UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Ieri ho guardato Eraserhead su VVVVID. Trovo lo stile di Lynch molto strano. Si distacca dal cinema convenzionale e diventa arte surreale. A me il film non è piaciuto. Dura anche relativamente poco ma sembra durare ore. Chiaramente non è per tutti, bisogna avere una certa sensibilità verso l'arte perché deve trasmettervi emozioni che a me non ha trasmesso. Ad un certo punto mi sono chiesto "ma che diavolo sto guardando?".
In Twin Peaks capita spesso di incappare in quelle scene soprattutto nella terza stagione, infatti sono le scene che non ho apprezzato.

Visto l'altro giorno anche io Fast X
Ma il figlio di Toretto non era bianco come il latte quando era piccolo?
fast-furious-dom-s-son-v0-apaxapp1h8ia1.jpg

Visto l'altro giorno anche io Fast X
Ma il figlio di Toretto non era bianco come il latte quando era piccolo?
fast-furious-dom-s-son-v0-apaxapp1h8ia1.jpg
Vabè, ma su Fast and Furious ormai è tutto possibile xD.
Visto anche io e devo dire che è stato carino, non ai livelli dei vecchi ma comunque meglio del 9..

Preso ieri la limited edition in BD di Diabolik - Ginko all'attacco e visto. Stendiamo un velo pietoso, orribile, anni luce dal primo. Avevo letto qualche recensione ma volevo comunque prenderlo e vederlo.

Ricordavo l'albo, e nella limited che ho preso è uscito in regalo. Poco Diabolik e Eva, molto Ginko, che va benissimo per carità, Mastandrea è molto bravo e lo fa benissimo, ma è il contorno oltre al film che non mi è piaciuto, tipo la recitazione di qualche attore. Mah, speriamo bene nel terzo e ultimo film.

Ieri sera mi sono visto La nona porta, pensavo di non averlo mai visto ma man mano che andavo avanti mi sa che non era la prima volta. Sono rimasto molto incuriosito dalla figura della bionda, sono andato a fine film anche a informarmi su internet perchè nel film non è mai veramente svelato, la cosa più probabile è che sia un demone mandato da Lucifero o la Putt**a di Babilonia, figura che non ho ben capito essendo io poco acculturato su argomenti biblici/luciferiani, però mi ha lasciato un sacco di punti interrogativi! Il film non mi è dispiaciuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro