• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Macerata] Vendo cpu e mobo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludus ha detto:
ma sccc ha comperato la stessa tua mobo e procio?
Esatto, avevo scritto che ero il primo (purtroppo) ma evidentemente via e-mail gli avrà detto che io avevo rinunciato, non so con sccc non sono entrato in questi particolari.

Ps:. io gli avevo proposto il bonifico perchè non pago mai anticipato se non conosco il venditore, ma lui mi ha detto che lo avevano già fregato :lol: e quindi data la mia urgenza, per la prima volta (dopo 46 trattative) ho accettato il contrassegno che però non ti tutela per niente........ tutta esperienza

Ultima modifica:
Non mi ero accorto di questa storia...brutto bast...o....
io gliela farei pagare a modo mio...
vabbe' meglio che mi sto zitto...viste le due denunce...
comunque ci vuole poco per risalire al bast...o...
il forum memorizza gli indirizzi I.P. di tutti gli utenti vero?

ciaoooo

Attenzione anche quì :

http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=8193

http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=8210

http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=7978

Un altro consiglio spassionato è quello di diffidare di chi fornisce un indirizzo
e-mail con cui non si può risalire all' intestatario ... hotmail serve per tenere
segreta l' identità delle persone, tante oneste, ma anche qualche disonesto ...

Mi dispiace per gli amici, defraudati e beffati, ma ciò sia di monito per evitare di acquistare "frettolosamente" credendo di fare un affare ....

Ultima modifica:
kavolo....e' pazzeskoo....speriamo ke quei soldi ke vi ha rubato li spenda tutti in medicine......tacci suiiiiii.......
mi spiace per voi!
ciaoo

K@ZUY@-AMON ha detto:
kavolo....e' pazzeskoo....speriamo ke quei soldi ke vi ha rubato li spenda tutti in medicine......tacci suiiiiii.......
mi spiace per voi!
ciaoo

:asd:
Grazie
Ciao

che cattiveria però... Io mi sarei incazzato come na bestia... Per un tipo su ebay che nn me mannava più il procio in firma stavo per fa un bordello... Cmq tenete gli uocchi aperti questi so sclerotici!!! :toccato:

scusate la domanda...ma perchè è meglio fare in bonifico.. sto prendendo delle RAM e non vorrei avere brutte esperienze...

perchè così hai il suo nome e cogneme veri il suo numero di conto in banca.

ragazzi solo ora ho visto quello che e' successo e mi sembra assurdo che nell' "era dell' informatica" non si riesca a risalire a questo tizio tramite il nick o l' ip che ha fino ad ora usato per partecipare a questo splendido forum.

per colpa di questa gente che non sa vivere e che pensa che si puo' guadagnare senza il sudore il mondo sta andando a rotoli. se questa persona dovesse vedere questo mio intervento spero (ma non credo) che si VERGOGNI di aver fatto questa pessima azione.

cmq mi dispiace per coloro che sono stati frodati e SPERO TANTO CHE LA PERSONA COLPEVOLE VENGA "SCOPERTA" E PUNITA DI CONSEGUENZA

vitiellofra ha detto:
ragazzi solo ora ho visto quello che e' successo e mi sembra assurdo che nell' "era dell' informatica" non si riesca a risalire a questo tizio tramite il nick o l' ip che ha fino ad ora usato per partecipare a questo splendido forum.

per colpa di questa gente che non sa vivere e che pensa che si puo' guadagnare senza il sudore il mondo sta andando a rotoli. se questa persona dovesse vedere questo mio intervento spero (ma non credo) che si VERGOGNI di aver fatto questa pessima azione.

cmq mi dispiace per coloro che sono stati frodati e SPERO TANTO CHE LA PERSONA COLPEVOLE VENGA "SCOPERTA" E PUNITA DI CONSEGUENZA

Ho fornito ai Carabinieri le e-mail che mi ha inviato e relativi IP da cui sono state spedite, mi auguro serva a qualche cosa.
Ciao

...ciao Turf, a te ci sono state novità? a me niente ancora...

sccc ha detto:
...ciao Turf, a te ci sono state novità? a me niente ancora...
No nulla, altrimenti ti avrei informato via e-mail ;)
Queste cose prendono tempo, siamo in Italia :asd:
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità