Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non cambiare ?quando nelle nuove uscite non sai mai cosa guardare....e ritorni su shining per la 4 volta :)
Solo il trailer prende ansia :paurafap:Perchè non cambiare ?
Quando l'ho visto mi ha messo un pò di fifa, anche se privo di jump scare. E' stato lo stesso anche per coloro a cui l'ho consigliato, tranne uno.Solo il trailer prende ansia :paurafap:
Dal trailer mi pare ti coinvolga parecchio lo guarderó e faró sapere grazie ;)Quando l'ho visto mi ha messo un pò di fifa, anche se privo di jump scare. E' stato lo stesso anche per coloro a cui l'ho consigliato, tranne uno.
L'ho visto con i sottotitoli. Aspetterò con piacere il giudizio.Dal trailer mi pare ti coinvolga parecchio lo guarderó e faró sapere grazie ;)
De Niro è De Niro, basta dire "C'era una volta in America", per non parlare degli altri; l'unico che non ho digerito è stato "Lo stagista inaspettato", un film insulso e non all'altezza della bravura di Robert.Filmone: https://www.mymovies.it/film/1980/toroscatenato/
Se si vuole vedere il miglior De Niro, si deve vedere questo film.
Ho un 3tb solo x i film. :morte:@happyday-27 ammazza in altri ambiti magari non andremo troppo d' accordo, ma in fatto di film, raging bull madòòò, taxi driver, c' era una volta in america :luxhello::luxhello:
@sghe23 bene, bene, anche cinefilo :asd:
Al Pacino altro mostro sacro, Gene Hackman pure :asd:
Comunque l' ultimo guardato, per la 20sima volta è quei bravi ragazzi :morte: