Ragazzi scusate una domanda... io ho un problema di drifting con un dual sense comprato quasi 2 anni fa (aprile 2022 quindi in garanzia) in una catena fisica (uni...).
L'ho portato 10 giorni fa per chiedere la sostituzione e al momento non me lo hanno sostituito, se lo sono tenuti dandomi un foglietto e di richiamarli dopo 10 giorni, adesso li ho chiamati e mi dicono che devo ancora aspettare che deve arrivare (alla sony immagino?) e poi lo devono sistemare (?). Volevo capire, in questi casi, come funziona esattamente?
So che in alcuni negozi sono stati portati e li hanno cambiati subito, però in questo caso essendo la garanzia quasi scaduta (scade a metà aprile 2024) è normale questa procedura, che mandano a Sony e poi lo riparano e me lo danno riparato? O mi raccontano balle? Perchè anche loro mi sembravano un pò spaesati, i dipendenti, vorrei capire se c'è una regola standard che vale per tutti.
Grazie!
L'ho portato 10 giorni fa per chiedere la sostituzione e al momento non me lo hanno sostituito, se lo sono tenuti dandomi un foglietto e di richiamarli dopo 10 giorni, adesso li ho chiamati e mi dicono che devo ancora aspettare che deve arrivare (alla sony immagino?) e poi lo devono sistemare (?). Volevo capire, in questi casi, come funziona esattamente?
So che in alcuni negozi sono stati portati e li hanno cambiati subito, però in questo caso essendo la garanzia quasi scaduta (scade a metà aprile 2024) è normale questa procedura, che mandano a Sony e poi lo riparano e me lo danno riparato? O mi raccontano balle? Perchè anche loro mi sembravano un pò spaesati, i dipendenti, vorrei capire se c'è una regola standard che vale per tutti.
Grazie!