UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Swept Under - Sulle tracce del serial killer

Una roba che chiamarla 'FILM' è un insulto. Diciamo una sorta di soap-opera travestita da thriller.
Insulso.

A quel tempo devi aggiungere le pause causa bisogni corporali( a meno che non usi un pannolone), contrattempi vari legati ad altri membri della famiglia, pausa pranzo e cena quindi almeno 10 ore, troppo per i miei gusti, preferisco passare.
Pannolone extra strong, bunker nucleare isolato dal mondo, provviste per una settimana, 3 litri di caffè per evitare di addormentarsi, e lo si guarda tutto ? ? ?

Il mio sogno è riuscire a vedere Satantango tutto di fila, più di 7 ore, altro che le 4 ore di JL ? ? ?

Qualche temerario tra di voi c'è mai riuscito?

Un mesetto fa al TG5 hanno mandato il trailer di Pieces of a Woman.
Dirai: che c'entra? Beh mi sono accorto subito della palese somiglianza delle riprese con Satantango. In effetti il regista di quel film è Kornél Mundruczó, conterraneo di Bela Tarr a cui si è chiaramente ispirato.

p.s: ho da qualche parte "Il cavallo di Torino", prima o poi troverò il coraggio di guardarli entrambi.
p.p.s: per chi fosse interessato, Satantango è stato recentemente restaurato e digitalizzato in 4k quindi lo trovate sotto forma di BD.

Segnalo in uscita il 6 maggio su Sky e Now, Dogtooth di Lanthimos.
Sì, lo so che questo dovrebbe essere il thread dei film già visti ma faccio uno strappo alla regola!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro