• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Macerata] Vendo cpu e mobo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
minchia che fregatura.. e dire ceh leggendo il post dall'inizio stavo pensando di prenderli io..

ecco perchè preferisco comprare sempre in negozio e a prezzo pieno :D

apparte gli scherzi, mi dispiace tantissimo rega.

se lo beccassi io avrei pronta una cura medioevale per il suo cu.. :chupachup :nod:

.....azz...brutta e avvilente esperienza. Ragazzi mi dispiace tanto, ma mi chiedo: possibile che attraverso il corriere non sia possibile risalire a chi ha incassato i soldi? A qualcuno il corriere li avra' consegnati, possibile che i carabinieri non riescono ad andare a ritroso e arrivare a quel figlio di .........Cmq amici, per quello che conta, avete anche la mia solidarieta', io per molto meno mi sarei inc......to come un belva furiosa non so per quanto

Truffatori ai pitbull :nod: :nod: :nod: se lo prendi rompigli el cul anche da parte mia pls ;) a me mi ha truffato un caxxone di crukko x un modulo di ram l estate scorsa -.- -.- -.- mo ke vado in crukkolandia lo disintegro :asd:

raulduemila ha detto:
.....azz...brutta e avvilente esperienza. Ragazzi mi dispiace tanto, ma mi chiedo: possibile che attraverso il corriere non sia possibile risalire a chi ha incassato i soldi? A qualcuno il corriere li avra' consegnati, possibile che i carabinieri non riescono ad andare a ritroso e arrivare a quel figlio di .........Cmq amici, per quello che conta, avete anche la mia solidarieta', io per molto meno mi sarei inc......to come un belva furiosa non so per quanto
A qualcuno i soldi (assegno) li hanno mandati ma non si può bloccare nulla, neanche in attesa di accertamenti e con denuncia, quindi il contrassegno è come sicurezza equivalente ad un pagamento anticipato
Grazie per la solidarietà

Ciao

Che storia! Mi dispiace per voi :(
E' proprio vero che "tuch i mat non son nel manicomi" :asd:
Tradotta: tutti i matti non sono nel manicomio.. :nod:

Auguri per la denuncia...

Madonna ragazzi ke storia !assurdo ! :nunu:
mi kiedo uno cn ke coraggio possa fregare la gente cosi !
deve proprio essere un bastardo ke secondo me e pratico di truffe !
posso sapere x pura curiosita ke giokino per PS era ? :)
cmq ragazzi ho paura ke le denunce servano solo per l'archivazione daltronde siamo in italia :help: , altrove lo avrebbero gia preso da un pezzo e riempito di botte :muro: !
bhe nn so veramente piu ke dire, sono rimasto veramente senza parole !
mi sa ke nn comprero mai piu su internet ! :confused:

bhe spero ke lo prendano quel ..... e mi spiace veramente tanto per voi !

possibile che dopo 2 denuncie non sia successo niente? insistete alle forze dell'ordine ;)
mi dispiace tantissimo per voi, spero che sto ladrone lo becchino e gli diano una bella lezione.

azz....che truffa....mi spiace x voi ragazzi....
certo che un numero fisso ve lo potevate fare dare...io con la scusa che da casa costa meno lo chiedo quasi sempre.

in bocca al lupo.

ciao raga.. leggo solo ora mi dispiace tantissimo questo è uno dei mali seri di internet.. insieme alla pedofilia.. avete tutta la mia solidarietà ( anke se nn e nulla) oggi siamo ad agosto se saputo piu nulla??? ma nn era meglio se andavate a fare una denuncia alla guardia di finanza ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità