Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pannolone extra strong, bunker nucleare isolato dal mondo, provviste per una settimana, 3 litri di caffè per evitare di addormentarsi, e lo si guarda tutto ? ? ?A quel tempo devi aggiungere le pause causa bisogni corporali( a meno che non usi un pannolone), contrattempi vari legati ad altri membri della famiglia, pausa pranzo e cena quindi almeno 10 ore, troppo per i miei gusti, preferisco passare.
Il mio sogno è riuscire a vedere Satantango tutto di fila, più di 7 ore, altro che le 4 ore di JL ? ? ?
Qualche temerario tra di voi c'è mai riuscito?
Il mio sogno è riuscire a vedere Satantango tutto di fila, più di 7 ore, altro che le 4 ore di JL
Qualche temerario tra di voi c'è mai riuscito?
bella lei e basta, il film noWonder Woman 1984, delusione totale
Molto bello, grazie della segnalazione, mi sa che me lo riguarderòSegnalo in uscita il 6 maggio su Sky e Now, Dogtooth di Lanthimos.
Sì, lo so che questo dovrebbe essere il thread dei film già visti ma faccio uno strappo alla regola!
che romanticone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehehehhe?L'ultimo film che ho visto "Voglio mangiare il tuo pancreas"