UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
È proprio per questo che Interstellar è una porcheria come ho già cercato di spiegare in passato. Le scempiaggini scientifiche di Interstellar in un film che si pone come bibbia cinematografica della fantascienza sono ingiustificabili.
È un film di fantasia di 3 ore... per me è troppo.
:boh: puo piacere come no, ma... FANTA(sia) scientifica = fantascienza
detto questo mi riservo il diritto di guardare il film che hai consigliato prima di capire cosa ti aspetti da un film di fanstascienza :)

detto questo mi riservo il diritto di guardare il film che hai consigliato prima di capire cosa ti aspetti da un film di fanstascienza :)

Non è che The martian sia quello che mi aspetto da un film di fantascienza, è che in Interstellar c'è tutto ciò che non voglio vedere in questo tipo di film.
The martian non verrà nemmeno ricordato però sicuramente ha degli spunti interessanti ed è godibile: un qualsiasi errore scientifico in questo film passerebbe inosservato perché non è il fulcro della vicenda. Puoi tranquillamente evitare di guardarlo.

Quello che mi aspetto in un film di fantascienza l' ho trovato in Strange Days della Bigelow e Dark City di Proyas.

Ultima modifica:
Non è che The martian sia quello che mi aspetto da un film di fantascienza, è che in Interstellar c'è tutto ciò che non voglio vedere in questo tipo di film.
The martian non verrà nemmeno ricordato però sicuramente ha degli spunti interessanti ed è godibile: un qualsiasi errore scientifico in questo film passerebbe inosservato perché non è il fulcro della vicenda. Puoi tranquillamente evitare di guardarlo.

Quello che mi aspetto in un film di fantascienza l' ho trovato in Strange Days della Bigelow e Dark City di Proyas.
pensa che lo the martian lo avevo visto e manco me lo ricordavo :cav:

Si Interstellar hanno gridato al capolavoro stile 2001 odissea nello spazio ma,se devo essere sincero a me è piaciuto piu The Martian che Interstellar

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si Interstellar hanno gridato al capolavoro stile 2001 odissea nello spazio ma,se devo essere sincero a me è piaciuto piu The Martian che Interstellar

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Veramente io sono tra quelli che non ha gridato al capolavoro, ma è piaciuto lo stesso, come per the martian; ma anche qui a balle si son proprio sprecati.

Ultima modifica:
Per me invece Interstellar rimane un capolavoro assoluto, regia e attori, poi con una parte tecnica fatta DIVINAMENTE tra sceneggiatura, foto e colonna sonora
Tra l'altro anche la parte scientifica, tutto tratto da saggi di prestigiosi autori....

Che poi non è al livello di 2001: Odissea nello Spazio nessuno lo nega anzi, due livelli diversi, ma per rimane senza dubbio uno dei più bei film fantascientifici degli ultimi 20 anni

Per me invece Interstellar rimane un capolavoro assoluto, regia e attori, poi con una parte tecnica fatta DIVINAMENTE tra sceneggiatura, foto e colonna sonora
Tra l'altro anche la parte scientifica, tutto tratto da saggi di prestigiosi autori....

Che poi non è al livello di 2001: Odissea nello Spazio nessuno lo nega anzi, due livelli diversi, ma per rimane senza dubbio uno dei più bei film fantascientifici degli ultimi 20 anni
Matthew McConaughey ha fatto una bella parte devo dire che anche Matt damon ha recitato bene sia in interstellar che in the martian , anche se in interstellar mi è piaciuto di più perche ha fatto la parte del cattivo, se non avete visto " approaching the unknown" ve lo consiglio a me è piaciuto
507d359077d725dda6e40ceac0e00927.jpg

ho finito la trilogia di maze runner, molto carino il primo, il secondo e il terzo mi hanno deluso come hunger games, ormai é sempre la stessa minestra riscaldata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro