DOMANDA Ma quale GPU per lavorare?

Otto_969

Utente Attivo
240
50
CPU
AMD Ryzen 5950X
Dissipatore
AIO Corsair Capellix 360 RGB
Scheda Madre
ASUS X570 Prime
HDD
Seabrent Rocket 4.0 1TB
RAM
64Gb K-Skill TridentZ-Neo
GPU
Sapphire Vega 64 energysucker...
Audio
ASUS Strix Soar
Monitor
Samsung C27JG55 + BenQ PD2700U
PSU
Corsair RM850
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
@rctimelines...

Guarda che sono calmissimo... Semplicemente è che tu non ci arrivi.

All'inizio pensavo che scherzassi! Ma il tuo ultimo post mi ha definitivamente chiarito il fatto che non "ci fai", ci sei... Fino al midollo.

Proprio non riesci a capire perchè ho ricopiato quella tua frase con quel commento? Questo è il chiaro indice del tuo livello. Potrei anche spiegartelo, il perchè... Ma mi diverte troppo il fatto che tu non ci possa arrivare! Eppure è così semplice... Lo capirebbe un bambino di 10 anni!

Ed il fatto che tu sia completamente fuori di testa, è confermato dalla tua frase sui plotter! Dillo che non hai capito neanche quella... :asd:

Guarda ormai hai fatto delle figuracce talmente allucinanti, che non voglio più infierire: basta già la tua misera condizione di assoluta confusione mentale, che ti impedisce di capire anche le frasi più semplici.

Finisco col farti notare che il termine "sconoscenza" è ancora usato. Chi legge, si informa ed interagisce positivamente con altre persone lo usa. Certo dipende dal livello di cosa si legge e delle persone che si frequentano... Se uno legge Novella 2000 e parla con degli analfabeti (contro cui non ho nulla), è logico che possa sembrare un termine in disuso...

A proposito, ti incollo il significato principale della parola "sconoscenza" secondo Treccani:
sconoscènza
Vocabolario on line

sconoscènza s. f. [der. di sconoscente], non com. – 1. ant. Ignoranza; difetto di conoscenza o di discernimento.

Ed anche se fosse stato come significato alternativo, ciò non vuol certo dire che sia sbagliato! Come vedi hai detto un'altra emerita doppia-caxxata... L'ennesima. Questo è l'uso nefasto che gli ignoranti fanno di uno strumento bellissimo come il web, limitandosi a leggere il primo risultato che trovano, senza neanche capire che non potrebbe essere il solo, dimenticandosi di accendere il cervello (se ce l'hanno, ovviamente).

Per certi versi mi ricordi certi scarabei che costruiscono perfette architetture sferiche, dalle quali guardano - tronfi ed orgogliosi della loro costruzione - gli altri insetti... Scordandosi che sempre di cacca si tratta.

Ormai mi fai compassione: non ne azzecchi una neanche per sbaglio, ma pretendi di pontificare a destra e a manca... Ormai neanche l'ottimo Winston - che del risolvere problemi è un maestro - potrebbe aiutarti.





P.S. - Cmq mi incuriosisce come tu faccia a sapere quali vocaboli si usassero 2 (o più) secoli fà... Sarai mica Matusalemme?
 

Matthew Fontana

Nuovo Utente
149
15
CPU
i5 6400
Scheda Madre
H110 PRO-VH
HDD
SSD Samsung 960evo 500gb
RAM
2x8Gb ddr4 Kingston
GPU
RX 460 4Gb OC
PSU
Riotoro Builder 500W
OS
Windows 10
io direi vai di radeon VII. è una scheda professionale modificata per farla andare come scheda da gioco. 16 gb di memoria hbm non li trovi da nessuna parte. doppi driver gioco e lavoro. è un caso isolato che non si presenterà più. amd doveva avere un tappabuchi nei giochi e l'ha creata. va uguale a una 2080 standard e in più è ottima a livello professionale. scalda un pochino di più ma non credo che sia questo che importa più di tanto. è già fuori produzione e chi se la prende per me fa un affare. altrimenti come ti ho già detto con na più modesta vega 56 puoi già andare.

Già fuori produzione?? Come mai questa scelta se è una scheda che vale così tanto? Non è stata apprezzata?
E se lo sai, da che scheda deriverebbe lei?
 

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Nooooo.. ancora con questi deliri!!!

secondo Treccani:
sconoscènza
Vocabolario on line

sconoscènza s. f. [der. di sconoscente], non com. – 1. ant. Ignoranza; difetto di conoscenza o di discernimento.

Lo so perché ho avuto modo di studiare e non ho fatto una scuola in cui si disegnavano gli aeroplanini di balsa!... L'abbreviazione "ant." in vocabolario sta per "antiquato", praticamente desueto e in disuso.

Inoltre, poiché adesso hai oltrepassato il limite dell'offesa personale, ti avverto che il tuo comportamento del tutto ingiustificato contro di me sfora le regole di qualsiasi forum, posso capire che la tua età possa comportare anche una mancanza di "cultura digitale", ma tale atteggiamento denigratorio, per altro pieno di illazioni, non può essere prolungato oltre altrimenti dovrà intervenire un moderatore. Io ho argomentato le mie posizioni, tu no.

Buonanotte.

Ritornando in argomento: purtroppo il chip Vega è l'ennesimo tentativo mancato da parte di AMD di fare un chip competitivo con nVidia. Le prestazioni in benchmark sono elevate perché hanno voluto cercare di recuperare il recuperabile mediante il software cioè con drivers che potessero portare il chip al limite, ma purtroppo eccedendo nei consumi. Cosa che rende questa GPU davvero deprecabile per utilizzo professionale. Sinceramente, pur essendo da sempre un fan di AMD (e prima di ATI), bisogna riconoscere che la supremazia nVidia è assoluta, soprattutto in ambito professionale e, da sempre, anche in GPGpu

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Già fuori produzione?? Come mai questa scelta se è una scheda che vale così tanto? Non è stata apprezzata?
E se lo sai, da che scheda deriverebbe lei?

Come ti ha detto: è una tappabuchi, perché AMD in questo ambito è sempre drammaticamente a tentare e non riuscire a raggiungere la cima. Diverso il discorso in altre fasce di mercato dove può proporsi con un rapporto qualità/prezzo vincente (vedi anche il mercato professionale con le RadeonPro di fascia media e bassa, che pareggiano Nvidia a quasi metà del.prezzo).

Fai attenzione che nella recensione quando parla di mercato professionale si riferisce a "creazione di contenuti" quindi si tratta di rendering, rendering video e render in tempo reale. Non suggerirei a nessuno di usare una bomba da 300w di TDP e drivers ottimizzati per aumentare il tempo di OC, per lavorare con un CAD una giornata intera.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Otto_969

Utente Attivo
240
50
CPU
AMD Ryzen 5950X
Dissipatore
AIO Corsair Capellix 360 RGB
Scheda Madre
ASUS X570 Prime
HDD
Seabrent Rocket 4.0 1TB
RAM
64Gb K-Skill TridentZ-Neo
GPU
Sapphire Vega 64 energysucker...
Audio
ASUS Strix Soar
Monitor
Samsung C27JG55 + BenQ PD2700U
PSU
Corsair RM850
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh White
Lo so perché ho avuto modo di studiare e non ho fatto una scuola in cui si disegnavano gli aeroplanini di balsa!...

Strano... Perchè da quello che scrivi, e come lo scrivi non si direbbe... Cmq si dà il caso che la mia scuola fosse un Istituto Aeronautico... Noi progettavamo riproduzioni di aerei in 3D (per poi costruire fedeli riproduzioni volanti), quando tu ancora "squadravi" i fogli A4 con matita righello e compasso!

Come già detto sopra, ti copri di ridicolo da solo, io non devo fare altro che rimarcare quello che TU hai detto.

A proposito! Se tu leggessi qualche libro, avresti sicuramente saputo che la parola "sconoscenza" si incontra spesso. Ed oltretutto anche se fosse il contrario NON è certo un errore. Quindi di che parli? Del niente, come al solito...

Inoltre, poiché adesso hai oltrepassato il limite dell'offesa personale, ti avverto che il tuo comportamento del tutto ingiustificato contro di me sfora le regole di qualsiasi forum, posso capire che la tua età possa comportare anche una mancanza di "cultura digitale", ma tale atteggiamento denigratorio, per altro pieno di illazioni, non può essere prolungato oltre altrimenti dovrà intervenire un moderatore. Io ho argomentato le mie posizioni, tu no.

Cosa??? Mi "avverti"??? Cosa sarebbe questa una minaccia? Mi stai minacciando?

Tu proprio non te ne rendi conto, vero? Tu proprio non ti rendi conto di quello che scrivi! Ora passi alle minacce... :pazzo::pazzo::pazzo:

Quello che ha insultato - sin dal primo post - sei stato tu. Forse il tuo grado di educazione non ti permette di capirlo, ma dare del "tira-bufale" e della persona che dice cose "non serie" è un insulto.

Le regole del Forum le hai oltrepassate tu, sin dal primo post!

Però ora che ho riportato tutte le sciocchezze che hai detto, chiedi l'aiuto della moderazione... Mi ricorda tanto certi bambini che prima facevano i capricci, poi correvano a chiedere aiuto alla mammina.

Tu hai detto di avere quasi 50 anni, devi essere responsabile delle offese che hai detto per primo, insultandomi sin dal tuo primo post in modo del tutto ingiustificato e dissennato.

Il fatto che il tuo livello di educazione non ti permetta di capire le offese che hai scritto nei miei confronti, NON è una scusante, nè tantomeno una giustificazione, per i tuoi comportamenti offensivi e maleducati.

Io sono una persona cortese con chi è cortese con me, ma se qualcuno mi insulta certamente non porgo l'altra guancia, rispondendo a tono, e soprattutto, "non lancio la pietra per poi nascondere la mano" come hai fatto tu, auspicando una qualche "moderazione" per il degenerare di questo thread dovuto solo ai tuoi ripetuti insulti nei miei confronti.

Io nel mio post originario NON ho insultato nessuno! Tu lo hai fatto sin da subito... Ed ora invochi pure la moderazione... Roba da matti! :pazzo:

Se tu avessi avuto anche solo l'1% del savoir-faire dell'ottimo Winston, non saresti neanche entrato in questa discussione.
 

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Dai smettila e fatti curare, hai una coda di paglia lunga un miglio. Continui a offendere e dici falsità. Se hai preso il mio primo commento come una offesa personale (cosa che non era perché mi rivolgevo all'OP suggerendogli di orientarsi su altro tipologia di prodotto meno costosa) ora lo stai continuando a ripetere solo per fartene una ragione a giustificazione dello sproloquio che continui a portare avanti. Il forum non serve per mettersi in mostra e per attaccare gli altri. E inoltre non hai nessun motivo per darmi dell'ignorante (mi sorprende quanto tu possa essere infantile, alla tua età).

...e io, come identificatore di troll, ho già una certa esperienza in questo forum.

Siccome ormai siamo completamente OT (o almeno, io avrei anche cercato di riprendere l'argomento con l'OP, ma...) spero che qualche moderatore assennato decida di chiudere definitivamente questa degenerazione che hai contribuito a generare.. ciao.

@mr_loco @BWD87 @crimescene e altri.. se qualcuno è in ascolto!!!


Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,337
31,819
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
per favore calmiamoci.

Mi sa che è ora di chiudere
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,111
26,363
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
A me onestamente dispiace solo che l'OP si ritrovi il topic chiuso a causa di questi colloqui un pò "accesi". Pertanto il topic verrà riaperto, MA, non voglio più vedere nemmeno l'ombra del flame ed invito tutti a continuare la discussione con toni pacati, avendo come unico scopo il suppprto a @matteo vicenza

Grazie a tutti della collaborazione e buon proseguimento
 
  • Mi piace
Reazioni: Matthew Fontana

Attuscili

Utente Èlite
4,380
1,548
CPU
Ryzen 5700X3D
Dissipatore
Enermax Aquafusion ADV 240
Scheda Madre
Asus Prime x570 PRO
HDD
980 PRO + 970 PRO + Sabrent + Crucial MX500 + Silicon Power
RAM
G Skill 2 x 16 3600 Trident Z Neo CL 16
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti MINI
Audio
Realtek S1220A 8-Channel High Definition Audio con Crystal Sound 3 + casse Lonpoo LP42X
Monitor
LG 27GL850 UltraGear
PSU
Seasonic Prime Ultra Platinum 650
Case
Be Quiet! Pure Base 600 Arancione
Periferiche
Logitech MX518, Xbox one pad, Logitech Attack 3
Net
Wireless 30 mega
OS
Windows 11 PRO
bene, era ora. è una comunità di aiuto. e il ragazzo è ancora in attesa
 

Matthew Fontana

Nuovo Utente
149
15
CPU
i5 6400
Scheda Madre
H110 PRO-VH
HDD
SSD Samsung 960evo 500gb
RAM
2x8Gb ddr4 Kingston
GPU
RX 460 4Gb OC
PSU
Riotoro Builder 500W
OS
Windows 10
A me onestamente dispiace solo che l'OP si ritrovi il topic chiuso a causa di questi colloqui un pò "accesi". Pertanto il topic verrà riaperto, MA, non voglio più vedere nemmeno l'ombra del flame ed invito tutti a continuare la discussione con toni pacati, avendo come unico scopo il suppprto a @matteo vicenza

Grazie a tutti della collaborazione e buon proseguimento

Ah grazie mille, stavo per riaprire la conversazione con una nuova domanda, molto gentile:thanks:
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
A me pareva che l'OP avesse preso ormai un orientamento. Siccome intende anche giocare dovrà lasciar stare l'opzione per una scheda professionale dedicata.

Secondo me la scelta per una RX580 8gb è la più sensata e il miglior compromesso tra gaming (anche abbastanza sostenuto) ed esigenze professionali (non è poi troppo spinta per essere stressata in produttività). Infine è anche abbordabile economicamente e rientra nel budget.

Alternativa nVidia? Una 1660?.. va un po' più su con la spesa

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,111
26,363
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro

Matthew Fontana

Nuovo Utente
149
15
CPU
i5 6400
Scheda Madre
H110 PRO-VH
HDD
SSD Samsung 960evo 500gb
RAM
2x8Gb ddr4 Kingston
GPU
RX 460 4Gb OC
PSU
Riotoro Builder 500W
OS
Windows 10
Ho passato praticamente l'intera mattinata a leggere confronti su schede video dal lato professional e dal lato gaming, ora prima di andare avanti volevo chiarire una cosa: prendendo per esempio la Rx580, la Vega64 e le corrispettive professional WX5100 e WX4100 noto che in quasi tutti i test nei software di modellazione 3D le schede gaming vanno meglio...

In CATIA le schede gaming vanno fortissimo, e mietono le corrispettive professional, anche dal lato Nvidia che pensavo fosse quasi intoccabile.
356638




In Solid. le gaming vanno comunque meglio delle professional e anche qui ottengono un punto a favore:
356639

Col Siemens le cose cambiano perché tutte le gaming fanno abbastanza pena a confronto delle dedicate:
356640

In CREO di nuovo le gaming fanno come o di più delle professional:
356641


Ora non capisco in questa fascia di prezzo (a parte in Siemens) come le professional potrebbero essere considerate nella mia scelta; perché le gaming (oltre ad andare bene nel gaming) vanno bene anche in questi software. L'unico motivo, ho controllato, è che le professional hanno consumi nell'ordine di 1/3 rispetto alle gaming, ma gli aspetti positivi (mi pare) finiscono qui.
Non so se mi sto perdendo qualcosa ma vorrei capire da voi (che magari le schede professionali le usate più di me) dove effettivamente conviene comprarne una, perché sul serio io dai dati che ho raccolto le scarterei a priori, se non nel caso volessi fare un PC che consuma il meno possibile...
Poi pensavo anche che le gaming dichiarano alti TDP, ma sarei curioso di vedere mentre si lavora quanto effettivamente consumano...
 
Ultima modifica da un moderatore:

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Lo hai detto: prima di tutto i consumi molto inferiori (motivo per cui a parità di GPU si ottengono prestazioni inferiori, non essendo spinte e overcloccate) che determinano più facile raffreddamento, maggiore silenziosità e anche conseguente minor sollecitazione dei componenti (più durata).
Considera che l'utilizzo lavorativo è prolungato e costante nel tempo, quindi l'aspetto dei consumi, silenziosità e calore sviluppato è fondamentale. Ad assicurare il funzionamento in maniera più economica sono proprio I drivers specifici che, nelle schede gaming sono improntati alle sole prestazioni.
Poi la qualità dei componenti compresi quelli destinati alla visualizzazione è generalmente superiore e comporta uscite video meno affaticanti alla vista.. inoltre, grazie alla RAM ECC e doppia precisione di calcolo, la rappresentazione dei poligoni e la costruzione della scena è più precisa e non soggetta ad errori e artefatti.

Hai visto i consumi di una gtx2080ti?!? E una Vega64?? Che ha pure prestazioni inferiori?.. puoi lavorare 8-10.. 12 ore al giorno con una scheda con le ventole a palla e consumi da stufetta elettrica?!? Silo per avere un po' di prestazioni in più?


Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,337
31,819
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
attenzione a quando postate le immagini, ricordo che vanno sotto spoiler, o la visualizzazione su cellulare diventa difficoltosa.

Se non sai come si fa lo spoiler LEGGI QUA

Stavolta le ho aggiustate io le immagini, la prossima volta ricordalo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili