UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Io ho visto su Prime "La Guerra di Domani", tutto sommato carino.
È il film da guardare senza farsi troppe domande sulle risposte sbrigative ai buchi della trama, sul perchè continua a sembrarvi una specie di incidente tra "Alien" e "Edge of Tomorrow" e sul perchè Chris Pratt viene chiamato soltanto a fare film dove combatte alieni.

Io ho visto su Prime "La Guerra di Domani", tutto sommato carino.
È il film da guardare senza farsi troppe domande sulle risposte sbrigative ai buchi della trama, sul perchè continua a sembrarvi una specie di incidente tra "Alien" e "Edge of Tomorrow" e sul perchè Chris Pratt viene chiamato soltanto a fare film dove combatte alieni.
Questo me lo devo vedere, infatti è nella mia lista.
La tua descrizione del film come un incidente tra "Alien" e "Edge of Tomorrow" è bellissima, voto diesci!

Questo me lo devo vedere, infatti è nella mia lista.
La tua descrizione del film come un incidente tra "Alien" e "Edge of Tomorrow" è bellissima, voto diesci!
Il mio prossimo nella lista, grazie al buon Prime, è quello con Tom Holland, "Chaos Walking". Mi sforzerò tutto il tempo per ricordarmi che quella è la sua bocca e no, non sta recitando con la bocca piena.
1625572257585.jpeg
1625572269893.jpeg
1625572282993.jpeg

la guardate la serie :

non è per bambini !!!??
speccatolare a dir poco
Interessante! Su che piattaforma di streaming è visibile? Netflix o Prime video?
al caro vecchio cinema xD
uscirà prossimo mese su una piattaforma
Il mio prossimo nella lista, grazie al buon Prime, è quello con Tom Holland, "Chaos Walking". Mi sforzerò tutto il tempo per ricordarmi che quella è la sua bocca e no, non sta recitando con la bocca piena.

ne han parlato tutti malissimo di sto film

La settimana scorsa ho visto appena uscito su Netflix (versione americana) The Colony (titolo originale Tides, non so quale titolo sia migliore, o peggiore). Produzione Svizzera tedesca ma girato in inglese.

Buona recitazione, ottima scenografia, minimi effetti speciali, eccellente ambientazione e atmosfera. La regia a volte vacilla, che è comprensibile per un regista alle prime armi.
Le critiche (che leggo solo dopo avere visto i film) sono miste, concordo con alcune e non con altre. Una critica comune è che sono temi già visti, ma non concordo. Certo, è un film di fantascienza quindi ha tematiche già viste, ma c’è parecchia roba nuova qui, purtroppo (e qui concordo) le tematiche nuove non sono sviluppate abbastanza.

In sommario, non si tratta di un capolavoro, ma in mezzo a tanto lerciume questo è un film godibile, specie se NON leggete nessuna recensione e NON guardate nessun fuc…g trailer (che svelano troppo). Immergetevi a lasciatevi stupire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro