Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, avevo scritto che ero il primo (purtroppo) ma evidentemente via e-mail gli avrà detto che io avevo rinunciato, non so con sccc non sono entrato in questi particolari.Ludus ha detto:ma sccc ha comperato la stessa tua mobo e procio?
K@ZUY@-AMON ha detto:kavolo....e' pazzeskoo....speriamo ke quei soldi ke vi ha rubato li spenda tutti in medicine......tacci suiiiiii.......
mi spiace per voi!
ciaoo
vitiellofra ha detto:ragazzi solo ora ho visto quello che e' successo e mi sembra assurdo che nell' "era dell' informatica" non si riesca a risalire a questo tizio tramite il nick o l' ip che ha fino ad ora usato per partecipare a questo splendido forum.
per colpa di questa gente che non sa vivere e che pensa che si puo' guadagnare senza il sudore il mondo sta andando a rotoli. se questa persona dovesse vedere questo mio intervento spero (ma non credo) che si VERGOGNI di aver fatto questa pessima azione.
cmq mi dispiace per coloro che sono stati frodati e SPERO TANTO CHE LA PERSONA COLPEVOLE VENGA "SCOPERTA" E PUNITA DI CONSEGUENZA
No nulla, altrimenti ti avrei informato via e-mail ;)sccc ha detto:...ciao Turf, a te ci sono state novità? a me niente ancora...