UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
È soprattutto una questione di gusti: ad esempio c'è chi preferisce vedere film d'azione, con effetti speciali e chi invece preferisce quelli dove spicca la pura bravura recitativa degli attori (genere drammatico).

È soprattutto una questione di gusti: ad esempio c'è chi preferisce vedere film d'azione, con effetti speciali e chi invece preferisce quelli dove spicca la pura bravura recitativa degli attori (genere drammatico).

E chi apprezza tutti e due hahahaha
Comunque dai ci sono film che invece racchiudono tutti e due, Spielberg, Scorsese, Cameron, R.Scott....ah no lui no

Invece chi ha visto Ready Player One ? Mi incuriosisce abbastanza

Comunque dai ci sono film che invece racchiudono tutti e due, Spielberg, Scorsese, Cameron, R.Scott....ah no lui no

certo.. io vedo un po' di tutto. Poi alla fine il film è il regista. Anche una trama semplice, costruita da un regista di talento può dar vita a un capolavoro.

Io non ho visto Ready player ma lo voglio guardare.
Tuttavia sono critico in partenza per fisse mie diciamo, comunque pronto a ricredermi dopo averlo visto.
Ad inizio trailer mi aspettavo qualcosa di leggermente diverso come trama mentre a fine trailer ho pensato "ah, il mondo è una m..da, la società intera (che è parte stessa del mondo di m..da) si isola all'interno di un mondo virtuale e ci hanno fatto un film, bel programma!"
Questo è quanto ho pensato vedendo il trailer, poi se sono io che non ho colto il messaggio non so.
Però comunque mi stuzzica l'idea di vederlo e spero di ricredermi.

Inviato da Huawei Nuova

Io non ho visto Ready player ma lo voglio guardare.
Tuttavia sono critico in partenza per fisse mie diciamo, comunque pronto a ricredermi dopo averlo visto.
Ad inizio trailer mi aspettavo qualcosa di leggermente diverso come trama mentre a fine trailer ho pensato "ah, il mondo è una m..da, la società intera (che è parte stessa del mondo di m..da) si isola all'interno di un mondo virtuale e ci hanno fatto un film, bel programma!"
Questo è quanto ho pensato vedendo il trailer, poi se sono io che non ho colto il messaggio non so.
Però comunque mi stuzzica l'idea di vederlo e spero di ricredermi.

Inviato da Huawei Nuova

Beh un trailer rimane sempre un trailer, e Spielberg raramente delude :ok:

Mazinga Z infinity , da vedere per i nostalgici come me..
df313780aadf22b06dd315bbb23552be.jpg

Ready player one, niente per cui strapparsi i capelli purtroppo, troppo fanservice a mio parere.
Ci sono alcuni sprazi interessanti però ed alcune scene simpatiche, ma sinceramente non mi ha lasciato niente.

Da vedere giusto out of curiosity.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro