe essere la versione nuova, comunque anche io avevo questo dubbio visto che trovo solo la versione da 4000 in molti shop

Salve,
Ho appena ricevuto il R.A.T. 7 ma ho un problema con i settaggi, ho collegato il mouse al PC ed ha istallato i driver automaticamente, poi sono andato sul sito ed ho scaricato sia il softwere che gli ultimi driver aggiornati, il mouse funziona perfettamente solo quando vado a eseguire "Editor Dei Profili" mi segnala un errore e "SmartTechnology.exe" smette di funzionare. Ho già provato a reinstallare tutto, ho fatto pulizia con CCleaner e ho riavviato sempre il PC ma niente. Ho Win7 32bit, qualche consiglio?

EDIT: Mi sono accorto adesso di aver sbagliato, il 3d è per il R.A.T. 5 ma non credo faccia molta differenza :D

Riuppo questa discussione perché sono indeciso se acquistare il rat5 o il logitech g500,leggendo qui il rat sembra afflitto da vari problmi (anche spendere 30€ di tappetino....) voi cosa mi consigliate?

Riuppo questa discussione perché sono indeciso se acquistare il rat5 o il logitech g500,leggendo qui il rat sembra afflitto da vari problmi (anche spendere 30€ di tappetino....) voi cosa mi consigliate?
se sei lowsenser prendi il g500 se sei high vai di rat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro