Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hck190 ha detto:moderatoriiiiiiiii! staaaaaaaff!! ma Non aveta un Log degli ip? A meno che sia a un telefono pubblico. se è a casa comunicatelo ai caramba in 2 minuti sanno tutto su lui!!
Hck190 ha detto:Ah capisco è vero solo noi Fastweb abbiamo ip statico. Loro il dinamico...
Anche se avete 1 ip solo, datelo ai caramba, loro parlano alla ditta telefonica e lei dice tutto. fidatevi è così.
Dekano ha detto:Sccc io l'offerta l'ho gia fatta come ho detto gia ad un altro ragazzo che come a te è interessato;e che posso accollarmi le SS di + non posso fare,a meno non le vendo,ma non a te intendiamoci,ma a nessuno,questi componenti li ho acquistati circa sei mesi fa e dammi retta che li ho pagati + del doppio!!!considera pure che la CPU è nuova xchè circa 2 settimane fa mi ero fissato che dovevo togliere il coperchio della CPU "un consiglio?non fatelo!!!" e così feci scoprendo pochi istanti dopo che la cpu NON FUNZIONAVA+,e così me la sono fatta cambiare in garanzia anche se in teoria non avrebbe dovuto coprirmi!?!?!?!
Così mi sono ritrovato con la CPU nuova,però in compemso ho imparato una lezione "NON TOGLIERE MAI IL COPERCHIO DELLA CPU!"
Ti saluto e ti mando gli auguri di buona pasqua,FAMMI SAPERE!