Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,452
- Punteggio
- 163
Mi riporta al Nintendo 64
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi riporta al Nintendo 64
Guardabile assolutamente sì, attendibile non so fino a che puntoIo quando ho visto il trailer di Dogman mi è venuto da ridere, è guardabile?
Divertentissimo, l'ho visto diverse volte anche io. Lui in queste parti ci sta da dio ormaiIo sto guardando per la terza volta Free Guy su Disney+ con Ryan Reynolds. In certe battute mi ricorda troppo Deadpool ahahaha
li vidi tutti in pubertà e il secondo mi ha affascinato soprattutto quando mangiavano quella roba. Harrison Ford eroe d'infanzia. Il ragazzino cinese poi era un mito, tra i film di Indiana Jones e i Goonies, lo trovavo geniale.Ho preso un bel proiettore 4K, da un tipo che lo vendeva come nuovo a 150E, contro i 260 del costo da nuovo.
Ora cinema proiettato in parete ogni sera :) Sto riguardando Indiana Jones con le mie due figlie di 8 e 11 anni, devo dire che il primo, "l'arca perduta" a
rivederlo oggi, era ben fatto per quel tempo (81), mitica la scena dell'arabo con la scimitarra gigante e cui indiana spara con la pistola.
il secondo, visto ieri, "il tempio maledetto", piuttosto impressionante per bambini, e l'attrice che sta con il dott. Jones e' decisamente peggiore rispetto a quella ben piu coraggiosa e attiva del primo film.
Eh, Ian Solo con le sue battute chi non lo ha amato. Bello anche blade runner. Peccato si sia sputtanato con l'ultimo guerre stellari, pessimo film.li vidi tutti in pubertà e il secondo mi ha affascinato soprattutto quando mangiavano quella roba. Harrison Ford eroe d'infanzia. Il ragazzino cinese poi era un mito, tra i film di Indiana Jones e i Goonies, lo trovavo geniale.