greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 298
- Punteggio
- 101
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma come prezzo mi pareva alto, inoltre pensavo che comunque fosse in comodato gratuito e invece c'è solo come acquisto... se poi ci sono problemi dopo la scadenza della garanzia bisogna ricomprarlo e spendere gli stessi soldi?Poi te lo configuri da te?
la quantità si paga (non ho sbagliato a scrivere), dimensione è l'unica insieme a iliad che includono da subito la fibra a 2.5 giga, senza opzione aggiuntiva, se ti accontenti di quella a 1 giga spendi meno
mio padre è andato alla posta per pagare una bolletta e gli volevano rifilare la loro fibra a 26€, non si è informato più di tanto, non so se ci sono le chiamate incluse
Non esiste modem in FTTH, solo routerAlmeno danno un modem top di gamma?
Ma non ho capito che problemi ti fai, il router che fornisce Dimensione va benissimo se non hai esigenze particolari (tipo tante Vlan)quello che non capisco è mi proponete il router che dite voi, ve lo devo pagare quasi il triplo perchè me lo dovete configurare, ma almeno avessero la decenza di dire mi paghi la configurazione e poi te lo diamo in comodato uso gratuito la vedevo meglio così... cioè se dopo due anni si rompe devo ripagare di nuovo tutto da capo? boh... non so chi sono io babbo natale?
lo ZTE non è in comodato d’uso?quello che non capisco è mi proponete il router che dite voi, ve lo devo pagare quasi il triplo perchè me lo dovete configurare, ma almeno avessero la decenza di dire mi paghi la configurazione e poi te lo diamo in comodato uso gratuito la vedevo meglio così... cioè se dopo due anni si rompe devo ripagare di nuovo tutto da capo? boh... non so chi sono io babbo natale?
Certo che è in comodato d'uso (gratuito)lo ZTE non è in comodato d’uso?
Stai cercando un router della Nasa per un uso casalingo? Dai che il loro router o al più il Fritzbox vanno benone!quello che non capisco è mi proponete il router che dite voi, ve lo devo pagare quasi il triplo perchè me lo dovete configurare, ma almeno avessero la decenza di dire mi paghi la configurazione e poi te lo diamo in comodato uso gratuito la vedevo meglio così... cioè se dopo due anni si rompe devo ripagare di nuovo tutto da capo? boh... non so chi sono io babbo natale?
Gli apparati forniti dai gestori nel 90% dei casi hanno firmware castrati, o con tutte le funzioni avanzate non accessibili agli utenti.Certo che è in comodato d'uso (gratuito)
L' unico difetto che posso trovare è che ha una portata segnale wifi, specie quello a 2.4ghz un pochino inferiore alle aspettative della fascia di prezzo.
Però mi sembra un device onesto, seppur con limitazioni firmware che ha (frizbox era molto più completo)