UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Poi il finale che ti lascia con il dubbio.....o forse no!! :D
ti lascia con la certezza che il suo subconscio aveva creato un ulteriore livello di sogno ancora più in profondità!! almeno così è come l'ho inteso io!!
Il finale aperto ci sta sempre
anche secondo me è così!

Dai si vede che cascherà prima o poi quella trottola :asd:

Tutti film intripposi haha di questi i miei preferiti sono proprio Inception e predestination

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Primo film visto sul nuovo canale Cine Sony canale 55 del DTT: Il colpo - Analisi di una rapina.
Mi è piaciuto, lo consiglio!

Ho visto La Fratellanza. Bello, molto bello, mi è piaciuto. La colonna sonora faceva quasi metà del film talmente era perfetta.
E non intendo che il film era brutto, semplicemente veniva esaltato!! :sisi::sisi:

Ragazzi,vi consiglio di guardare "Il ministro".
E' una commedia nera che, senza mezzi termini, mette in scena la questione del malaffare italiano con personaggi credibilissimi, mai eccessivi o caricaturali.
A condire il tutto c'é una regia sapiente ed un ottimo cast

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto i Power Ratti, un film veramente insulso, roba che sono andato a vedermi il vecchio film del 95 ed era 10 spanne sopra!! :sisi:
Poi per riprendermi dallo shock mi sono visto Wind Chill, ma anche quì, il film di per se non vale nulla, l'unica cosa bella è Emily Blunt, che è anche l'unico motivo per cui l'ho guardato!! :asd:
Infine, mi sono guardato 2:22, ottimo film!! Finalmente diamine!! Quasi la perfezione (IMHHHO)!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro