UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
@Andretti60 ho salvato nei preferiti un post di Discuss con un elenco di film di fantascienza sconosciuti ai più. Avendone visti e apprezzati 2 mi son segnato l'elenco. Magari tiri fuori qualcosa di interessante.

desktop.webp

Timecrimes, film spagnolo basato sul Principio di autoconsistenza di Novikov, è strainteressante.

@Andretti60 ho salvato nei preferiti un post di Discuss con un elenco di film di fantascienza sconosciuti ai più. Avendone visti e apprezzati 2 mi son segnato l'elenco. Magari tiri fuori qualcosa di interessante.

Visualizza allegato 425347

Timecrimes, film spagnolo basato sul Principio di autoconsistenza di Novikov, è strainteressante.
Li ho visti tutti. Alcuni buoni, come appunto Timecrimes, una vera chicca.

Visualizza allegato 425347

Me ne mancano due
Coherence e Primer tra questi sono i miei preferiti (nonostante abbia visto Primer almeno 3/4 volte devo ancora capirci qualcosa ? ? )

È un periodo che guardo molti film d'animazione, non so perchè c'ho sta voglia.
L'ultimo che ho visto è stato "Robots", che volendo sarebbe stato anche carino se la voce al protagonista non gliel'avesse data nientepopodimenoche Francesco Facchinetti, il cui unico talento è arrivare mediante raccomandazione in qualsiasi nicchia del mondo dello spettacolo unicamente per dimostrare di non avere alcun talento.

E ora scusatemi devo andare allo Sfogatoio.

Chissà perchè (eh, inconscio?) ma ultimamente sono finito su una marea di film di guerra dai vari titoli tutti più o meno simili, quello che mi è rimasto più impresso è stato "L'ora più buia" con il sublime Gary Oldman nei panni di Churchill, interpretazione da Oscar.

Chissà perchè (eh, inconscio?) ma ultimamente sono finito su una marea di film di guerra dai vari titoli tutti più o meno simili, quello che mi è rimasto più impresso è stato "L'ora più buia" con il sublime Gary Oldman nei panni di Churchill, interpretazione da Oscar.
Infatti ci ha vnto l'Oscar...
Bellissimo!

Visto The Adam Project su Netflix; carino, molto meglio di quello che pensavo.
Molto carino, e soprattutto con uscite divertenti che ti fanno passare un 2 orette in spensieratezza!!!

Una settimana fa mi imbatto nel cofanetto di 6 BD di Pasolini, rilasciato dalla BFI ma ormai fuori produzione, su ebay.
Prima offerta dell'asta, 15$ in scadenza ieri. Ieri, prima di andare a letto e a mezz'ora dalla fine dell'asta, alzo il tetto massimo della mia offerta a 21$.
Ho perso l'asta: la migliore offerta è stata di 16.5$.

Potevano dirmi che l'asta di ebay non funziona: avrei evitato di perdere tempo e di inc@zzarmi.

Una settimana fa mi imbatto nel cofanetto di 6 BD di Pasolini, rilasciato dalla BFI ma ormai fuori produzione, su ebay.
Prima offerta dell'asta, 15$ in scadenza ieri. Ieri, prima di andare a letto e a mezz'ora dalla fine dell'asta, alzo il tetto massimo della mia offerta a 21$.
Ho perso l'asta: la migliore offerta è stata di 16.5$.

Potevano dirmi che l'asta di ebay non funziona: avrei evitato di perdere tempo e di inc@zzarmi.
io di aste non le ho mai fatte... ma ora scopro che non funzionano ? che balle ?

Visto 'Mondocane'.

Un film che racconta una realta apocalittica non troppo lontana nel tempo in cui l'inquinamento ha distrutto la società.
Ambientata in una Taranto (non troppo velatamente) annientata dall'ILVA, in un'Italia che non ha più Roma capitale, in cui il cristianesimo è ormai dimenticato e in cui la speranza è emigrare in Africa.

Mi è piaciuto molto, seppur non sviluppi a fondo tutti i personaggi. Ho trovato un buon ritmo ed una storia degna di essere vista.

Visto 'Mondocane'.

Vivendo in USA faccio sempre fatica a vedere film italiani decenti, non capisco con che criterio vengano scelti per la distribuzione (che dovrebbe essere marketing puro).
Ultimamente ho visto Sul più bello di Alice Filippi, che almeno ho finito, ma è stato una cocente delusione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro