Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
eheh la gomma non è facile da pulire a modo. Io di solito ci passo cototn fioc con acqua tiepida e goccino di sapone...altrimenti alcuni usano il pulitore per LCD
Mi è successa la stessa cosa con la G15 infatti alla fine l'ho fatta di nuovo nera con la bomboletta per togliere l'appiccicume proverò cosi grazie mille...

salve ragazzi ho comprato oggi il mouse mad catz rat 5 e neanche dopo un ora il cursore non si muove più, i tasti funzionano ma il cursore no.. aiutatemi vi prego!

salve ragazzi ho comprato oggi il mouse mad catz rat 5 e neanche dopo un ora il cursore non si muove più, i tasti funzionano ma il cursore no.. aiutatemi vi prego!

Purtroppo mi sa che dovrai cambiarlo, io ho avuto lo stesso problema dopo sei mesi e l'ho sostituito.
Comunque per me questo mouse è stato un brutto affare, da quando lo comprai mi si ruppe 4 volte e una volta mi è arrivato difettoso, una volta mi si è rotto il tasto destro, una volta il sensore e ora che ormai è fuori garanzia(e quindi non posso più cambiarlo) la rondelline, mai più prodotti di questa marca.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro