Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già visto! Molto carino!Un'altro film drammatico che ho visto di recente e mi sento di consigliarvi è "Léon".
Non ho visto BR 2049 ma secondo me per battere l' originale basta un cinepanettone. Film più sopravvalutato della storia.
Il fatto è che ha stravolto la concezione di film di fantascienza, anche se come contenuto è "ni", segna una svolta epocale nella storia del cinema
Comunque non l'ho mai visto il precedente....:asd:Anche perché battere l'originale blade runner non è semplicemente pensabile
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Evidentemente di cinema non capisci niente... Vai a guardare i cinepanettoni e non insultare le pietre miliari della storia del cinemaIo capisco ma la vita va avanti e non possiamo rimanere ancorati ad un film povevo povero del 1982. Questo a prescindere dalla bontà o meno del seguito: se vogliamo paragonarli allora prendiamo in film in sè.
BR 2049 è un buon film di fantascienza? Allora è sicuramente migliore del predecessore.
Evidentemente di cinema non capisci niente... Vai a guardare i cinepanettoni e non insultare le pietre miliari della storia del cinema
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dopo questo post di film ne capisci moltoNon ho visto BR 2049 ma secondo me per battere l' originale basta un cinepanettone. Film più sopravvalutato della storia.
non è che basta citare un regista famoso per essere reputati intenditori...
Hai presente che più o meno a metà film ti fanno fare 5-10 minuti di pausa al cinema? Ecco lì talmente ero annoiato che volevo alzarmi e andarmene....mi ha trattenuto solo il fatto che l'avessi pagato!! :asd:Concordo sul sopravvalutato, per me Blade Runner è una rottura di cog***ni.