[Macerata] Vendo cpu e mobo

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ciao, ci stai dicendo che non hai nulla per risalire al venditore? Sui documenti del contrssegno dovrebbero esserci tutti i dati riguardanti il mittente, con i quali puoi risalire.

Tienici aggiornati.
 

Turf

Utente Attivo
50
0
Ferry ha detto:
Ciao, ci stai dicendo che non hai nulla per risalire al venditore? Sui documenti del contrssegno dovrebbero esserci tutti i dati riguardanti il mittente, con i quali puoi risalire.

Tienici aggiornati.

Il problema è che alla persona riportata sui documenti non corrisponde nessun telefono fisso e chi abita a quell'indirizzo non conosce questo tizio.

Spero solo che sia un malinteso perchè domani mattina vado dai carabinieri ai quali ho già telefonato e poi vedremo per soluzioni più radicali.
 
Ultima modifica:

ziociccio2005

Nuovo Utente
11
0
x Turf

Scusami se te lo dico....ma hai fatto tanto il diffidente con me per le RAM (che ho venduto comunque), pretendendo l'invio anticipato per una cifra di 40 Euro, ed hai accettato di anticipare 180 Euro senza nessuna garanzia....
...mi lasci senza parole...
 

Turf

Utente Attivo
50
0
ziociccio2005 ha detto:
Scusami se te lo dico....ma hai fatto tanto il diffidente con me per le RAM (che ho venduto comunque), pretendendo l'invio anticipato per una cifra di 40 Euro, ed hai accettato di anticipare 180 Euro senza nessuna garanzia....
...mi lasci senza parole...
Non ho anticipato, ho pagato in contrassegno, poichè di quel materiale avevo necessità delle ram no. Poi che tu le abbia vendute cosa vuoi che me ne freghi? Se ti avessi chiesto il contrassegno avresti accettato?
E poi perchè avrei dovuto pagarti anticipatamente? Il disonesto non sono io quindi il tuo intervento è fuoriluogo.
Questa esperienza rafforza la mia convinzione......
 

sccc

Utente Attivo
1,004
0
Ehi Turf, mi sa che sto tizio se la passerà brutta xké ho intenzione di denunciarlo: mi ha mandato una mail dicendo che mi mandava mobo e procio, si è preso u suoi 180€ e alla fine mi ha mandato cd per play station. se mi dai la tua mail ci sentiamo per vedere se i dati relativi a sta persona coincidono e pre vedere cosa dobbiamo fare. ciao
 

Turf

Utente Attivo
50
0
sccc ha detto:
Ehi Turf, mi sa che sto tizio se la passerà brutta xké ho intenzione di denunciarlo: mi ha mandato una mail dicendo che mi mandava mobo e procio, si è preso u suoi 180€ e alla fine mi ha mandato cd per play station. se mi dai la tua mail ci sentiamo per vedere se i dati relativi a sta persona coincidono e pre vedere cosa dobbiamo fare. ciao

Hai pvt
Chissà a chi ha mandato il processore :toccato:

Con due denunce per lui le cose si fanno serie
 

ziociccio2005

Nuovo Utente
11
0
Turf ha detto:
Non ho anticipato, ho pagato in contrassegno, poichè di quel materiale avevo necessità delle ram no. Poi che tu le abbia vendute cosa vuoi che me ne freghi? Se ti avessi chiesto il contrassegno avresti accettato?
E poi perchè avrei dovuto pagarti anticipatamente? Il disonesto non sono io quindi il tuo intervento è fuoriluogo.
Questa esperienza rafforza la mia convinzione......

Guarda che evidentemente sei nervoso e suscettibile, usare termini come
"cosa vuoi che me ne freghi? " non è per niente educato, ma forse tu non lo sei di tuo....comunque "furbone."..guarda che CONTRASSEGNO = ANTICIPATO + SPESE MAGGIORATE, in quanto comunque nin puoi controllare prima il contenuto. Peranto...hai fatto l'affare.....

Ciao Bello...
 

ziociccio2005

Nuovo Utente
11
0
Turf ha detto:
Non ho anticipato, ho pagato in contrassegno, poichè di quel materiale avevo necessità delle ram no. Poi che tu le abbia vendute cosa vuoi che me ne freghi? Se ti avessi chiesto il contrassegno avresti accettato?
E poi perchè avrei dovuto pagarti anticipatamente? Il disonesto non sono io quindi il tuo intervento è fuoriluogo.
Questa esperienza rafforza la mia convinzione......

Guarda che evidentemente sei nervoso e suscettibile, usare termini come
"cosa vuoi che me ne freghi? " non è per niente educato, ma forse tu non lo sei di tuo....comunque "furbone."..guarda che CONTRASSEGNO = ANTICIPATO + SPESE MAGGIORATE, in quanto comunque nin puoi controllare prima il contenuto. Pertanto...hai fatto l'affare..del....

Ciao Bello...
 

Turf

Utente Attivo
50
0
...........................................................
 
Ultima modifica:

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Per favore, chiaramente Turf è nervoso, evitiamo di riempire questo thread con questioni non inerenti a quanto è accaduto.

Per favore, tenetemi aggiornato sull'evolversi della situazione. grazie
 

Turf

Utente Attivo
50
0
Dekano non si è fatto sentire ne con me ne con SCCC per evitare che altri si facciano fregare posto alcuni dati (non tutti per ovvi motivi) affinche il truffatore cambiando nick non freghi altri.

Diffidate quindi di un certo

P***** Francesco
Via ***********
62022 Castelraimondo (MC)


Spedisce i pacchi da San Severino Marche ufficio postale Fraz. 34061

Penso che vi siano dati sufficienti per evitare di farsi fregare, nel caso ci siano problemi che il moderatore editi pure.
 

Turf

Utente Attivo
50
0
Sia io che SCCC abbiamo fatto una bella denuncia nei confronti di questo personaggio, spero gli diano una bella "pettinata" e gli facciano passare la voglia di fregare il prossimo. Se uno ha bisogno di soldi vada a lavorare come facciamo tutti.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Avete fatto la cosa giusta. Teneteci aggiornati
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Che gente... Ragazzi fatevi lasciare sempre numero di telefono fisso e di cellulare e se hanno anche il numero di conto bancario (casomai pagate tramite bonifico). Cmq turf cosa c'era nel pacco che ti ha mandato?
 

Turf

Utente Attivo
50
0
Ludus ha detto:
Che gente... Ragazzi fatevi lasciare sempre numero di telefono fisso e di cellulare e se hanno anche il numero di conto bancario (casomai pagate tramite bonifico). Cmq turf cosa c'era nel pacco che ti ha mandato?

Nella mia scatola vi era la mobo ma con alcuni pin del socket stortati perchè non ha messo la protezione di plastica ed in oltre non vi era la fattura di e-pr*** che mi aveva assicurato di avere per la garanzia (cosa per me irrinunciabile) e in più con i seriali della scheda cancellati.
Sccc invece ha avuto dei cd per la PS :eek:
Insomma dato che era il periodo Pasquale ha confezionato dei pacchi a 182€ con sorpresa!

In effetti ho sbagliato, sono stato poco prudente ma la fretta è cattiva consigliera dato che il pc ci aveva lasciato.
Ora sto cercando un processore per vedere se almeno la mobo riesco a farla funzionare.

Le due denunce se le è prese adesso vedremo l'evoluzione.
Ciao

Ps.: sul pacco di Sccc ha messo un numero di cellulare, ma è stato disattivato e i CC hanno detto che non aveva intestatario.

Il furfante deve essere uno pratico nel truffarre la gente!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili