UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Visto qualche film negli ultimi tempi:
- Non è un paese per vecchi ( un film dei Coen ogni 10 giorni è come una medicina!)
- Il fondamentalista riluttante
- Reykjavik - Rotterdam ( film islandese da cui poi è stato tratto Contraband con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale )
.
.
- John Wick 2: si lo so, devo giustificarmi ! Avendo visto il primo, non malvagio nel suo genere, ho fatto uno sforzo e mi son messo a vedere pure il secondo. Come si dice dalle mie parti: lasem perd.

Interessante, me lo segno.
"Non è un paese per vecchi" è bellissimo, uno dei miei film preferiti dei Coen. Recentemente mi sono guardato "Fratello dove sei?" anche questo molto bello.

Visto death note, mi aspettavo di più sinceramente. La prima parte sembrava promettere bene, poi mi piaciuto meno

Ultima modifica:
Ho appena finito di guardarmi Transpecos. Molto bello, ve lo consiglio!!
Mi è piaciuto perché non era inutilmente lungo e soprattutto non sembrava "finto", come i soliti film di m*rda alla Hollywood che sembrano tutti uguali (vedi "La torre nera" che non sembrava nemmeno fosse tratto dai libri di Stephen King ma era come se fosse un film della Marvel tanto era banale e dejavu).

Visto ieri sera, dopo averlo rimandato a lungo, "Il Favoloso Mondo di Amèlie"
Amelie.webp

Che dire, a me è piaciuto davvero molto, semplice e genuino, bellissimo l'incipit iniziale con la voce narrante, bellissime le inquadrature dei primi piani sulle persone, ed ovviamente favolosa la colonna sonora, di Yann Tiersen.
Ogni singola sottotrama si chiude come vorresti, ti lascia un senso di compiuto e soddisfazione alla fine, questo è sicuramente il suo più grande pregio.
Un 9 pieno.

Anche inception non era proprio facilissimo se è per questo
LOL l'ho visto due sere fa in seconda serata ché lo hanno dato in tv. In italiano! :D
Bello. Volevo scrivere qualcosa anche di quello ma poi mi sono scordato. A te è piaciuto? La trama non era proprio la solita vero? O sbaglio io? Magari ne ho visti pochi di quel genere e allora mi è sembrato un film originale!! :asd:

LOL l'ho visto due sere fa in seconda serata ché lo hanno dato in tv. In italiano! :D
Bello. Volevo scrivere qualcosa anche di quello ma poi mi sono scordato. A te è piaciuto? La trama non era proprio la solita vero? O sbaglio io? Magari ne ho visti pochi di quel genere e allora mi è sembrato un film originale!! :asd:
Hai fatto bene ahah:ok:
A me è piaciuto molto, la trama mi è sembrata ben fatta anche se un po' ingarbugliata, però in certi momenti mi è sembrato troppo "james bond"

Hai fatto bene ahah:ok:
A me è piaciuto molto, la trama mi è sembrata ben fatta anche se un po' ingarbugliata, però in certi momenti mi è sembrato troppo "james bond"
Poi il finale che ti lascia con il dubbio.....o forse no!! :D
ti lascia con la certezza che il suo subconscio aveva creato un ulteriore livello di sogno ancora più in profondità!! almeno così è come l'ho inteso io!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro