UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Ieri sera ho visto un film che mi è piaciuto, mi è piaciuto molto nonostante partissi da dei pregiudizi legati alla regista.
Sto parlando di Somewhere di Sofia Coppola: memore di Lost in Translation, nella mia top 10 dei film più brutti che abbia mai visto, mi aspettavo un' ulteriore catastrofe. La presenza nel cast di Laura Chiatti ha contribuito a creare pregiudizi ma devo dire che nella sua totalità non ha fatto grossi danni.

Ve lo consiglio: mi raccomando col giusto mood, meglio se in linea con quello del protoganista!

Ho visto Chips :D e le uniche cose belle da guardare erano la poliziotta bionda e la Camaro rossa!! xD

In questi giorni ho visto (al PC) Into the wild - Nelle terre selvagge.
Bel film, davvero.

Grandissimo film e stupende colonna sonora che avevo acquistato concordo

Penso sia uno dei film più sopravvalutati degli anni 2000. La storia è piena di cliché e discorsi senza senso ma soprattutto c' è una delle peggiori recitazioni che abbia mai avuto l' onore di vedere: parlo di Kirsten Stewart; in particolare la scena dell' addio.

Ultima modifica:
Penso sia uno dei film più sopravvalutati degli anni 2000. La storia è piena di cliché e discorsi senza senso ma soprattutto c' è uno delle peggiori recitazioni che abbia mai avuto l' onore di vedere: parlo di Kirsten Stewart; in particolare la scena dell' addio.
Eh ora non ricordo la Kirsten visto anni fa, a me non era dispiaciuta come storia

che poi si rifaceva ad una storia vera, ricavando sceneggiatura da un libro

Colonna sonora comunque fantastica Eddie vedder ha una voce che lascia il segno (i Pearl Jam son sul podio delle mie band preferite)

Colonna sonora comunque fantastica Eddie vedder ha una voce che lascia il segno
emoji16.png
(i Pearl Jam son sul podio delle mie band preferite)

Dovresti vedere la mia discografia, quasi tutta grunge e post-grunge a parte il rock 60-70.
Però sono più un tipo da Alice che Pearl Jam. In ogni caso nulla da dire sulla colonna sonora, aspetto in comune con un altro film che ho detestato: Interstellar.

Dovresti vedere la mia discografia, quasi tutta grunge e post-grunge a parte il rock 60-70.
Però sono più un tipo da Alice che Pearl Jam. In ogni caso nulla da dire sulla colonna sonora, aspetto in comune con un altro film che ho detestato: Interstellar.
Bei tempi quelli pearl jam Alice in chains Mad season Temple of the dog Nirvana soundgarden Stone Temple pilots Bush ecc

Oldboy, Korea 2003; una sola parola: stupendo.

Non guardate il remake porcheria di Spike Lee del 2013.

Quando riesco guarderò anche gli altri 2 capitoli della trilogia della vendetta: Mr. vendetta e Lady Vendetta.

Oldboy, Korea 2003; una sola parola: stupendo.

Non guardate il remake porcheria di Spike Lee del 2013.

Quando riesco guarderò anche gli altri 2 capitoli della trilogia della vendetta: Mr. vendetta e Lady Vendetta.
Cavolo l'ho visto proprio ieri sera, veramente fantastico !!
Un'altro film drammatico che ho visto di recente e mi sento di consigliarvi è "Léon".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro