Come col primo Game Boy ma tu non eri ancora nato e non sai cosa ti sei perso...altro che iPhone
Come con gli schiaccia pensieri.
Ma tu non eri nato e non sai che ti sei perso !
Vechietto bacchetone = Mode ON --- LOL v 1.0 --
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come col primo Game Boy ma tu non eri ancora nato e non sai cosa ti sei perso...altro che iPhone
Come con gli schiaccia pensieri.
Ma tu non eri nato e non sai che ti sei perso !
Vechietto bacchetone = Mode ON --- LOL v 1.0 --
Sulla PS2 inoltre ci sono giochi storici come gran turismo :sisi: Imparagonabili con i giochini di melma dell'iphone 4
Resta il fatto che è comunque obsoleta e la tolgono dal mercato fra poco.
Nel mio piccolo olimpo videoludico , i primi posti sono ancora oggi quasi tutti occupati da giochi per ps2.
Kingdom Heart , Shadow of Rome , il sublime Shadow of The Colossus solo per citarne alcuni.
ho già in preorder ico e shadow x ps3 :sbav::love::chupachup
@Andreitos97
sisi.. torna a giocare ad angry birds :lol::lol:
Nel mio piccolo olimpo videoludico , i primi posti sono ancora oggi quasi tutti occupati da giochi per ps2.
Kingdom Heart , Shadow of Rome , il sublime Shadow of The Colossus solo per citarne alcuni.
.......
Resta il fatto che è comunque obsoleta e la tolgono dal mercato fra poco.
Come col primo Game Boy
.......
della ps2 mi ricordo un gioco di gladiatori romani dove tagliavo le braccia agli avversari, oppure la testa e il sangue zampillava dal collo :D - non ricordo il titolo, mi sa che è Shadow of Rome citato da alfa89