- Reazioni
- 13,279
- Punteggio
- 253
Molto bello.che romanticone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehehehhe?
com'è ? sono curioso...
Caratteristico diciamo.
Diverso dal solito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bello.che romanticone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehehehhe?
com'è ? sono curioso...
Interessante! Su che piattaforma di streaming è visibile? Netflix o Prime video?ho visto nobody, interessante se vi piace l'azione, si vocifera che faranno qualche mix con jhon wick, magari appare nel 5°
Questo me lo devo vedere, infatti è nella mia lista.Io ho visto su Prime "La Guerra di Domani", tutto sommato carino.
È il film da guardare senza farsi troppe domande sulle risposte sbrigative ai buchi della trama, sul perchè continua a sembrarvi una specie di incidente tra "Alien" e "Edge of Tomorrow" e sul perchè Chris Pratt viene chiamato soltanto a fare film dove combatte alieni.
Il mio prossimo nella lista, grazie al buon Prime, è quello con Tom Holland, "Chaos Walking". Mi sforzerò tutto il tempo per ricordarmi che quella è la sua bocca e no, non sta recitando con la bocca piena.Questo me lo devo vedere, infatti è nella mia lista.
La tua descrizione del film come un incidente tra "Alien" e "Edge of Tomorrow" è bellissima, voto diesci!
Uuuuuuu anche io ce l'ho nella lista da guardare!Il mio prossimo nella lista, grazie al buon Prime, è quello con Tom Holland, "Chaos Walking". Mi sforzerò tutto il tempo per ricordarmi che quella è la sua bocca e no, non sta recitando con la bocca piena.
speccatolare a dir poco
al caro vecchio cinema xDInteressante! Su che piattaforma di streaming è visibile? Netflix o Prime video?
Il mio prossimo nella lista, grazie al buon Prime, è quello con Tom Holland, "Chaos Walking". Mi sforzerò tutto il tempo per ricordarmi che quella è la sua bocca e no, non sta recitando con la bocca piena.
Argh, da me è ancora chiuso il vecchio e buon cinematografo!al caro vecchio cinema xD
uscirà prossimo mese su una piattaforma
Ecco, annamo benene han parlato tutti malissimo di sto film
strano che non abbiano riaperto, sarà fallito?Argh, da me è ancora chiuso il vecchio e buon cinematografo!
Ecco, annamo bene
è un the space se compri un rene sul mercato nero costa meno del biglietto di quel the space.strano che non abbiano riaperto, sarà fallito?