M la ps2 non è ancora decaduta del tutto?

Pubblicità

Marco92

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ragazzi,ma la ps2 non ancora decaduto del tutto? perchè nei negozi ho visto che la vendono ancora nuova:skept:,vendono ancora gli accessori,e un miliardo di giochi,secondo voi c'è ancora qualcuno che se la compra adesso?

si la vendono ancora, ma ormai credo sia fuori produzione... forse sarà qualche rimanenza! di giochi non dovrebbero uscirne +

Per la sua dismissione si parla del 2012.
giochi nuovi non vengono più proposti. Sta di fatto che conversioni di giochi sportivi, si :sisi:

Almeno FIFA esce ogni anno su PS2, anche se si tratta di semplici aggiornamenti delle rose e qualche mofica per dire "abbiamo implementato qualcosa, comprate" e mi sembra che addirittura peggiori anno dopo anno.

Così ho comprato FIFA 07, mentre FIFA 09 e 11 li ha acquistati mio fratello, gli unici giochi comunque che giochiamo.

si ma di giochi sportivi non mene intendo :asd: cmq escono ogni anno giochi di calcio nuovi con solo lo spostamento dei calciatori nella rispettiva squadre, niente di che, sono identici sti giochi

si ma di giochi sportivi non mene intendo :asd: cmq escono ogni anno giochi di calcio nuovi con solo lo spostamento dei calciatori nella rispettiva squadre, niente di che, sono identici sti giochi
facepalm_medium.jpg

Purtroppo è ancora nel mercato, ma fra poco verrà abbandonata completamente!

E perchè purtroppo? Anche se è "vecchia" è pur sempre un ottima console :sisi:
E personalmente non penso di prendermi la 3 dato che:
-non ho una TV HD
-ho un parco titoli ampio. E non mi va di tenere 3 console per la mancata retrocompatibilità.

Io non ci vedo nulla di male a lasciarla lì dov'è. Ci sono tanti titoli belli da giocare che chiunque ne abbia voglia può giocarseli. Non dà fastidio a nessuno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro