UFFICIALE L'ultimo Film che avete visto

Pubblicità
Sono andato a vedere Blade Runner: togliete Blade Runner e dategli un altro titolo a caso(per "rimuovere" l'effetto nostalgia e l'hype) , togliete anche Ryan Gosling, e avrete un film inutile...roba che pure Oblivion era meglio (secondo me).
Insomma non mi è piaciuto affatto, sono controcorrente?? :asd:

Anche perché battere l'originale blade runner non è semplicemente pensabile

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non ho visto BR 2049 ma secondo me per battere l' originale basta un cinepanettone. Film più sopravvalutato della storia.

Il fatto è che ha stravolto la concezione di film di fantascienza, anche se come contenuto è "ni", segna una svolta epocale nella storia del cinema

Io capisco ma la vita va avanti e non possiamo rimanere ancorati ad un film povevo povero del 1982. Questo a prescindere dalla bontà o meno del seguito: se vogliamo paragonarli allora prendiamo in film in sè.
BR 2049 è un buon film di fantascienza? Allora è sicuramente migliore del predecessore.

Io capisco ma la vita va avanti e non possiamo rimanere ancorati ad un film povevo povero del 1982. Questo a prescindere dalla bontà o meno del seguito: se vogliamo paragonarli allora prendiamo in film in sè.
BR 2049 è un buon film di fantascienza? Allora è sicuramente migliore del predecessore.
Evidentemente di cinema non capisci niente... Vai a guardare i cinepanettoni e non insultare le pietre miliari della storia del cinema

Evidentemente di cinema non capisci niente... Vai a guardare i cinepanettoni e non insultare le pietre miliari della storia del cinema

Eh purtroppo i cinepanettoni non mi piacciono, ripiego su Lynch. Ciao!

non è che basta citare un regista famoso per essere reputati intenditori...
comunque, qualcuno ha visto l'uomo di neve? volevo andarlo a vedere ma è stato stroncato da tutte le recensioni che ho letto.... il libro mi era piaciuto un sacco, cosa dite ?

non è che basta citare un regista famoso per essere reputati intenditori...

Non era mia intenzione passare per intenditore. Non ritengo corretto essere apostrofato come uno " che di cinema non capisce niente" per un' iperbole che ho usato nel descrivere un film che per 2 ore parla del nulla e che è ricordato per una battuta che, diciamocelo, in quella scena è totalmente priva di significato!

Concordo sul sopravvalutato, per me Blade Runner è una rottura di cog***ni.
Hai presente che più o meno a metà film ti fanno fare 5-10 minuti di pausa al cinema? Ecco lì talmente ero annoiato che volevo alzarmi e andarmene....mi ha trattenuto solo il fatto che l'avessi pagato!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro