gamer4ever
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 25
Bello , mi è piaciuto , molto umano.La Forma del acqua
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello , mi è piaciuto , molto umano.La Forma del acqua
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"I fiori della guerra"
Moto bello, ve lo consiglio.
È soprattutto una questione di gusti: ad esempio c'è chi preferisce vedere film d'azione, con effetti speciali e chi invece preferisce quelli dove spicca la pura bravura recitativa degli attori (genere drammatico).
E chi apprezza tutti e due hahahaha
Comunque dai ci sono film che invece racchiudono tutti e due, Spielberg, Scorsese, Cameron, R.Scott....ah no lui no
Invece chi ha visto Ready Player One ? Mi incuriosisce abbastanza
È soprattutto una questione di gusti: ad esempio c'è chi preferisce vedere film d'azione, con effetti speciali e chi invece preferisce quelli dove spicca la pura bravura recitativa degli attori (genere drammatico).
E chi apprezza tutti e due hahahaha
Comunque dai ci sono film che invece racchiudono tutti e due, Spielberg, Scorsese, Cameron, R.Scott....ah no lui no
Invece chi ha visto Ready Player One ? Mi incuriosisce abbastanza
Io non ho visto Ready player ma lo voglio guardare.
Tuttavia sono critico in partenza per fisse mie diciamo, comunque pronto a ricredermi dopo averlo visto.
Ad inizio trailer mi aspettavo qualcosa di leggermente diverso come trama mentre a fine trailer ho pensato "ah, il mondo è una m..da, la società intera (che è parte stessa del mondo di m..da) si isola all'interno di un mondo virtuale e ci hanno fatto un film, bel programma!"
Questo è quanto ho pensato vedendo il trailer, poi se sono io che non ho colto il messaggio non so.
Però comunque mi stuzzica l'idea di vederlo e spero di ricredermi.
Inviato da Huawei Nuova