UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Belli entrambi :-)
1329a17b0685af768417e546a07904b1.jpg
85e1ed26456149d1e3e8523af915178e.jpg

La tipa o il film? :P

Ready Player One: una buona idea sfruttata male, un susseguirsi di richiami alla nerdcultura e mero fanservice. Una trametta da 4 spicci piena di cliché e cattivi che sembrano usciti da un film Disney. Na cacata nsomma, va bene per passare il tempo

Ho visto The Martian ed è decisamente meglio di Interstellar... detto dal più grande detrattore della storia di Scott!

Interstellar è più basato sulla fisica quantistica,e sull esplorazione dei pianeti,personalmente mi è piaciuto più di the martian,bello anche "moon" del 2009 a chi piace il genere lo consiglio..
intestellar è piaciuto pure a me, gli altri 2 prometto di vederli presto :)

Interstellar, beeeeeeelooooo, quell'onda gigantesca mi ha messo ansia che mi sono spostato dal monitor. Moon, capolavoro, ma saprò dire di più quando lo rivedrò per la quarta volta. :asd:

Più realistico perchè, molto più "abbordabile"
Interstellar è più basato sulla fisica quantistica,e sull esplorazione dei pianeti,personalmente mi è piaciuto più di the martian,bello anche "moon" del 2009 a chi piace il genere lo consiglio..

È proprio per questo che Interstellar è una porcheria come ho già cercato di spiegare in passato. Le scempiaggini scientifiche di Interstellar in un film che si pone come bibbia cinematografica della fantascienza sono ingiustificabili.
È un film di fantasia di 3 ore... per me è troppo.

Più realistico perchè, molto più "abbordabile"

È proprio per questo che Interstellar è una porcheria come ho già cercato di spiegare in passato. Le scempiaggini scientifiche di Interstellar in un film che si pone come bibbia cinematografica della fantascienza sono ingiustificabili.
È un film di fantasia di 3 ore... per me è troppo.
Giustamente ogni uno ha i suoi gusti,buona serata :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro